PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Soyre Dici che Rise ot R gli è superiore graficamente? Mamma mia, spero di no

Non in modo netto, ad esempio Nioh 3 ha animazioni migliori e secondo me nei Crogioli una direzione artistica migliore, ma in generale e soprattutto nelle open maps di giorno ti direi di si.

Ronin ha un'illuminazione più naturale, ed ha un'ottima ricostruzione urbana con ambienti con più dettagli e più vita. Nioh 3 tende a essere più sporco e impastato con contrasti ed esposizione molto altalenanti. Durante la corruzione Yokai è decisamente più consistente però.

Nioh 3
02lqBKW.jpeg
0OB4mqT.jpeg
qBCds8e.jpeg
pzrbAHQ.jpeg
pz8C8T9.jpeg
dI8hlVF.jpeg
Ronin
zaGE6SF.jpeg
ORP8HL2.jpeg
cv2O72n.jpeg
RP35yKe.jpeg
Os2WoCp.jpeg

Poi comunque Ronin è vasto, relativamente piatto e spesso non molto interessante da girare mentre Nioh si percepisce molto più giocoso e attrattivo nel level design. E Nioh gira tendenzialmente meglio sia su PS5 che su PC.

Giocata la demo, è roba ps4 con il solito level design carino trito e ritrito e niente più.
Solito nioh leggermente più pulito, questa roba a me non attizza più, passo oltre, magari lo gioco quando lo metteranno gratis sul plus in futuro ma non credo

Giocata la demo, è roba ps4 con il solito level design carino trito e ritrito e niente più.
Solito nioh leggermente più pulito, questa roba a me non attizza più, passo oltre, magari lo gioco quando lo metteranno gratis sul plus in futuro ma non credo
Ps4.3 dai. Ovvio che non è next gen e che non ha il level design dei From, ma sono migliorati anche in quel campo. Nemici in parte riciclati dai vecchi titoli ma con alcune mosse nuove. Diversi qol.

Per me unica incognita è come regge la mappa semi open sul lungo termine. Ma le modifiche che hanno inserito sono interessanti. Anche da giocare in coop fila liscio, pare un miracolo.

Ps4.3 dai. Ovvio che non è next gen e che non ha il level design dei From, ma sono migliorati anche in quel campo. Nemici in parte riciclati dai vecchi titoli ma con alcune mosse nuove. Diversi qol.

Per me unica incognita è come regge la mappa semi open sul lungo termine. Ma le modifiche che hanno inserito sono interessanti. Anche da giocare in coop fila liscio, pare un miracolo.
Piccole rifiniture ma per me non basta

Comunque esclusiva temporale fino ad Agosto PS, quindi non si esclude l'approdo su altre console.

Su xbox magari, come Wo Long.

A me ancora nulla, maledetti...

Edit: se vado sul sito risulta spedito ma non ho ricevuto alcuna mail :asd:
Ma quanti giochi compri ? 😅
Io sono andato un po' avanti, ma aspetterò un po' le recensioni per capire se prenderlo subito o meno.
Ho paura della bulimia di attività per effetto dell' open world

Ma quanti giochi compri ? 😅
Io sono andato un po' avanti, ma aspetterò un po' le recensioni per capire se prenderlo subito o meno.
Ho paura della bulimia di attività per effetto dell' open world
Tutti quelli che mi interessano. :asd:
Ho una specie di fetish: amo tenere un gioco in collezione anche se non lo inizio subito.E poi, San Valentino capita proprio a fagiolo.Nioh 3 regalato dalla moglie incoming! :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro