PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può mettere lo schema comandi di Nioh 2 col preset E.

A livello tecnico in realtà è un bel po' superiore a Nioh 2, soprattutto l'illuminazione è su un altro livello. E gira come il burro.
Hai provato la versione PC vero? Ottima notizia nel caso, oggi lo provo sicuro :bruniii:

Comunque non capisco perchè ad inizio quando ti fa scegliere le armi del ninja ci sono le doppie katane, ma poi nel menù le lista come armi samurai :asd:

1769687320946.png
[automerge]1769689303[/automerge]
Una rece andata up early :asd:

Un Nioh 2 sotto steroidi in pratica, per certi versi cheap in alcuni aspetti (ri-uso di asset, luoghi nemici ecc) ma still abbastanza da farlo sentire ''fresco'' ).

9/10

Ultima modifica:
Hai provato la versione PC vero? Ottima notizia nel caso, oggi lo provo sicuro :bruniii:
Yes, mi sembra il miglior port Team Ninja per ampio distacco. Gira già meglio di quanto non faccia Ronin post patch, e non c'è paragone con Wo Long e Strangers.

La demo ha di nuovo una mappa completa da fare come la beta?
È la stessa demo, solo che è la build finale, comprende anche il tutorial con la creazione personaggio che precede la scorsa introduzione e puoi trasferire il save.

Comunque non capisco perchè ad inizio quando ti fa scegliere le armi del ninja ci sono le doppie katane, ma poi nel menù le lista come armi samurai :asd:

Visualizza allegato 25282
Doppia Katana e Doppia Katana Ninja sono due categorie di armi differenti, la seconda è nuova. Vale lo stesso per la Katana.

Yes, mi sembra il miglior port Team Ninja per ampio distacco. Gira già meglio di quanto non faccia Ronin post patch, e non c'è paragone con Wo Long e Strangers.

È la stessa demo, solo che è la build finale, comprende anche il tutorial con la creazione personaggio che precede la scorsa introduzione e puoi trasferire il save.

Doppia Katana e Doppia Katana Ninja sono due categorie di armi differenti, la seconda è nuova. Vale lo stesso per la Katana.
Ah ecco, thanks

Stasera si scarica là demo, solo per l’editor.
Voglio essere vergine quando ci gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto scaricando anche io la demo, ma quanto dura? 58 GB di demo è senza senso

Allora ragazzi, ho provato la demo e devo ammettere che non l'ho finita, perchè il gioco mi stava annoiando. Ho la ps 5 pro da ieri e graficamente non mi ha impressionato. Anche a voi ha fatto questa impressione? Il gioco in se è carino, ma non un capolavoro, per i miei gusti.
Grafica da ps 4.

58 Gb... ma che diavolo :morris2:
Mi sa che fanno scaricare il gioco completo, non sarebbe manco la prima volte che succede con una demo. Non avranno avuto voglia di creare un segmento a parte. :sard:

Sto scaricando anche io la demo, ma quanto dura? 58 GB di demo è senza senso
Ha circa 6 ore di content, va dall'inizio del gioco al primo "dungeon"/missione principale e comprende il tutorial e il primo open field (che sostituisce le missioni secondarie dei precedenti Nioh) prima del dungeon. Probabilmente per funzionare scarica quasi tutto il gioco.

Ultima modifica:

Sembra abbiano fatto un buon lavoro su tutte le piattaforme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro