PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le scan del DLC sono bellissime.Oltre a questo contenuto è previsto altro?

Ha senso prendere il Season pass?

Ieri sono arrivato

all'orchessa
battuta al primo tentativo.

A che punto sono?
Sono previsti altri 2 Pack dedicati rispettivamente: alla Campagna di Estate e di Inverno di Osaka.

Si spera abbiano la stessa quantità di contenuti (1 nuova regione con 3 aree, nuova arma, vari nuovi spiriti, nuovi personaggi e set, nuovi yokai + variazioni degli esistenti).. In quel caso 25€ sarebbero abbastanza buoni per la quantità di contenuti :sisi:

Ieri ho farmato un po' sul ponte.Quando ho ottenuto il set di Nobunaga e l'elmo del drago visitatore (tutto eroico), ho goduto come un riccio :nev:

Ma, a parte quello, la maggior parte della gente ha l'equip di Kingo (schifo) e quello del demone rosso.

Ergo mi sa che è inutile farmare ancora.

Ma per portare un pezzo a +1, devi per forza fonderlo con un altro +1?
Si ma sul ponte ci vai soprattutto per farmare oro da spendere dal fabbro per completare il trofeo delle 60 richieste: infatti ti vendi l'equipaggiamento divino che recuperi e accumuli oro!

Sui vari set è vero: kingo e demone rosso per il 99% dei redivivi :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi spiegate come portare le armi a +1 etc etc Lo stesso si può fare con le armature?
Naturalmente non le becchi dai redivivi, da loro becchi solo armi divine normali.

Io quelle che ho beccato a +1 e +2 sono quelle che ho forgiato dal fabbro e quelle che ho preso dal tipo alla sala del thè!

Si ma sul ponte ci vai soprattutto per farmare oro da spendere dal fabbro per completare il trofeo delle 60 richieste: infatti ti vendi l'equipaggiamento divino che recuperi e accumuli oro!Sui vari set è vero: kingo e demone rosso per il 99% dei redivivi :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Naturalmente non le becchi dai redivivi, da loro becchi solo armi divine normali.

Io quelle che ho beccato a +1 e +2 sono quelle che ho forgiato dal fabbro e quelle che ho preso dal tipo alla sala del thè!
Alla sala da tè si trova equip divino potenziato? :morristend:

Alla sala da tè si trova equip divino potenziato? :morristend:
Quando fai gli scambi può capitare che ti venga dato equipaggiamento divino potenziato, a me è capitato un paio di volte (devi selezionare la voce per equipaggiamento/armi viola o verde) e un altro paio di volte è capitato con la forgiatura!

Io sono felice che il pvp non influenzerà lo story mode.

Ho sempre detestato le invasioni in dark souls.

Sono altresi felice che eventualmente buff/ nerf verranno applicati a chi fa pvp e non a tutti in modo indiscriminato.

Ricordo ancora i disastri fatti su DS2

È tostino da bilanciare il combattimento! Per fortuna, come detto da altri, il pvp e il pve saranno separati. Già immaginavo invasioni a base di bradipo a rotta di collo

È tostino da bilanciare il combattimento! Per fortuna, come detto da altri, il pvp e il pve saranno separati. Già immaginavo invasioni a base di bradipo a rotta di collo
Già.

Senza contare che gli stessi che lo fanno sono poi gli stessi che si lamentano sui siti delle sh.

Grazie a loro in DS2 fare una magic build è pura pazzia.

Le nuove immagini sono splendide anche se IHMO sono ritoccate a manetta :D

Ho appena sconfitto:

saika magoichi
e nel dojo mi si sono sbloccate le abilità arcane delle armi. Ho completato la missione relativa alla katana e chiedo un parere su un possibile respec dei valori.

Mi consigliate di farlo a fine prima run?

Farmando a via del forte quanto ci metto a portare le armi che non uso al massimo?

Inoltre mi consigliate a quanto mettere abilità, magia e spirito?

Non vorrei sprecare punti preziosi, anche perchè rispetto alla prima parte del gioco si sale di livello molto più lentamente.

Grazie a tutti!

Le nuove immagini sono splendide anche se IHMO sono ritoccate a manetta :D
Ho appena sconfitto:

saika magoichi
e nel dojo mi si sono sbloccate le abilità arcane delle armi. Ho completato la missione relativa alla katana e chiedo un parere su un possibile respec dei valori.

Mi consigliate di farlo a fine prima run?

Farmando a via del forte quanto ci metto a portare le armi che non uso al massimo?

Inoltre mi consigliate a quanto mettere abilità, magia e spirito?

Non vorrei sprecare punti preziosi, anche perchè rispetto alla prima parte del gioco si sale di livello molto più lentamente.

Grazie a tutti!
Io ho fatto tutto a fine gioco (ma non in "via del forte"): respeccavo cambiavo arma e ripetevo l'ultima missione una volta e mezza collaborando con altri (quindi 20 minuti circa) per portare le armi da zero al valore massimo!

Per le statistiche dipende dal tuo stile di gioco, dall'arma che usi e dall'armatura che indossi. Io ad esempio spirito l'ho sempre portata al massimo a 21, magia il necessario per avere i punti sufficienti ad attivare quelle 4-5 magie che usavo a livello 3 e per il resto alzavo energia quel tanto da avere l'agilità ad A (mi bastava poco perché usavo un set leggero) e il resto tutto su corpo e cuore!

Alla fine (ma proprio alla fine) avevo queste statistiche (con il set completo del Ministro della Giustizia):

Corpo 30

Cuore 75

Energia 15

Forza 6

Abilità 16

Destrezza 10

Magia 30

Spirito 21

Grazie mille!

Mi segno i valori giusto per avere un "riferimento"

Più gioco e più mi rendo conto che forse hanno lasciato "troppo" per l'endgame.

Sembra quasi che si inizi a settare il personaggio in via definitiva dopo aver terminato il gioco e considerando che lo stesso dura tra le 70 e le 100 ore forse non è la cosa più equilibrata che si potesse pensare.

Penso di essere a 3/4 del gioco si continua a cambiare arma "a caso" in base a quello che si trova, anche perchè conviene investire sulle armi divine che però saranno disponibili solo alla fine.

preso ieri e finalmente iniziato per un'oretta circa :ivan:

domanda riguardo le stat/abilità: è presente una completamente inutile da uppare o hanno tutte una loro reale utilità?

preso ieri e finalmente iniziato per un'oretta circa :ivan:domanda riguardo le stat/abilità: è presente una completamente inutile da uppare o hanno tutte una loro reale utilità?
Dipende molto da come giochi e da come hai deciso di portare avanti la tua build, anche se il gioco ti porterà spesso a cambiarla e quindi adattare lo stile di combattimento e a questo punto alcune abilità possono andare bene per una build piuttosto che per un'altra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

preso ieri e finalmente iniziato per un'oretta circa :ivan:domanda riguardo le stat/abilità: è presente una completamente inutile da uppare o hanno tutte una loro reale utilità?
Il gioco ti spinge in teoria a sperimentare ma volendo puoi tagliare fuori alcune stat che non vanno bene per la tua build. Es: io sto tirando su le statistiche che potenziano lancia, doppie spade, la magia.

Le altre, escluso ninjutsu lasciato a 5, le ho portate a 10 giusto per non essere troppo sbilanciato: alla fine un pò di ki e il poter usare almeno l'equipaggiamento medio, senza perdere agilità, fa comodo.

Se per caso non sei soddisfatto puoi comunque fare il respec comprando dal fabbro il libro della reincarnazione (lo puoi usare solo quando sei nel deposito, al punto di partenza di ogni area).

Ultima modifica da un moderatore:
ah,quindi è presente il respec insomma.Ottima notizia,grazie mille :ahsisi:

ah,quindi è presente il respec insomma.Ottima notizia,grazie mille :ahsisi:
Però ogni volta che lo compri il prezzo sale, quindi non abusarne troppo :)

IHMO respeccare a metà gioco ha poco senso.

Verso le parti finali del gioco credo sia fondamentale avere quante più skill possibili legate all'arma

Qualche consiglio per battere lo

Yokai gigante?

Quel bastardone mi becca quasi sempre ogni volta che colpisce con le mani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro