PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso ieri e finalmente iniziato per un'oretta circa :ivan:domanda riguardo le stat/abilità: è presente una completamente inutile da uppare o hanno tutte una loro reale utilità?
Ti consiglio di sperimentare il più possibile.

Prova tutte le armi, sperimenta le skills, metti i punti dove pensi che sia più utile al momento. Il respek è possibile farlo parecchie volte, anche se comunque durante la prima giocata si va avanti tranquilli anche mettendo i punti un po a capocchia (magari giusto quelli delle abilità è meglio spenderli per quelle più utili, ma anche li puoi andare a tentativi).

Non fossilizzarti su un'arma sola per tener fede alla build che hai deciso all'inizio del gioco, ti priveresti della varietà che il titolo offre. Quando poi avrai testato un po tutto, avrai tutto il tempo di respeccare e decidere come sistemare per bene le stat del pg.

Ti consiglio di sperimentare il più possibile.Prova tutte le armi, sperimenta le skills, metti i punti dove pensi che sia più utile al momento. Il respek è possibile farlo parecchie volte, anche se comunque durante la prima giocata si va avanti tranquilli anche mettendo i punti un po a capocchia (magari giusto quelli delle abilità è meglio spenderli per quelle più utili, ma anche li puoi andare a tentativi).

Non fossilizzarti su un'arma sola per tener fede alla build che hai deciso all'inizio del gioco, ti priveresti della varietà che il titolo offre. Quando poi avrai testato un po tutto, avrai tutto il tempo di respeccare e decidere come sistemare per bene le stat del pg.
Di base è un.consiglio ottimo ma personalmente ci ho messo un po' a capire cosa fare

In questo senso il gioco più che spiegare ti obbliga a passare un sacco di tempo nei menu.

Ti consiglio di sperimentare il più possibile.Prova tutte le armi, sperimenta le skills, metti i punti dove pensi che sia più utile al momento. Il respek è possibile farlo parecchie volte, anche se comunque durante la prima giocata si va avanti tranquilli anche mettendo i punti un po a capocchia (magari giusto quelli delle abilità è meglio spenderli per quelle più utili, ma anche li puoi andare a tentativi).

chiarissimo :asd: anche perchè (non sapendo quanto influisse) alla scelta iniziale ero stato in dubbio su quali armi scegliere. Me la gioco molto più tranquillo così allora,molto molto meglio :asd:

chiarissimo :asd: anche perchè (non sapendo quanto influisse) alla scelta iniziale ero stato in dubbio su quali armi scegliere. Me la gioco molto più tranquillo così allora,molto molto meglio :asd:
Anche io mi trovo parecchio in dubbio su come procedere, perché mi sto appassionando all'uso di altre armi oltre alla Katana.

Per non parlare dell'uso di magia o abilità ninja. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche consiglio per battere lo
Yokai gigante?

Quel bastardone mi becca quasi sempre ogni volta che colpisce con le mani...
di chi parli scusa?

Il ciclope o lo yokai con la lingua lunga?

- - - Aggiornato - - -

Anche io mi trovo parecchio in dubbio su come procedere, perché mi sto appassionando all'uso di altre armi oltre alla Katana. Per non parlare dell'uso di magia o abilità ninja. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La katana è oggettivamente l'arma più funzionale di tutto il gioco.

Personalmente a me piace tantissimo anche la lancia e il falcetto ma soprattutto la prima negli spazi chiusi da delle difficoltà.

Il gioco spinge anche ad usarle due in alternanza.

Io sono arrivato alla 5 regione e ho maxato la katana. Ora tento di fare altrettanto con la lancia.

Il problema è che scalando su attributi diversi è dura averle entrambe performanti.

Si tende a respeccare e girare i punti tra le varie skills per maxare senza troppi sbattimenti.

concordo comunque con chi sostiene che il CS è davvero bellissimo.

Peccato invece per le missioni secondarie che sono quasi sempre noiose e servono solo per levellare.

di chi parli scusa?Il ciclope o lo yokai con la lingua lunga?

- - - Aggiornato - - -

La katana è oggettivamente l'arma più funzionale di tutto il gioco.

Personalmente a me piace tantissimo anche la lancia e il falcetto ma soprattutto la prima negli spazi chiusi da delle difficoltà.

Il gioco spinge anche ad usarle due in alternanza.

Io sono arrivato alla 5 regione e ho maxato la katana. Ora tento di fare altrettanto con la lancia.

Il problema è che scalando su attributi diversi è dura averle entrambe performanti.

Si tende a respeccare e girare i punti tra le varie skills per maxare senza troppi sbattimenti.

concordo comunque con chi sostiene che il CS è davvero bellissimo.

Peccato invece per le missioni secondarie che sono quasi sempre noiose e servono solo per levellare.
Perdonami, String, intendevo

lo scheletro gigante
.Alla fine l'ho superato e ora sono all'ultima missione e non riesco a superare la stanza in cui ci sono

i 3 "cloni" di Kelley...
Suggerimenti?

i DLC sono gratuiti o a pagamento?
La modalità pvp sarà un'aggiunta gratuita, come le missioni aggiunte un mesetto fa. I tre episodi ovviamente sono a pagamento.

lo scheletro gigante
.Alla fine l'ho superato e ora sono all'ultima missione e non riesco a superare la stanza in cui ci sono

i 3 "cloni" di Kelley...
Suggerimenti?
A ok! Io non ci sono ancora arrivato!

C'è qualche scelta riguardo le richieste per Tome che faciliti la strada per il relativo trofeo?

In altre parole, mi conviene prima concentrarmi su una certa tipologia per facilitarmi la strada nel proseguo?

C'è qualche scelta riguardo le richieste per Tome che faciliti la strada per il relativo trofeo? In altre parole, mi conviene prima concentrarmi su una certa tipologia per facilitarmi la strada nel proseguo?
Io avevo optato per il miglioramento dei prezzi di vendita dei miei oggetti/armi, mi sembra che facendo tutte e 20 le richieste di questa voce si arriva ad un 30% in più di denaro ricevuto.

La tattica è: trova un buon punto dove farmare equip divino, farmi, torni dal fabbro, vendi, compri tante armi quante te ne puoi permettere, rivendile, ricompra ecc. fino a che non finisci i soldi e torni a farmare.

Facendo la missione del ponte in modalità via del forte ed usando questa tattica ho fatto una 40ina di richieste in 2 orette o poco più.

lo scheletro gigante

i 3 "cloni" di Kelley...
Suggerimenti?

Io ci sono arrivato ieri sera!!

Sbaglio o i nemici subito prima della boss fight sono decisamente più impegnativi?

C'è qualche scelta riguardo le richieste per Tome che faciliti la strada per il relativo trofeo? In altre parole, mi conviene prima concentrarmi su una certa tipologia per facilitarmi la strada nel proseguo?
Tutto quello che riguarda il prezzo di vendita dei tuoi oggetti.

Ricordati inoltre che almeno una decina di punti, anche di più se non sbaglio, li puoi ottenere continuando a parlare con Tome :sisi:

Ragazzi potete consigliarmi un posto dove farmare velocemente elisir? Sono alla fine del gioco.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ragazzi potete consigliarmi un posto dove farmare velocemente elisir? Sono alla fine del gioco.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non credo esista un posto particolare, ti conviene equipaggiare oggetti/armature che aumentano la percentuale di rilascio elisir e girare a zonzo mietendo vittime

Tutto quello che riguarda il prezzo di vendita dei tuoi oggetti.Ricordati inoltre che almeno una decina di punti, anche di più se non sbaglio, li puoi ottenere continuando a parlare con Tome :sisi:

Io avevo optato per il miglioramento dei prezzi di vendita dei miei oggetti/armi, mi sembra che facendo tutte e 20 le richieste di questa voce si arriva ad un 30% in più di denaro ricevuto.
La tattica è: trova un buon punto dove farmare equip divino, farmi, torni dal fabbro, vendi, compri tante armi quante te ne puoi permettere, rivendile, ricompra ecc. fino a che non finisci i soldi e torni a farmare.

Facendo la missione del ponte in modalità via del forte ed usando questa tattica ho fatto una 40ina di richieste in 2 orette o poco più.
Grazie mille! Non sapevo fosse sufficiente parlare con Tome per sbloccare alcune richieste.

Ormai sono giunto alla conclusione della seconda regione, avendo fatto nel frattempo anche tutte le varie quest secondarie, più un paio di livelli crepuscolo.

A proposito, giocando un livello in tale modalità, ho trovato un kodama. Possibile che lo abbia mancato giocando la missione normalmente? Oppure in modalità crepuscolo vengono rigenerati/aggiunti?

sto ancora al

villaggio
a gironzolare,sperimentare le varie armi che ho trovato ed ovviamente aprire i vari shortcut . Comunque è Una goduria giocarlo

Grazie mille! Non sapevo fosse sufficiente parlare con Tome per sbloccare alcune richieste. Ormai sono giunto alla conclusione della seconda regione, avendo fatto nel frattempo anche tutte le varie quest secondarie, più un paio di livelli crepuscolo.

A proposito, giocando un livello in tale modalità, ho trovato un kodama. Possibile che lo abbia mancato giocando la missione normalmente? Oppure in modalità crepuscolo vengono rigenerati/aggiunti?
Sia con Tome che con suo padre.

I kodama, che io ricordi, non vengono rigenerati, quindi di sicuro lo hai mancato prima. Comunque quando ti sposti con l'indicatore sulla missione, oltre alle ricompense e il livello, sotto vedi anche il numero di kodama presenti in quella missioni e quanti ne hai già trovati.

Sia con Tome che con suo padre.I kodama, che io ricordi, non vengono rigenerati, quindi di sicuro lo hai mancato prima. Comunque quando ti sposti con l'indicatore sulla missione, oltre alle ricompense e il livello, sotto vedi anche il numero di kodama presenti in quella missioni e quanti ne hai già trovati.
Nel caso di una missione crepuscolo credo però che vengano indicati tutti i Kodama presenti nel gioco. Mi pare ne venissero indicati oltre 130 come totale quando mi sono portato sull'indicatore della missione.

A questo punto possibile che compaiano nelle rispettive posizioni se mancati la prima volta nella missione "standard".

Ultima modifica da un moderatore:
lo scheletro gigante

i 3 "cloni" di Kelley...
Suggerimenti?
Talismano bradipo e una fucilata alla testa. Problema risolto :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro