UFFICIALE PC Nioh Complete Edition

Pubblicità
sta di nuovo in sconto a 15 euro su steam se qualcuno volesse entrare nel circolo dei bestemmiatori seriali :asd:

Alla fine sono riuscito a batterla :megatrip:  

però non so se fare anche gli altri 2 dlc, questo non è stato granché(difficoltà alzata in modo pigro, level design basilare, boss che oneshottano alla grande)

Qualcuno sa dirmi come sbloccare le skill della magia Onmyo?
Per le skill ninja ci sono le ciocche di capelli, immagino ci sia un oggetto corrispettivo?

Maledetto Sabaku, ieri mi è capitato un suo video e mi sta tornando voglia di giocarci :rickds:

Vabbè, per ora ho iniziato DS3. Questo lo riprendo più in là (anzi lo ricomincio proprio da 0)
Immagino che, visto il tuo tempo di gioco su Nioh, tu non l'abbia più ripreso :asd:.

Io l'ho recuperato a fine novembre in occasione dei saldi del black friday e me lo sono goduto un sacco. Giocato tutto fino quasi a finire way of the nioh (NG+4) e preso tutti gli achievement.
Mi è piaciuto talmente tanto che oggi ho comprato Nioh 2 che mi terrà impegnato fino a che non esce Elden Ring :icebad:

Immagino che, visto il tuo tempo di gioco su Nioh, tu non l'abbia più ripreso :asd:.

Io l'ho recuperato a fine novembre in occasione dei saldi del black friday e me lo sono goduto un sacco. Giocato tutto fino quasi a finire way of the nioh (NG+4) e preso tutti gli achievement.
Mi è piaciuto talmente tanto che oggi ho comprato Nioh 2 che mi terrà impegnato fino a che non esce Elden Ring :icebad:
No, ho finito tutti i DS e Sekiro, ma questo gioco mi ha fatto proprio sbroccare malissimo :asd:

Pur non avendo mai giocato a un Souls (ho provato solo il 2 un paio di anni fa ma l'ho mollato dopo), mi è salita la voglia di giocare un gioco simile e ho scelto NiOh perché ce l'avevo nella libreria di Epic. Eh. Che dire. A 5 ore di gioco ho finito il primo villaggio :asd:

Non ho capito una cosa, prima di rimanerci fregato: ho visto che nella prima area non ho preso alcuni Kodama, se la rigioco che devo fare? Sono obbligato a finirla di nuovo prima di poter uscire o posso abbandonarla quando voglio?

Ultima modifica:
Pur non avendo mai giocato a un Souls (ho provato solo il 2 un paio di anni fa ma l'ho mollato dopo), mi è salita la voglia di giocare un gioco simile e ho scelto NiOh perché ce l'avevo nella libreria di Epic. Eh. Che dire. A 5 ore di gioco ho finito il primo villaggio :asd:

Non ho capito una cosa, prima di rimanerci fregato: ho visto che nella prima area non ho preso alcuni Kodama, se la rigioco che devo fare? Sono obbligato a finirla di nuovo prima di poter uscire o posso abbandonarla quando voglio?
mi pare che ti basta trovarli ma non ricordo benissimo :hmm:

Per i kodama una volta trovati tutti quelli che ci sono puoi utilizzare un oggetto che ti mantiene le "anime" (non ricordo come si chiamano) e ti fa uscire dalla missione :sisi:

Ok, grazie mille! Ma se la rigioco la difficoltà è la stessa? Perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che se rigiochi le missioni è tutto più difficile
Finchè non sblocchi gli NG successivi la difficoltà è sempre la stessa quindi ti ritroverai a shottare tutto se livelli e potenzi.
Il bello di Nioh è che puoi spostarti tra le varie difficoltà e missioni a piacimento una volta sbloccate.

No, ho finito tutti i DS e Sekiro, ma questo gioco mi ha fatto proprio sbroccare malissimo :asd:
addirittura? Io ho provato demon's souls per ps5 da un amico, ma ho trovato le animazioni troppo lente, troppo legnoso. Invece Nioh lo sto trovando più reattivo, non mi sembra di controllare un personaggio che pesa 500kg (vedi i DS).
Sono al primo boss, quello sulla nave (quello della prima missione insomma, non del prologo), avrò già perso 4-5 volte contro di lui, ma sto capendo sempre di più il perché e probabilmente oggi lo batto (ogni schivata mi costa metà stamina, quindi forse dovrei alleggerirmi un po', tanto per cominciare).

Lato coop cosa si può fare?

1) Se evoco un amico tramite ochako cup, se muoio, lui sparisce e devo evocarlo di nuovo?
2) E se muore lui?
3) E i boss possiamo farli insieme?

E, stesse domande, ma per quanto riguarda il Torii Gate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro