PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
passata quella mappa, fatta quella dopo che ritengo facilissima ( intendo la secondaria ) ma la mappa dopo manco riesco ad iniziarla :morristend: ok i 12 lv in meno del consigliato, ma cribbio se comincia cosi' mi tocca livellare e non poco per poterla faremi sa che provo a fare un po' di condivisione con gli utenti, sperando di fare un po' di armitat
Sinceramente da quel che ho capito i livelli consigliati sono messi un po' col **** :asd: Io sono costantemente sotto con i livelli consigliati seppur abbia completato tutte le missioni escluse le crepuscolo (che trovo disponibili una volta sì e 10 no).

Sinceramente da quel che ho capito i livelli consigliati sono messi un po' col **** :asd: Io sono costantemente sotto con i livelli consigliati seppur abbia completato tutte le missioni escluse le crepuscolo (che trovo disponibili una volta sì e 10 no).
si a volte sono sballate anche se la difficolta' spesso oltre ai nemici sta in quello che trovi piu' facile o difficile per te, es io odio gli uccelli, in ogni caso ho fatto la missione secondaria che non avevo visto al lv inferiore ( mi pare 105 ) e son riuscito a pelo a farla, piu che altro la difficolta' sta nel cercare di uccidere il primo uccello prima che esca il secondo ( ci son quasi riuscito in quella missione grazie al potere che prima non avevo ) la missione primaria dovrebbe essere identica ( salvo ci sia nemico in piu' o solo piu' forti da quel che ho visto )

io l missioni crepuscolo le faccio quando sono accettabili, solo che appunto sono solo 2 al giorno a rotazione ( non so quante siano in totale ) ed ovviamente 3 volte su 4 sono a lv non avvicinabili per uno che e' alla prima run , pero' oggi ho fatto la missione al lv 90 con un altra persona e mi son divertito anche perche' penso fosse intorno al mio livello, quindi ci davamo davvero una mano a vicenda

curiosamente tra le partite in mio aiuto o che ho aiutato, vedo che il 90% degli utenti usano la falce e catena come arma, ci debbo provare anche io ad usarla

Secondo voi vale la pena usufruire dello sconto sullo store del 50% per prendere il season pass? Io vorrei completarlo del tutto ma sono ancora alla prima run.

Precisamente sto alla quarta regione.

E poi una domanda

C'è qualche metodo specifico per sbloccare i nuovi personaggi dalla casa del tè?

Ragazzi, in passato lo avevo chiesto ma forse non mi rispose nessuno. Vorrei capire se è possibile trovare gente che giochi alla modalità Battaglia perché io non trovo veramente nessuno. Non che la cosa mi importi più di tanto ma magari tra una missione e l'altra non mi dispiacerebbe misurarmi contro qualcuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi vale la pena usufruire dello sconto sullo store del 50% per prendere il season pass? Io vorrei completarlo del tutto ma sono ancora alla prima run.

Precisamente sto alla quarta regione.

E poi una domanda

C'è qualche metodo specifico per sbloccare i nuovi personaggi dalla casa del tè?
Secondo me a metà prezzo vale la pena se si sta piacendo.Su sbloccano co le tazze.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, in passato lo avevo chiesto ma forse non mi rispose nessuno. Vorrei capire se è possibile trovare gente che giochi alla modalità Battaglia perché io non trovo veramente nessuno. Non che la cosa mi importi più di tanto ma magari tra una missione e l'altra non mi dispiacerebbe misurarmi contro qualcuno.
sinceramente non te lo so dire perche' e' l'unica modalita' che non ho ancora provato

Lo riscrivo per la 100esima volta :asd: Il "livello missione" è solo un numero indicativo, con l'andare avanti sarà sempre più alto ma non c'entra col livello del vostro pg, non serve farmare ogni volta. Basti pensare che nelle difficoltà più avanzate il livello missione supera il level cap del pg, quindi...

Inoltre non necessariamente una missione con livello più basso è più facile di una col livello più alto, ci sono troppi fattori in gioco.

Lo riscrivo per la 100esima volta :asd: Il "livello missione" è solo un numero indicativo, con l'andare avanti sarà sempre più alto ma non c'entra col livello del vostro pg, non serve farmare ogni volta. Basti pensare che nelle difficoltà più avanzate il livello missione supera il level cap del pg, quindi...
Inoltre non necessariamente una missione con livello più basso è più facile di una col livello più alto, ci sono troppi fattori in gioco.
io pero' una cosa non ho capito, il lv di difficolta' della missione ( quello sotto al lv ) , cioe' missioni con 1 spunta, poi magari hanno un boss bello tosto, missioni magari con 3/4 magari son facili, boh, mai capita sta cosa , fortuna che o facendole o sapendo gia cosa ti aspetta in una mappa bene o male sai gia cosa aspettarti

Voi livellate sempre o vi fermate ad un meta cap? Chiedo per curiosità

Voi livellate sempre o vi fermate ad un meta cap? Chiedo per curiosità
io nonostante lo abbia detto non livello mai, faccio e rifaccio al massimo le missioni dove muoio o mi faccio dare una mano, ora sono mi pare 15 liv sotto ;)

ed anzi ho fatto una missione crepuscolo ( ma in compagnia ) di 30 lv superiore a me ;)

che poi anche quando sei in coppia , e' bellissimo se entrambi siete "umani" e ci si aiuta a vicenda, es nella missione crepuscolo, mi sa che non ero l'unico che odia o ha paura degli uccelli, bellissimo quindi che cominciassi io l'attacco, poi alle spalle continuasse lui e poi riprendevo io :gab: capita invece a volte di beccare mostri di lv altissimo probabilmente, ok, anche se con 2 colpi uccidono tutto ci sta, ma cribbio oggi mi e' capitato uno che si e' fatto praticamente la missione da solo, a me rimaneva solo di raccogliere gli oggetti e raramente ( se prendevo un altra strada ) di sconfiggere qualcuno , e non ripeto perche' fortissimo, ma perche' e' partito per i fatti suoi, cosi non e' divertente :tragic:

ragaaaaaaa

la complete sta in sconto a 35euro, sono estremamente tentato di comprarla

ma la complete fisica europea?? secondo voi? chiedo a chi è acculturato al riguardo e sa come si comporta tecmo in questi casi o in generale come funziona per ste cose

ragaaaaaaa
la complete sta in sconto a 35euro, sono estremamente tentato di comprarla

ma la complete fisica europea?? secondo voi? chiedo a chi è acculturato al riguardo e sa come si comporta tecmo in questi casi o in generale come funziona per ste cose
non centra tecmo, e' distribuito da sony

ripeto quel che ti dissi tempo fa, non e' mai successo che una complete esca su store e poi dopo mesi fisico ( poi puo' esserci una prima volta, ma dubito fortemente ) prenditi il gioco fisico e poi il season ( che poi su store ora sta la complete a 30€ se sei plus ) che costa 13€

io nonostante lo abbia detto non livello mai, faccio e rifaccio al massimo le missioni dove muoio o mi faccio dare una mano, ora sono mi pare 15 liv sotto ;)ed anzi ho fatto una missione crepuscolo ( ma in compagnia ) di 30 lv superiore a me ;)

che poi anche quando sei in coppia , e' bellissimo se entrambi siete "umani" e ci si aiuta a vicenda, es nella missione crepuscolo, mi sa che non ero l'unico che odia o ha paura degli uccelli, bellissimo quindi che cominciassi io l'attacco, poi alle spalle continuasse lui e poi riprendevo io :gab: capita invece a volte di beccare mostri di lv altissimo probabilmente, ok, anche se con 2 colpi uccidono tutto ci sta, ma cribbio oggi mi e' capitato uno che si e' fatto praticamente la missione da solo, a me rimaneva solo di raccogliere gli oggetti e raramente ( se prendevo un altra strada ) di sconfiggere qualcuno , e non ripeto perche' fortissimo, ma perche' e' partito per i fatti suoi, cosi non e' divertente :tragic:
io intendevo più un discorso di build tipo Dark Souls, dove volendo potevi fermarti ad un meta cap ed avere una build funzionale al gioco e al tuo stile.

So che non è il pure il caso di Nioh, ma più o meno volevo sapere le abitudini degli altri giocatori.

non centra tecmo, e' distribuito da sonyripeto quel che ti dissi tempo fa, non e' mai successo che una complete esca su store e poi dopo mesi fisico ( poi puo' esserci una prima volta, ma dubito fortemente ) prenditi il gioco fisico e poi il season ( che poi su store ora sta la complete a 30€ se sei plus ) che costa 13€
ah non è mai successo dici?

mmmhh ok dai, mi sa vado di complete digitale

sperando poi non esca a gennaio da noi la fisica sennò mi mangio i gomiti :sad2:

io intendevo più un discorso di build tipo Dark Souls, dove volendo potevi fermarti ad un meta cap ed avere una build funzionale al gioco e al tuo stile.So che non è il pure il caso di Nioh, ma più o meno volevo sapere le abitudini degli altri giocatori.
sinceramente non te lo so dire, pero' alcuni livellamenti sono obbligatori visto che servono per alcune missioni , tipo magia 10, destrezza 15, oppure utilizzo di un arma 100.000 e cose cosi', quindi pur trovando magari la tua arma o stile preferito e bastando di fatto solo tanta energia per andare avanti, ovviamente non e' consigliabile visto che poi sei limitato (uso armi, uso poteri ecc... ) ed appunto certe missioni non le puoi fare, senza contare che poi piu' avanti vai e piu' ci metteresti secoli ad abbattere i nemici

ah non è mai successo dici?
mmmhh ok dai, mi sa vado di complete digitale

sperando poi non esca a gennaio da noi la fisica sennò mi mangio i gomiti :sad2:
x me dovesse anche succedere ( non credo proprio ) fai in tempo a finire il gioco ed i dlc ( e ti ci vorra' parecchio ) prima che venga annunciata ( figuriamoci uscire :asd: )

No, qui non ha senso fermarsi secondo me. Primo perchè non c'è un limite per coopare con qualcuno, e poi perchè per affrontare le sfide più avanti devi perforza levellare il pg.
this, questo intendevo. Thanks

Raga a volte trovo pezzi di armatura che hanno la scritta in verde... qualcuna dice: l eroico toro scatenato. Che vuol dire?

raga tra poche ore prendo la complete dallo store

vorrei chiedere un paio di cosette

1. i vari stati tipo fuoco veleno terra etc sono davvero utili o alla fine valgono poco? se valgono, c'è un elemento più utile di altri e magari più versatile cioè fa danno a maggior parte di nemici?

2. avevo letto che le prime ore il gioco filava abbastanza liscio, mi conviene restare sottolivellato fino a metà gioco tipo? cosi rimane una buona sfida penso

3. la pergamena per fabbricare un armatura specifica di un boss, i vari boss la droppano a caso e quindi se li batti e non te la danno puoi ottenerla solo nella nuova run o puoi rifare la missione quante volte vuoi finchè la droppano? chiedo che magari il drop della pergamena vale solo alla prima uccisione boh

4. il ritmo ki l'avete sempre usato voi? com è cambiato rispetto alle varie demo?

5. la nodachi la trovate valida come arma? è più lenta di una katana singola e più veloce di un ascia? vado per ipotesi eh

6. qual era l'ordine di valore dell'equip? intendo l'ordine dei colori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro