PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le odachi/nodachi era un insulto che non ci fossero :nev:
Sì era giustamente telefonata come arma perché merita di esserci; speriamo sia ben caratterizzata!... E a pelle secondo me vedremo pure il Sansetsukon, visto che spesso nei giochi KOEI è accostato a

Hideyoshi Toyotomi:sisi: (sarebbe una bella arma per il figlio, sempre ammesso che il padre nons alti fuori come [spoiler finale]

Oda
)

E poi come terza boh, magari un'arma ninja tipo i Sai (per intenderci i pugnali a tre punte [Raffaello Style :sard:]), così da inserire armi molto veloci ma a basso danno, e permettere di creare PG ancor più ninja style (anche se pure la Kusarigama è buona in sto senso):sisi:

Molto interessante il DLC, quindi aggiungeranno proprio nuove categorie di armi, ottimo.
Yep...

1 per DLC secondo me :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io aspetto ancora una deluxe fisica....

Ma i redivivi non rilasciano mai armi o armature +1 +2 ecc.? Oggi ho fatto fuori redivivi di livello 300-400 e persino uno di livello 700: è impensabile che abbiano equipaggiato solo roba divina semplice

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma i redivivi non rilasciano mai armi o armature +1 +2 ecc.? Oggi ho fatto fuori redivivi di livello 300-400 e persino uno di livello 700: è impensabile che abbiano equipaggiato solo roba divina semplice
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Credo di no

- - - Aggiornato - - -

Segnalo per chi fosse interessato che sullo store cè nioh a 39.99 e la deluxe edition a 59.99

Raga ma per avere il pettorale del demone rosso devo continuare a ripetere la missione in cui si affronta

Li
?

Raga ma per avere il pettorale del demone rosso devo continuare a ripetere la missione in cui si affronta
Li
?
Secondo me fai prima a ottenerlo facendo fuori redivivi: un buon 60% di loro ha tutto il set equipaggiato!

Comunque stasera ho finalmente completato le 60 richieste e fatto anche l'ultima missione crepuscolo che mi mancava: platino

Comunque stasera ho finalmente completato le 60 richieste e fatto anche l'ultima missione crepuscolo che mi mancava: platino
Complimenti!!!

Io sono alla boss fight del livello con la neve! :)

Per il platino serve una seconda run a livello difficile o poi fare tutto nell'end game del primo giro?

Complimenti!!!Io sono alla boss fight del livello con la neve! :)

Per il platino serve una seconda run a livello difficile o poi fare tutto nell'end game del primo giro?
Puoi fare tutto nell'end game del primo giro anche perché il NG+ funziona diversamente qui: in pratica sblocchi la modalità "via del forte" che puoi selezionare/deselezionare a tuo piacimento, in altre parole puoi decidere se rifare il primo livello (così come anche gli altri) normalmente oppure in modalità "via del forte".

Puoi fare tutto nell'end game del primo giro anche perché il NG+ funziona diversamente qui: in pratica sblocchi la modalità "via del forte" che puoi selezionare/deselezionare a tuo piacimento, in altre parole puoi decidere se rifare il primo livello (così come anche gli altri) normalmente oppure in modalità "via del forte".

Grazie!

Per la spiegazione.

L'idea di selezionare a piacere il livello di difficoltà dell'end game mi sembra intelligente!

Chiudo un'ulteriore consiglio:

Ho appena sconfitto [spolier] la donna di ghiaccio nel livello innevato

Sbaglio o le armi che il gioco propone sono sempre quelle solo di livello superiore?

Uso principalmente katana e lancia e lo skin delle armi è quasi sempre lo stesso, a memoria ho visto due/tre varianti per arma ma nulla di più.

Parlo di estetica NON di caratteristiche.

Dopo quanto si sblocca il bradipo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Grazie!Per la spiegazione.

L'idea di selezionare a piacere il livello di difficoltà dell'end game mi sembra intelligente!

Chiudo un'ulteriore consiglio:

Ho appena sconfitto [spolier] la donna di ghiaccio nel livello innevato
Sbaglio o le armi che il gioco propone sono sempre quelle solo di livello superiore?

Uso principalmente katana e lancia e lo skin delle armi è quasi sempre lo stesso, a memoria ho visto due/tre varianti per arma ma nulla di più.

Parlo di estetica NON di caratteristiche.
Si esatto, gira e rigira sono sempre quelle 3-4 varianti, cambiano i vari bonus e il tipo di danno elementale

Dopo quanto si sblocca il bradipo?
Devi prima fare la missione dojo "Via del mago onmyo: adepto" che sblocchi dopo aver completato la missione principale "l'oceano torna a ruggire"

Si esatto, gira e rigira sono sempre quelle 3-4 varianti, cambiano i vari bonus e il tipo di danno elementale

Devi prima fare la missione dojo "Via del mago onmyo: adepto" che sblocchi dopo aver completato la missione principale "l'oceano torna a ruggire"
Thanks

Quale sarebbe la migliore opzione/modalità di gioco con una ps4 normale e tv 4k?

Ciao ragazzi, ho alcune domandine a seguito delle ultime sessioni di gioco:

1) possedere tutti i componenti dell'armatura della stessa "tipologia" conferisce qualche bonus? Intendo qualcosa di simile alla seguente immagine sotto spoiler.

nn1euc.jpg

2) di ritorno alla mappa di gioco, talvolta compare il messaggio "Missione modificata in modalità crepuscolo" e mi pare vengano cambiate le due missioni effettivamente accessibili in tale modalità. Se una missione viene sostituta verrà riproposta in futuro oppure non avrò più modo di affrontarla?

3) sulla mini-mappa in alto a destra ho visto che possono comparire pallini di diversi colori (verde, viola, ecc...). Sapreste indicarmi i loro significati?

1) Premi L2 e ti comparirà la lista dei bonus.

2) Si, le potrai riaffrontare.

3) Indicano i santuari, quello bianco seguito dalla linea verso il centro indica la direzione principale, e poi ce ne sono altri che si sbloccano se hai determinate proprietà nell'equipaggiamento, e possono indicare gli oggetti o i kodama.

1) Premi L2 e ti comparirà la lista dei bonus.2) Si, le potrai riaffrontare.

3) Indicano i santuari, quello bianco seguito dalla linea verso il centro indica la direzione principale, e poi ce ne sono altri che si sbloccano se hai determinate proprietà nell'equipaggiamento, e possono indicare gli oggetti o i kodama.
Ottimo, grazie! ;)

Altra domanda: quando riaffronto uno stage in modalità crepuscolo, il livello mantiene la stessa struttura oppure è in scala ridotta?

Ora sto giocando il villaggio maledetto ed ero curioso a riguardo anche per sapermi regolare circa la posizione dei santuari.

Quale sarebbe la migliore opzione/modalità di gioco con una ps4 normale e tv 4k?
Da quello che ho letto in giro sembra che la modalità action sia la migliore.

Effettivamente per il tipo di gioco che è i 60 frame sono un must.

Se per avere un dettaglio maggiore devi giocarci "male" per me non ne vale assolutamente la pena.

Senza contare che graficamente pur essendo ispirato Nioh non è certamente HZD

allora..sono al 93 liv...

..quando evoco qualche buon samaritano, quasi sempre mi aiuta qualcuno che è strapotente, in un attimo ci liberiamo di nemici e boss..devo dedurne che in NioH non esiste il level cap per la co-op come nei Souls?

altra cosa..finora non ho forgiato nulla..conviene? non conviene? cosa ne viene fuori?..non vorrei ritrovarmi con pezzi simili se non inferiori a quelli che si raccattano sul campo..

allora..sono al 93 liv...
..quando evoco qualche buon samaritano, quasi sempre mi aiuta qualcuno che è strapotente, in un attimo ci liberiamo di nemici e boss..devo dedurne che in NioH non esiste il level cap per la co-op come nei Souls?

altra cosa..finora non ho forgiato nulla..conviene? non conviene? cosa ne viene fuori?..non vorrei ritrovarmi con pezzi simili se non inferiori a quelli che si raccattano sul campo..
Secondo me non conviene :asd:

Il top si raccoglie dai redivivi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro