PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono tutte le armi di Nioh 2 suddivise così
Samurai: Katana, Doppia Katana, Lancia, Ascia, Odachi, Falcione e Tekko
Ninja: Katana Ninja, Doppia Katana Ninja, Kusarigama, Tonfa, Accette, Bo Composito e Artigli

Le categorie Ninja non hanno più le 3 posture però, si giocano più alla Wo Long.

Ultima modifica:
Non ricordo una cosa.
Ma si può creare il proprio personaggio come nel 2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo una cosa.
Ma si può creare il proprio personaggio come nel 2?

Ben due. Puoi creare due personaggi diversi per Samurai e Ninja. Come nel 2 non puoi dargli un nome perché ha un ruolo predefinito nella storia, il nipote di Ieyasu.

Ben due. Puoi creare due personaggi diversi per Samurai e Ninja. Come nel 2 non puoi dargli un nome perché ha un ruolo predefinito nella storia, il nipote di Ieyasu.

Quindi devo creare due Waifu? Godo :gigiogunther:

[mention]Siriodorione [/mention] preparati che ci divertiremo:gigiogunther:

Non si sanno le varie Vie disponibili da subito e le colorazioni degli item?

Speriamo non abbiano fatto come Wo Long, con la lettera e indipendentemente dal sesso del pg.

Rimarrei blind anche io, ma devo provarla per forza per capire come girerebbe su pc e decidere poi che versione prendere. Salterò ogni filmato possibile :asd:
Vabbè non credo che la storia sia così importante nei nioh, tra lanci di pad, boss impazziti e imprecazioni si dimentica presto tutto. Si avanza per il solo desiderio di trovare nemici più forti e sbloccare il set o l'arma successiva.

Vabbè non credo che la storia sia così importante nei nioh, tra lanci di pad, boss impazziti e imprecazioni si dimentica presto tutto. Si avanza per il solo desiderio di trovare nemici più forti e sbloccare il set o l'arma successiva.
Questo è vero but still, nelle demo tendo comunque a saltare tutto :asd:

Spero solo che diano una bella rimpolpata al "bestiario", datemi nuovi incubi dopo quei cavolo di corvi tengu

Comunque mi sa cambio di piani.

Skippo il d1 (tanto ho il 2 da finire piu' tutti i DLC ) e a febbraio c'e' pure RE9 da prendere

Lo recupero tra qualche mese con calma :sisi:

Comunque mi sa cambio di piani.

Skippo il d1 (tanto ho il 2 da finire piu' tutti i DLC ) e a febbraio c'e' pure RE9 da prendere

Lo recupero tra qualche mese con calma :sisi:
Sicuramente un mesetto di rodaggio e patch non fa male ai giochi Team Ninja. Intanto domani esce la demo. Sono pronto

Io invece, a parte la fermata per via di Requiem, prevedo altre 300 ore di gioco altrochè :asd:

Ultima modifica:
asdasdasdas.jpg

Fatta 1 oretta, fighissimo lo cambio stile tra ninja e samurai, tocca pero' farci abitudine che sto fresco di nioh 2 e non sono abituato al fatto che posso saltare.

Graficamente meglio del 2 ma niente di trascendentale ma artisticamente sembra molto meglio ma ovviamente e' solo l'inizio del gioco.

Finita la demo vedremo quanta fomo avro' e se cambiero' idea e cedero' al D1.

Ma e' fighissimo in ogni caso

Si può mettere lo schema comandi di Nioh 2 col preset E.

A livello tecnico in realtà è un bel po' superiore a Nioh 2, soprattutto l'illuminazione è su un altro livello. E gira come il burro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro