PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Faranno i soliti tre DLC a pagamento

Considerando le tempistiche lunghe probabilmente parliamo di 2 mappe OW.
Beh le mappe aperte praticamente sostituiscono la world map con la selezione missioni secondarie quindi per forza. Saranno altri due periodi storici.

Non è necessariamente un male averne due grossi invece di tre medi, perché alla fine la cosa più importante dei DLC sono i cicli di NG+ e il primissimo non è mai molto interessante perché Demon rispetto a Strong aumenta solo i parametri dei nemici e fa da skill/knowledge check senza cambiare l'esperienza di gioco. Sono Wise e Nioh che implementano nuove meccaniche, nuovi nemici, le aure, i set bonus, l'abisso etc.
[automerge]1769254883[/automerge]
Sono inclusi solo nella Deluxe. Non ne daranno neanche mezzo gratis. :asd:
È pure aumentato il prezzo, perché prima era 60 + 10x3, adesso 80 + 20x2 :asd: Fortuna che la Deluxe su IG/loaded viene 75, si ammortizza parecchio.

Beh le mappe aperte praticamente sostituiscono la world map con la selezione missioni secondarie quindi per forza. Saranno altri due periodi storici.

Non è necessariamente un male averne due grossi invece di tre medi, perché alla fine la cosa più importante dei DLC sono i cicli di NG+ e il primissimo non è mai molto interessante perché Demon rispetto a Strong aumenta solo i parametri dei nemici e fa da skill/knowledge check senza cambiare l'esperienza di gioco. Sono Wise e Nioh che implementano nuove meccaniche, nuovi nemici, le aure, i set bonus, l'abisso etc.
[automerge]1769254883[/automerge]

È pure aumentato il prezzo, perché prima era 60 + 10x3, adesso 80 + 20x2 :asd: Fortuna che la Deluxe su IG/loaded viene 75, si ammortizza parecchio.
Sì sì connetto comunque l'aumento del prezzo (al di là dei 10€ in più di sta Gen) proprio al fatto che i 2 DLC richiederanno mediamente più lavoro di 3 DLC più piccini. Creare 3 mappe open è mediamente più laborioso (produzione e ottimizzazione) rispetto all'approccio a livelli.

Ah ma scopro ora che i pugni nelle mani (cit) del 2 sono armi del DLC.

Spero ci siano dal D1 in nioh 3.

Ora sto a 3/4 del 2, e avrei ancora i DLC da fare...

Maledetta FOMO, però avendo perso il D1 del 2, non vorrei perdermi quello del 3 e le relative discussioni.

Tanto i DLC del 3 usciranno minimo 1 anno dopo giusto?

Quindi quasi quasi finisco la main del 2 (che è un tutorial ) poi mi faccio il 3, e poi una volta spolpato torno sui DLC del 2.

A me fremono le mani, poi dovrò metterlo un poco in pausa per Requiem :sadfrog:

Io sto puntando a finire KCD 2 prima di Nioh 3...dovrei farcela.
Si sa quanto sarà lungo questo?

Io sto puntando a finire KCD 2 prima di Nioh 3...dovrei farcela.
Si sa quanto sarà lungo questo?
Siamo nella stessa situazione ma mi sto perdendo tra le missioni secondarie di Kuttenberg.Non ce la farò mai :asd:

Edit: ancora non si sa quando scadrà l'embargo sulle recensioni?

Ultima modifica:
Siamo nella stessa situazione ma mi sto perdendo tra le missioni secondarie di Kuttenberg.Non ce la farò mai :asd:

Edit: ancora non si sa quando scadrà l'embargo sulle recensioni?
È estremamente lungo come gioco, ma non sto rushando

Finito oggi giusto in tempo Lies of P. Mi sento ben rodato per iniziare demo e poi gioco completo, dista ancora troppo però il D1 :bruniii:

Intanto ho visto che c'è anche il bastone Bo quindi per me va bene così, ho fatto 200 ore solo con bastone e build mago (qui sarà diverso perché mi pare che sia stato nerfato omnyo).

Il demo voglio provarlo così vediamo come gira...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro