PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono vari valori difensivi, uno importante è anche la Toughness (qui tradotta Spezzaguardia, che non si capisce bene), quando arrivi a 200 cambia sostanzialmente perchè non puoi più essere sbilanciato da attacchi leggeri mentre attacchi.

Il bello sta nell'arrivarci restando il più leggeri possibile.

Ho avuto grande soddisfazione quando l'ho raggiunta mantenendo la A in agility :stema:
ah ecco, grazie!

quindi devo tenere d'occhio quel valore sulle armature :sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

16 ore e ho finito tutte le primarie e secondarie della prima regione + 5 missioni Dojo + 1 missione Crepuscolo + 1 secondaria della seconda regione. Sto esplorando tutto minuziosamente ma muoio pochissimo eppure ci sono stato già 16 ore, sto gioco è immenso. Il boss samurai della Beta di Febbraio scorso l'ho fatto al secondo tentativo, mentre all'epoca mi fece bestemmiare un pochino :asd:
ehhh il tachibana delle beta era una bestia

verso la fine ti faceva tre attacchi iaido di seguito e altre bastarda.te

qui invece è stato molto depotenziato, quanto nell'ultimissima beta se non ricordo male :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

il tachibana delle difficoltà più avanzate è tosto come quello delle primissime demo???

Buonasera, ho comprato la complete edition, ho ricevuto i 3 elmi ma non l'armatura d'oro, come la prendo?

Buonasera, ho comprato la complete edition, ho ricevuto i 3 elmi ma non l'armatura d'oro, come la prendo?
nella versione europea della complete, per via di un bug/errore, mancano la Nioh armor nera e dorata, e le 5 armi Nioh

come indicato anche qui

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Off-Topic/Nioh-complete-edition-nioh-armor-and-5-weapons/m-p/25437810

è una cosa odiosa, nelle versioni jap e usa non hanno questo problema, spero lo risolvano a breve, ho preso pure io la complete

nella versione europea della complete, per via di un bug/errore, mancano la Nioh armor nera e dorata, e le 5 armi Nioh
come indicato anche qui

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Off-Topic/Nioh-complete-edition-nioh-armor-and-5-weapons/m-p/25437810

è una cosa odiosa, nelle versioni jap e usa non hanno questo problema, spero lo risolvano a breve, ho preso pure io la complete
Ah ecco, mi sembrava strano infatti.. Il topic è di un mese fa, e ancora nulla.. Speriamo risolvano...

Ah ecco, mi sembrava strano infatti.. Il topic è di un mese fa, e ancora nulla.. Speriamo risolvano...
si spera anche perchè fa incazz.are assai sta cosa

io comunque oggi ho mandato un messaggio ad uno dello staff supporto psn, li sul forum della sony

vediamo se mi risponde e cosa mi dice

ad es. due mesi fa hanno risolto un altra magagna riguardante il season pass di Nioh, lo dava come scaricabile pure a chi aveva la deluxe edition, mentre non doveva esserlo siccome è già incluso

Ma sai se il problema è solo per l'equipaggiamento o anche per i DLC?

Ultima modifica da un moderatore:
raga pure avendo messo tutti i pezzi di armor di Tachibana non mi sblocca tutti i bonus, alcuni pezzi me li da in rosso nonostante li ho

forse bisogna avere varie copie degli stessi pezzi in inventario??

Avete dei consigli per il primo boss con le palle di ferro ? L'ho provato a fare solo un due tre volte però mi seccava quasi subito... poi usando la spada cosa mi consigliate di potenziare ?

Avete dei consigli per il primo boss con le palle di ferro ? L'ho provato a fare solo un due tre volte però mi seccava quasi subito... poi usando la spada cosa mi consigliate di potenziare ?
imparare i suoi attacchi che sono pochi e livellare un po' energia nel caso sei bassissimo ( ma piu che altro trovare un arma decente come forza di attacco )

imparare i suoi attacchi che sono pochi e livellare un po' energia nel caso sei bassissimo ( ma piu che altro trovare un arma decente come forza di attacco )
Ok dai domani riprovo allora grazie, di spade buone non ne ho ancora trovate :tristenev:

Ok dai domani riprovo allora grazie, di spade buone non ne ho ancora trovate :tristenev:
se non hai trovato una spada migliore, ma magari un altra arma, se la differenza e' notevole, usa quella piuttosto che la spada

p.s.

ovviamente arrivare con il potere attivo allo scontro con il boss e' congigliato ;)

Ho fatto fuori il

ragno al primo tentativo :asd:

Adesso ho sbloccato la

Casa del tè. Ho capito che è una roba online, ma secondo quale criterio devo giurare fedeltà ad uno dei clan? Per ora non ho fatto nulla.

Nel Menu Santuario c'è una casella ancora vuota, quando si sblocca?

Ho fatto fuori il
ragno al primo tentativo :asd:

Adesso ho sbloccato la

Casa del tè. Ho capito che è una roba online, ma secondo quale criterio devo giurare fedeltà ad uno dei clan? Per ora non ho fatto nulla.

Nel Menu Santuario c'è una casella ancora vuota, quando si sblocca?
si e' un boss facile

il criterio vero e proprio non esiste, quel che ti garba di piu' in base agli aiuti, l'unica cosa e' che meno persone ci sono nel gruppo e piu' alte sarebbero le ricompense in caso di vittoria

poco piu' avanti se non erro

Capito. Domani mi leggo le cose allora, grazie.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

se non hai trovato una spada migliore, ma magari un altra arma, se la differenza e' notevole, usa quella piuttosto che la spadap.s.

ovviamente arrivare con il potere attivo allo scontro con il boss e' congigliato ;)
Alla fine ho trovato una spada poco più forte di quella precedente, di armi più forti ho un martello però mi fa schifo usarlo :asd: .

Poi sono arrivato quasi a sconfiggerlo il boss peccato non avessi il potere sennò lo battevo

Alla fine ho trovato una spada poco più forte di quella precedente, di armi più forti ho un martello però mi fa schifo usarlo :asd: .Poi sono arrivato quasi a sconfiggerlo il boss peccato non avessi il potere sennò lo battevo
vabbe tranquillo all'inizio e' normale far fatica, per il potere, conviene riempirlo prima di arrivarci come detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro