PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono completamente d'accordo, in una secondaria ce ne sono due assieme e se anche riesco a batterli poi spunta fuori onryoki... Ho dovuto lasciar perdere, non si staggerano neanche a morire e praticamente mi bishottano :bah!:
Ho capito la missione a cui ti riferisci, comunque puoi anche farti aiutare :stema:

Io dopo 3-4 tentativi ho risolto in questo modo: dopo la prima ondata di nemici aspettavo che uscisse il primo tengu e gli sparavo subito bradipo e l'incantesimo per abbassargli le difese, mi ci fiondavo addosso e lo facevo fuori prima che che apparisse il secondo, dopodiché combattevo finché non veniva fuori l'onryoki, rallentavo quest'ultimo con bradipo e intanto spezzavo le reni al corvo per poi dedicarmi con calma al gigante :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate, io non ho ancora capito se le magie che si preparano sono consumabili o no, sto sempre allo stesso numero.

Poi un'altra cosa: per le palle di sterco (:pffs:) è possibile che non me le droppa nessuno? ne ho trovate 5 e basta

ragazzi scusate, io non ho ancora capito se le magie che si preparano sono consumabili o no, sto sempre allo stesso numero.
Poi un'altra cosa: per le palle di sterco (:pffs:) è possibile che non me le droppa nessuno? ne ho trovate 5 e basta
Non confondere il numero delle preparazioni (che rimane sempre uguale) con l'utilizzo: una volta "preparata" una magia per poterla utilizzare la devi equipaggiare in uno degli slot e qui vengono consumate ad ogni utilizzo per poi ripristinarsi quando preghi a un santuario. Se ad esempio hai disponibili due talismani bradipo, ne lanci uno su un nemico e il numero a disposizione è sempre due, vuol dire che qualche pezzo del tuo equipaggiamento ha l'abilità "magie onmyo infinite" con una percentuale che corrisponde alla probabilità che il suo utilizzo non venga calcolato e il numero a tua disposizione rimane immutato.

Per quanto riguarda le palle di sterco, continua a far fuori i barbapapà fangosi che trovi nella missione "il castello contaminato" della regione Tokai: sono loro che le droppano.

C'è pure un altro metodo, ma devi aver sbloccato la missione "Rivelazione del re demone", dove più o meno all'inizio c'è un cadavere che droppa sempre una palla di sterco :ahsisi:

Ragazzi scusate una domanda per principianti:

Ho appena concluso la prima missione e la relativa missione secondaria, non avendo trovato tutti i kodama? gli esserini verdi ho rigiocato il livello.

Alla fine però ho dovuto ribattere il boss e tutti i nemici erano ritornati al loro posto.

Mi chiedo se voglio "rivisitare" un livello dopo averlo concluso devo ripetere lo stesso dall'inizio alla fine?

Esiste un modo per tornare al santuario senza rifare tutto l'iter?

* domanda due: l'unico modo per farmare le tazze per la coop è combattere i red ghost presenti nel livello giusto?

come drop di equip ne vale la pena o siamo ai livelli delle armi che si trovano normalmente nel livello?

Grazie per l'aiuto

Ragazzi scusate una domanda per principianti:
Ho appena concluso la prima missione e la relativa missione secondaria, non avendo trovato tutti i kodama? gli esserini verdi ho rigiocato il livello.

Alla fine però ho dovuto ribattere il boss e tutti i nemici erano ritornati al loro posto.

Mi chiedo se voglio "rivisitare" un livello dopo averlo concluso devo ripetere lo stesso dall'inizio alla fine?

Esiste un modo per tornare al santuario senza rifare tutto l'iter?

* domanda due: l'unico modo per farmare le tazze per la coop è combattere i red ghost presenti nel livello giusto?

come drop di equip ne vale la pena o siamo ai livelli delle armi che si trovano normalmente nel livello?

Grazie per l'aiuto
Ci sono due item che ti permettono di abbandonare la missione in corso e ritornare alla mappa del mondo: Frammento di Himorogi che ha un utilizzo infinito ma utilizzandolo perdi tutti gli amrita accumulati fino a quel momento; poi c'è il Ramo di Himorogi che è invece un consumabile e ti permette di abbandonare la missione in corso senza perdere nulla e che puoi raccogliere in giro da cadaveri oppure tramite drop.

Le tazze di ochoko le puoi trovare in giro nei bauli oppure come ricompensa nelle missioni secondarie. Le droppano anche i red ghost ma non è poi così frequente.

Per le armi dipende dal livello del red ghost: più è alto rispetto al tuo e più è facile che abbia un equipaggiamento migliore del tuo. Se combatti quelli di pari livello o addirittura inferiore beccherai armi o armature come quelle che possiedi già. In entrambi i casi accumulerai punti gloria che ti serviranno più avanti nel gioco.

Non ho mai provato, ma se è possibile farlo (non credo) e riusciamo a beccarci ti passo io armi e armature super :chris:

Quindi anche i pezzi di armatura che hanno "elisir illimitato" non fanno consumare elisir una volta usati?

Quindi anche i pezzi di armatura che hanno "elisir illimitato" non fanno consumare elisir una volta usati?
Dipende, c'è una % di probabilità che non venga usato un Elisir dalle Risorse, comunque curandoti.

La % è riportata affianco al bonus.

Sconfitto

Saika Mogoichi

Video dello scontro

[video=youtube;wyD-feMRVzU]

Ho fatto un paio di stronzate che stavano per costarmi caro :asd:

Ci sono due item che ti permettono di abbandonare la missione in corso e ritornare alla mappa del mondo: Frammento di Himorogi che ha un utilizzo infinito ma utilizzandolo perdi tutti gli amrita accumulati fino a quel momento; poi c'è il Ramo di Himorogi che è invece un consumabile e ti permette di abbandonare la missione in corso senza perdere nulla e che puoi raccogliere in giro da cadaveri oppure tramite drop.
Le tazze di ochoko le puoi trovare in giro nei bauli oppure come ricompensa nelle missioni secondarie. Le droppano anche i red ghost ma non è poi così frequente.

Per le armi dipende dal livello del red ghost: più è alto rispetto al tuo e più è facile che abbia un equipaggiamento migliore del tuo. Se combatti quelli di pari livello o addirittura inferiore beccherai armi o armature come quelle che possiedi già. In entrambi i casi accumulerai punti gloria che ti serviranno più avanti nel gioco.

Non ho mai provato, ma se è possibile farlo (non credo) e riusciamo a beccarci ti passo io armi e armature super :chris:
Purtroppo non é possibile passarsi nulla. O almeno nelle demo era così.

Purtroppo non é possibile passarsi nulla. O almeno nelle demo era così.
Io non ho mai provato ma sono certo che sia così anche ora.

Se pensi al fatto che quando fai coop i vari drop dei nemici, bauli ecc. è diverso per ogni giocatore, è facile immaginare che scartando un'arma o un pezzo di armatura l'altro giocatore non sia in grado di vederlo.

Sono andato un bel pò avanti sia con la storia che con le missioni secondarie, in più ho iniziato a sperimentare armi che fino a poco fa mi davano qualche problema, alcune sono pure più divertenti da usare della katana (che comunque è, secondo me, l'arma migliore del gioco). Ho potenziato un bel pò l'armatura del demone rosso, tanto da ridurmi sul lastrico, ma mi sta dando qualche soddisfazione:asd:

Ho affrontato

Otani Yoshitsugo, Shima Sakon, Gasha-Dokuro e in una missione secondaria per la seconda volta Saika Mogoichi.
Una passeggiata, mi aspettavo qualcosa di più a livello di sfida da questi boss, anche se il livello del ''bestione'' mi ha dato qualche grattacapo a causa di alcuni nemici piuttosto coriacei.

Video delle mazzate

[video=youtube;-A89A_EqHfo]

Ragazzuoli buongiorno, sono arrivato alla quarta regione. Ho una build mista incentrata su katana, magia e ninjutsu. Ad armi non credo di esser messo male ma non sono soddisfatto a livello di armature. Uso da poco quella

del demone rosso
ma, arrivato a questo punto, credo di essermi preso qualcosa. Le armature si potenziano come le armi, ossia tramite affinità o esistono altri modi?

Le armature si possono potenziare con affinità d'anima, anche se non ci sono proprietà trasmissibili come le armi.

Dove trovo le tazze per evocare altri giocatori?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Le armature si possono potenziare con affinità d'anima, anche se non ci sono proprietà trasmissibili come le armi.
Grazie della risposta

Ragazzi sono a livello 35 e ho appena concluso la terza missione + relative sub quest.

Ho qualche domanda nabba per voi:

I soldi si spendono solo dal fabbro?

Ha senso acquistare le armi / armature che offre? Quello che ho visto fino ad ora non mi sembra eccelso se paragonato a quello che droppano i nemici.

So di una build che permette di giocare con arma vivente sempre attiva è vero? Se si come si realizza?

Si sfruttano i buff dell'equipaggiamento? / si usano consumabili?

Grazie a tutti

Ragazzi sono a livello 35 e ho appena concluso la terza missione + relative sub quest.Ho qualche domanda nabba per voi:

I soldi si spendono solo dal fabbro?

Ha senso acquistare le armi / armature che offre? Quello che ho visto fino ad ora non mi sembra eccelso se paragonato a quello che droppano i nemici.

So di una build che permette di giocare con arma vivente sempre attiva è vero? Se si come si realizza?

Si sfruttano i buff dell'equipaggiamento? / si usano consumabili?

Grazie a tutti
SI

NO, non ha nessun senso perché in giro trovi sempre roba migliore.

Non esiste una build che permette di avere l'arma vivente sempre attiva. E' possibile aumentare la sua durata attraverso i bonus dell'equipaggiamento (armi, armature, materiali).

So per certo che ad esempio la fenice (non ricordo il suo nome originale ma la prenderai più avanti tramite main quest) oltre ad attivarsi automaticamente quando vieni ucciso (a condizione di aver la barra dello spirito guardiano piena) ad ogni uccisione di un nemico rigenera un pezzo di barra e quindi potenzialmente, con il giusto equipaggiamento per aumentarne la durata, potresti farti anche un intero livello sempre con l'arma attiva (ma tieni conto che ogni volta che vieni colpito da un nemico la barra si accorcia).

Girava un video tempo fa che mostrava un tipo con l'arma sempre attiva e che accumulava milioni di amrita, ma se non sbaglio sfruttava un bug del gioco che dovrebbe essere stato patchato!

- - - Aggiornato - - -

Dove trovo le tazze per evocare altri giocatori?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Facendo fuori revenant oppure come drop da cadaveri/bauli ecc.

SINO, non ha nessun senso perché in giro trovi sempre roba migliore.

Non esiste una build che permette di avere l'arma vivente sempre attiva. E' possibile aumentare la sua durata attraverso i bonus dell'equipaggiamento (armi, armature, materiali).

So per certo che ad esempio la fenice (non ricordo il suo nome originale ma la prenderai più avanti tramite main quest) oltre ad attivarsi automaticamente quando vieni ucciso (a condizione di aver la barra dello spirito guardiano piena) ad ogni uccisione di un nemico rigenera un pezzo di barra e quindi potenzialmente, con il giusto equipaggiamento per aumentarne la durata, potresti farti anche un intero livello sempre con l'arma attiva (ma tieni conto che ogni volta che vieni colpito da un nemico la barra si accorcia).

Girava un video tempo fa che mostrava un tipo con l'arma sempre attiva e che accumulava milioni di amrita, ma se non sbaglio sfruttava un bug del gioco che dovrebbe essere stato patchato!

- - - Aggiornato - - -

Facendo fuori revenant oppure come drop da cadaveri/bauli ecc.
Grazie mille! :D

mi togliete anche un altro dubbio?

per valutare la bontà dei set a cosa devo dare priorità?

Grazie mille! :Dmi togliete anche un altro dubbio?

per valutare la bontà dei set a cosa devo dare priorità?
Livello e sopratutto i Bonus, anche se in genere sono simili un po' in tutto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro