- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 46,410
- Reazioni
- 4,920
Offline
Che poi è quantomeno la più comprensibile del trittico ma vabèNo, si lamentano della trama![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi è quantomeno la più comprensibile del trittico ma vabèNo, si lamentano della trama![]()

Più che altro per me la fetch quest "ho smarrito la mia spada nel castello, valla a cercare" va benissimo nel contesto di Nioh perché il punto è farmi fare una strage di Yokai nel suddetto castello, ancor meglio se divertente da esplorare. Non serve la quest del BaroneChe poi è quantomeno la più comprensibile del trittico ma vabè![]()


Trama principale vuol dire che sono andati dritti alla destinazione di ogni macro area? Per esplorare bene nella sola demo servono almeno 10-15 ore.Leggendo una rece, dice di aver finito la trama principale din 35-40 ore e di essere addirittura più snello dei predecessori...
Vediamo io sto ancora agli inizi della demo

Idem, stasera appena torno inizio.Mamma mia, stasera mi ci sfondo!

Nota un po' dolente per me, ormai li conosco come se fossero amici miei tutti i mostri del 2I absolutely adore Nioh 3. It's one of the best Soulslikes I've played in ages, quite possibly since Elden Ring itself, and while it's not as large (thankfully), the way it breaks everything down and gives you endless flexibility means that it's just fun to play. There are layers upon layers of systems to master and learn about, but the fact that this game is a blast to play never goes away. Do not miss out on this.
Leggo solo che hanno riciclato il 90% dei nemici di Nioh 2, ce ne sono una decina di nuovi e bon.
Ma leggo che è una droga da giocare, quindi son contento.
Comunque resisto e aspetto. Ma vi leggerò sicuramente![]()

Già dalla demo mi è sembrato che anche i nemici vecchi abbiano mosse nuove, alla fine non hanno fatto copia incolla brutaleNota un po' dolente per me, ormai li conosco come se fossero amici miei tutti i mostri del 2![]()
Quel demone che esce dalla spada gigante viola dell'odio credo sia riciclato dai vecchi ma ha mosse nuove. Quelle che non cambiano sono le bestemmie alle prime tryGià dalla demo mi è sembrato che anche i nemici vecchi abbiano mosse nuove, alla fine non hanno fatto copia incolla brutale
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Non mi sono informato, ma penso che ci saranno sempre i soliti Yokai già visti nei primi due? Poche aggiunte?Il riciclo è l'unica cosa che a mio avviso gli impedisce di andare nel range del 9 pieno.
Che invidia, a me tocca aspettare che mi mandino la key domaniSto installando.C'è una patch da 5,4 Gb![]()

Il riciclo è una cosa che si portano da sempre.Peccato.Il riciclo è l'unica cosa che a mio avviso gli impedisce di andare nel range del 9 pieno.