PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono 5 le missioni aggiunte con la patch, tutte da end-game, più o meno sulla base delle ultime due secondarie, quindi abbastanza toste. Sono riuscito a vincere quella in cui devi...

...battere l'Orchessa, Joro-gumo, Hino-enma e il Centocchi tutti di fila...

...che forse è la più facile. :asd: Per il resto c'è...

...una missione in cui devi battere Hanzo e Okatsu insieme; una sfida di Danjo che ti manda contro un Nue e un Tengu Corvo insieme (non so se poi ne manderà altri :morristend:);una in cui inizi contro Yoshitsugu e poi quando è a metà vita arriva anche Mitsunari, e una in cui spawna un gruppo di nemici alla volta sempre più folto, sono arrivato solo al secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ricompense nuove ce ne sono in quelle missioni? perchè non penso di riprendere il gioco finchè non escono i dlc "grossi".

Ricompense importanti si, nuove non credo.

Finito oggi (poco più di 60 ore di gioco), mi mancano un paio di quest Dojo, un paio di Quest Crepuscolo, e un paio di Side Normali. Finirò il tutto (e probabilmente Platinerò) a Patch e DLC usciti, così da avere un ulteriore incentivo a riprendere tutto...

La Via del Forte boh... Vedrò a tempo debito... Voglia di rifare tutto non ne ho al momento, ma mai dire mai:asd:

Gioco magnifico comunque... La vera sorpresa di quest'anno per quanto mi riguarda... Nel Gameplay e nel setting è ***... Può migliorare ancora tantissimo a livello di Level Design, Story Design (nulla di troppo complesso, la storia va pure bene, ma andrebbe narrata meglio... I PG la fanno da padrone.. Alcuni sono veramente fighi come caratterizzazione [Tokugawa in primis], e design [un po' tutti:asd:], strano a dirsi: i più "mosci" sono proprio William e Kelley!:asd:), e Monster Design

(servono più mostri... A metà gioco sai già il 90% dei pattern... Ed infatti da un tot in poi il gioco ti scagli addosso più e più volte gli stessi MOB riciclandoli... Lo fa addirittura coi Boss:asd:).

Ma come dicevo: vera sorpresa... O meglio: avendo giocato tutte le Demo, è solo una Conferma più che una sorpresa.. Ma rimane "il gioco sorpresa"... Apparso dopo anni di nulla, e in grado di regalare un Combat System memorabile unito ad un Art Design/Style superlativo (per il mio gusto).. Gioco splendido, ha superato la gran parte dei miei dubbi di un anno fa... Malgrado i difetti (già citati), funziona alla grande... Ora non vedo l'ora di vedere le missioni extra e i DLC (che promettono bene sul fronte PG) :morris82:

...che forse è la più facile. :asd: Per il resto c'è...

...una missione in cui devi battere Hanzo e Okatsu insieme; una sfida di Danjo che ti manda contro un Nue e un Tengu Corvo insieme (non so se poi ne manderà altri :morristend:);una in cui inizi contro Yoshitsugu e poi quando è a metà vita arriva anche Mitsunari, e una in cui spawna un gruppo di nemici alla volta sempre più folto, sono arrivato solo al secondo.
Insomma un bel gruppetto di fetentoni messi insieme. :sisi:

Terminato Nier lo riprenderò volentieri, anche perchè in Via del Forte avevo iniziato a recuperare qualche equip Verde, che se non erro sono equip unici...

Si, gli oggetti divini, ovvero quelli verdi, sono i più forti del gioco e hanno anche nuove proprietà, ad esempio le armature divine hanno la familiarità esattamente come le armi. Nella Via del Samurai gli oggetti divini sono più unici che rari, li ottieni solo in determinate missioni, nella Via del Forte invece sono più o meno all'ordine del giorno.

Comprato al day one ma per ragioni di vario tipo, tra cui un sorprendente Salt and Sanctuary duratomi la bellezza di 38 ore, tolto dal cellophane soltanto ieri :asd:

Curioso come il prologo sia decisamente limitato dal punto di vista del gameplay rispetto alla sua reale natura, mi auguro che la gente non lo abbia mollato troppo presto per questo motivo (sì, lo so che i reali motivi saranno stati ben altri :asd:)

Ho ritirato le ricompense dal santuario e, almeno per il villaggio dei pescatori, non voglio usarle! Soprattutto l'armatura d'oro, perchè me le voglio tenere da parte per tutto ciò che per me è inedito, essendo ormai la quarta volta che faccio questo livello :asd:

Arrivata oggi la patch 1.06, che risolve bug, aggiunge nuove missioni, e permette di mettere in pausa.
Cioè ieri sera dovendomi allontanare dalla console,per non tornare al santuario, mi sono dovuto andare a rintanare in un area priva di nemici, quando invece potevo semplicemente mettere in pausa :rickds:

Fatte le missioni extra del DLC gratis.

In pratica sono tutte boss battle, a volte con due boss assieme, altre con X numero di boss di fila. Hanno un livello consigliato tra il 140 e il 155 (Via del samurai), ma sono decisamente facilotte, almeno se si ha William ad un livello simile a quello richiesto.

Speravo lasciassero qualche item utile tipo le ciocche di capelli, invece niente purtroppo. Le ho trovate abbastanza fini a se stesse. Però vabbè sono gratisse, quindi in ogni caso aggiunta gradita.

Fatte le missioni extra del DLC gratis.In pratica sono tutte boss battle, a volte con due boss assieme, altre con X numero di boss di fila. Hanno un livello consigliato tra il 140 e il 155 (Via del samurai), ma sono decisamente facilotte, almeno se si ha William ad un livello simile a quello richiesto.

Speravo lasciassero qualche item utile tipo le ciocche di capelli, invece niente purtroppo. Le ho trovate abbastanza fini a se stesse. Però vabbè sono gratisse, quindi in ogni caso aggiunta gradita.
Che mitra hai usato ?

'sto maledetto set del demone rosso che indossano tutti i fantasmi dei giocatori, fa pensare che in pvp non potrò mai usare l'abilità "Raffica spietata" della lancia. :tristenev:

Qualcuno mi spiega come creare l'amuleto bradipo?

Sono arrivato alla quinta regione, ho fatto l'esercitazione al Dojo con quell'amuleto ma non trovo l'abilità relativa :asd:

Ho magia a livello 15.

Qualcuno mi spiega come creare l'amuleto bradipo? Sono arrivato alla quinta regione, ho fatto l'esercitazione al Dojo con quell'amuleto ma non trovo l'abilità relativa :asd:

Ho magia a livello 15.
Leggendo mi pare tu abbia fatto tutto, compresa la relativa missione Dojo del Talismano.

Allora non ti resta che sbloccarlo nel ramo della magia Onmyo.

Leggendo mi pare tu abbia fatto tutto, compresa la relativa missione Dojo del Talismano.Allora non ti resta che sbloccarlo nel ramo della magia Onmyo.
Ma non la vedo :asd:

Magari devo prima sbloccare qualche altra magia?

Ma non la vedo :asd:Magari devo prima sbloccare qualche altra magia?
Guarda allora nei Jutsu.

Comunque deve esserci per forza.

Cosa si sblocca si vede fin da subito in tutti i rami, basta che vai nel ramo omnyo e leggi le descrizioni fino a trovare quella del bradipo. E' tipo pure una delle prime.
Vi giuro che ci ho guardato mille volte senza trovarla :sard:

Domani riguardo :rickds:

EDIT: Trovato :ivan: Ma devo usare un libro della reincarnazione, troppi punti abilitá Onmyo sprecati a ca**o :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro