Cosa c'è di nuovo?

Nioh | Nioh Collection Disponibile |

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
sarà che son na pippa io ma a me non sembra facile ora lol

cmq mi piace

 
Ultima modifica da un moderatore:

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
sarà che son na pippa io ma a me non sembra facile ora lol
cmq mi piace
le cazzate te le punisce ancora ma mo mi smebra che facciano un po' troppe cazzate i nemici (again, potrebbe essere un impressione)

cioè per dire vs 2 l'alpha era challenging, vs 3 era un puttanaio dovevi proprio giocare perfetto o ti gangbangavano senza vergogna, vs 4 eri morto punto

mo in pausa studio ho fatto n'altro giretto sulla beta e ho fatto vs2 tipi + 1 yokai senza neanche troppe difficoltà.. non me lo ricordo così il game io :gio:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
io sono arrivato fino al checkpoint successivo al primo risalendo la montagna

cioè 1v1 a meno che non fai minchiate vinci sempre

1v2 devi stare attento se no crepi

1v3 sei morto davvero c'è troppa gente che ti rusha e 2 3 colpi e muori

ora sarà che è l'inizio e non sei livellato, sarà che devo entrare nelle meccaniche di gioco ma tanto facile non mi sembra, ora l'alpha non so com'era però questa difficoltà a me sembra giusta, è impegnativo ma non è frustrante piu di tanto.

ma mappe non ce ne sono per capire dove stai andando?

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
... :gio: finito la prima missione.. hanno nerfato di brutto gli yokai oni, cioè ricordo che ce ne erano di più e di tipi diversi, tipo gli yokai ninja e quelli uh maghi i guess.. mo tipo hanno tolto completamente gli yokai ninja che sorvegliavano la caverna segreta nell'ultima spiaggia.. puoi andarel i prenderti i premi e ciao

madò che palle era bilanciato perfetto al primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq il boss me lo so giocato malissimo :rickds: la prima volta l'avevo tipo firsttryato mi pare.. mo continuavo a distrarmi mentre mi spostavo e mi scordavo di dodgerollare, dopo un paio di morti mi so fatto prendere dalla fretta e mi so preso qualche botta extra cos continuavo a rusharlo :rickds::rickds: oh well

cmq hanno tolto pure lo stage dove si affrontava il nue :gio: vabbè poco male da domani inizio gli stage nuovi

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
arrivato al villaggio infuocato

rushato malissimo ninjando sui tetti per sbloccare la scorciatoria per poi seccare l'oni che blocca la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sono bloccato alla passerella dove stanno davvero troppi soldati, se ti butti da sopra perdi troppa vita, se passi da sotto invece parte la rissa selvaggia e ti arano

non so che fare lol

cmq doppie lame ftw

ma sta parte era quella dell'alpha dopo c'è altro?

e non c'è modo per tornare nelle zone precedenti? cioè magari volevo vedere che stava nell'altra strada che non ho preso o robe missate,n on posso rifare la zona?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
arrivato al villaggio infuocatorushato malissimo ninjando sui tetti per sbloccare la scorciatoria per poi seccare l'oni che blocca la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sono bloccato alla passerella dove stanno davvero troppi soldati, se ti butti da sopra perdi troppa vita, se passi da sotto invece parte la rissa selvaggia e ti arano

non so che fare lol

cmq doppie lame ftw

ma sta parte era quella dell'alpha dopo c'è altro?

e non c'è modo per tornare nelle zone precedenti? cioè magari volevo vedere che stava nell'altra strada che non ho preso o robe missate,n on posso rifare la zona?
puoi rifare la zona quando torni nella world map ma rly finchè non la abbandoni puoi semplicemente tornare indietro e controllare :gio:

cmq l'alpha era fatta da due stage, quello che stai facendo e la villa con i ninja e i ciclopi dove si affrontava un nue... questo stage è stato rimosso for some reason però hanno addato 2 nuovi stage

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Raghi, ma per ottenere il nuovo DLC, bisogna finire TUTTE le zone della demo oppure ne basta solo una come nella precedente? Perché temo di non riuscire a trovare il tempo di finirla tutta quanta. Ho cominciato giusto il villaggio sulla spiaggia che c'era anche mesi fa (e gli oni mi stanno dando molte più difficoltà di quante me ne ricordassi, mannaggia a loro), ma forse riesco a completare solo questa.

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
Raghi, ma per ottenere il nuovo DLC, bisogna finire TUTTE le zone della demo oppure ne basta solo una come nella precedente? Perché temo di non riuscire a trovare il tempo di finirla tutta quanta. Ho cominciato giusto il villaggio sulla spiaggia che c'era anche mesi fa (e gli oni mi stanno dando molte più difficoltà di quante me ne ricordassi, mannaggia a loro), ma forse riesco a completare solo questa.
devi finire il livello nuovo i guess, rifacendo il villaggio riottieni semplicemente il mark of the conqueror se non lo hai preso nell'alpha, per il nuovo mark servono i nuovi stage, non so quale dei due però, oggi dovrei farne uno poi te fo sapere se ho sbloccato il nuovo dlc

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
dlc?

che sono? non ne sapevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
dlc?che sono? non ne sapevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
completando gli stage della demo ottieni due dlc per il gioco quando esce, mark of the conqueror e mark of something else

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
devi finire il livello nuovo i guess, rifacendo il villaggio riottieni semplicemente il mark of the conqueror se non lo hai preso nell'alpha, per il nuovo mark servono i nuovi stage, non so quale dei due però, oggi dovrei farne uno poi te fo sapere se ho sbloccato il nuovo dlc
Aaah, vabbè, allora annullo la missione del villaggio, visto che l'ho già fatta, e mi metto a fare quell'altra (dovrebbe essere quella con la tipa serpentosa).

dlc?che sono? non ne sapevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se completi le missioni, ottieni dei contenuti scaricabili aggiuntivi (che non si sa ancora bene in cosa consistano, mi pare), utilizzabili nel gioco completo.

Con il livello del villaggio ottieni il "Marchio del conquistatore", mentre con il livello aggiunto in questa nuova demo ottieni il "Marchio del guerriero".

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
si ma a che servono dico

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
si ma a che servono dico
:gio:

Aaah, vabbè, allora annullo la missione del villaggio, visto che l'ho già fatta, e mi metto a fare quell'altra (dovrebbe essere quella con la tipa serpentosa).

Se completi le missioni, ottieni dei contenuti scaricabili aggiuntivi (che non si sa ancora bene in cosa consistano, mi pare), utilizzabili nel gioco completo.

Con il livello del villaggio ottieni il "Marchio del conquistatore", mentre con il livello aggiunto in questa nuova demo ottieni il "Marchio del guerriero".
 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Azz,sta storia dei dlc me l'ero persa....spero di fare in tempo a finire la demo.O_O

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
visto che sto giocando poco e che devo ancora iniziare la demo, sapreste dirmi quando scadrà il periodo di utilizzo?

già rimasi fregato con la precedente che non ho potuto finire, quindi stavolta preferirei ottenere i DLC

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
visto che sto giocando poco e che devo ancora iniziare la demo, sapreste dirmi quando scadrà il periodo di utilizzo?già rimasi fregato con la precedente che non ho potuto finire, quindi stavolta preferirei ottenere i DLC
6 settembre

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Nel mentre che giocate, eccovi qui anche 4 scan dal Famitsu.

tumblr_ocff32mxtS1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_ocff32mxtS1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_ocff32mxtS1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_ocff32mxtS1vsb5ezo4_1280.jpg
 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
fatto lo stage opzionale, come ricompensa mi hanno dato un giant martellone unico che 1) è so big non vedo un *****, occupa half the cam 2) è borderline inutilizzabile da quanto è lento

cmq ho iniziato anche l'altro stage, i'm bitch slapping guys anche 5 volte mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq il bs è na figata sento di avere ancora uno strafottio di roba da sperimentare.. vorrei anche imparare ad usare la spear, sfogliando lo skill tree sembra un sacco tecnica per i duelli contro gli umani

per ora sono fisso sul dual wielding per i mob e la katana singola per i boss

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Alcune immagini e info.

Nagamasa Kuroda excels in military prowess and won massive glory in war. He is the son of Yoshitaka (Kanbei), and met William when the protagonist drifted down to Usuki, which is close to Nagamasa’s territory. he owns a guardian spirit named “Fuse-ushi”.
Kanbei (Yoshitaka) Kuroda, is Nagamasa’s father. Despite his age, he has a sharp mind & piercing gaze. He owns a guardian spirit named “Mizuchi”
CG Art

NiOh-7.jpg


NiOh-8.jpg

Screen

NiOh-4.jpg


NiOh-6.jpg


NiOh-5.jpg


NiOh-3.jpg


NiOh-2.jpg


NiOh-1.jpg

http://www.dualshockers.com/2016/08/25/team-ninjas-ps4-exclusive-nioh-gets-new-1080p-screenshots-revealing-new-characters/

 
Top