PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se noti ai bordi dell'arena sono presenti delle cataste di legno infuocate, che puoi sfruttare per aggiungere il danno fuoco alla tua arma. Questo a patto di aver acceso le fiaccole sparse nel livello.

Oggi ho completato un bel po' di missioni secondarie lasciate per strada e mi appresto ora all'ultima missione principale del gioco.

Visto che vorrei finalmente avere una build e un equipaggiamento con un minimo di senso logico, cosa mi consigliate? Vedo che molti giocatori evocati sfruttano build per la katana che massimizzano il danno alle spalle dei nemici.

Come potrei realizzare qualcosa di simile?
Dopo essermi visto una vagonata di video su Youtube, ho deciso di improntare una build sull'attributo spirito, in modo da sfruttare al meglio la mia miglior katana, che riceve un bonus di attacco proprio grazie a quell'attributo.

Al momento dovrebbe essere tranquillamente sufficiente per affrontare gli ultimi livelli; per giocare in NG+ vedrò di impostare qualcosa di più serio.

Anche io sto investendo molto su spirito, in quanto le katane di solito scalano su questo parametro.

La prima run va bene qualsiasi build, inutile stare troppo a pensarci su anche perchè non si hanno i mezzi per raccimolare tutte le cose che servono per una build che funzioni davvero davvero bene. Dal NG+ in poi si ha più modo di impostare tutto.

Poi comunque si può riassegnare i punti praticamente quante volte si vuole, quindi non c'è fretta :stema:

Ragazzi ho bisogno di aiuto/consigliUn posto dove farmare milioni di amrita c'è? Vedo gente su YouTube che fa milioni in minuti

Quando evoco gente per un aiutino vedo che loro i nemici li distruggono mentre io lv 125 ho bisogno di più colpi per ucciderli, come è possibile?

Uso la katana, c'è qualche armatura che si addice per la katana? Io uso il completo del guerriero dell'ovest

Inoltre leggevo che gli armamenti si possono portare a +1/+2 e così via. Come si fa?

Grazie mille in anticipo

Se avete altri suggerimenti ditemeli che sicuro a me mi sfuggono in questo momento
Amrita: Marobashi

Soldi: Spiriti senza pace

Sono le due missioni migliori per farmare.

Guerriero dell'ovest è quello di Muneshige giusto? Se si, è ormai un po obsoleto per il livello in cui sei.

Per far aumentare il livello delle armi verdi devi combinarle dal fabbro con una di livello superiore che ha già il +1/+2 etc.

- - - Aggiornato - - -

Anche io sto investendo molto su spirito, in quanto le katane di solito scalano su questo parametro.
Le Katane non scalano con Spirito di norma, a meno che non abbiano il parametro opzionale "Aumenta attacco Spirito (C/B/A)", anche se è preferibile Cuore al posto di Spirito visto che è l'attributo primario delle Katane.

La prima run va bene qualsiasi build, inutile stare troppo a pensarci su anche perchè non si hanno i mezzi per raccimolare tutte le cose che servono per una build che funzioni davvero davvero bene. Dal NG+ in poi si ha più modo di impostare tutto.Poi comunque si può riassegnare i punti praticamente quante volte si vuole, quindi non c'è fretta :stema:
Sono arrivato alla medesima conclusione, dopo aver visto che non potevo fare nessuna delle migliori build proposte, vuoi per il livello troppo basso o la mancanza di armi/armature.

Adesso cercherò di salire di altri 3-4 livelli per poi tentare la missione conclusiva del gioco.

Poi andrò a prendere mazzate in NG+. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La prima run va bene qualsiasi build, inutile stare troppo a pensarci su anche perchè non si hanno i mezzi per raccimolare tutte le cose che servono per una build che funzioni davvero davvero bene. Dal NG+ in poi si ha più modo di impostare tutto.Poi comunque si può riassegnare i punti praticamente quante volte si vuole, quindi non c'è fretta :stema:

Guerriero dell'ovest è quello di Muneshige giusto? Se si, è ormai un po obsoleto per il livello in cui sei.

Per far aumentare il livello delle armi verdi devi combinarle dal fabbro con una di livello superiore che ha già il +1/+2 etc.

- - - Aggiornato - - -

Le Katane non scalano con Spirito di norma, a meno che non abbiano il parametro opzionale "Aumenta attacco Spirito (C/B/A)", anche se è preferibile Cuore al posto di Spirito visto che è l'attributo primario delle Katane.
Si è quello

Io noto che quando evoco gente loro praticamente i nemici li distruggono, fanno combo e mosse che li spazzano via

Ho mancato io qualcosa o sono loro super livellati?

- - - Aggiornato - - -

Io adesso ne ho una che scala in spirito, cmq ho alto anche cuore, e abilità.

Finita la seconda regione e steccato anche il boss, abbastanza facile se si usa il fuoco li attorno, è venuto giù in meno di 5 minuti. Iniziato la terza regione e fatte le 2 secondarie, ora via con la main. Tutto questo tecnicismo puro mi fa impazzire, al minimo errore un bossettino medio/forte ti stecca, pochi cazzì. È una fottuta droga.

ma per sbloccare il talismano bradipo che devo fare ??? ho fatto già le missioni al dojo però non me la fa sbloccare

ma per sbloccare il talismano bradipo che devo fare ??? ho fatto già le missioni al dojo però non me la fa sbloccare
Basta che lo sblocchi nell'albero delle abilità della magia omnyo. Ovviamente prima devi sbloccare quello che viene prima di lui (Debolezza se non ricordo male)

Ragazzi ho fatto una build basata su destrezza e kusarigama, solo che mi sto scervellando su quali armature devo mettere

Suggerimenti?

Ho tutto su destrezza, abilità e cuore

Inoltre vi chiedo come mai i miei shuriken fanno 400 danni e quelli degli altri 5000?

Completata la prima missione della terza regione, molto facile, boss compreso, fatto al secondo tentativo.

Ragazzi ho fatto una build basata su destrezza e kusarigama, solo che mi sto scervellando su quali armature devo mettereSuggerimenti?

Ho tutto su destrezza, abilità e cuore

Inoltre vi chiedo come mai i miei shuriken fanno 400 danni e quelli degli altri 5000?
perchè ci sono build specifiche che tramite buff vari arrivano a dare una potenza sconsiderata agli shuriken.

Domanda sciocca, si possono bloccare i colpi o è tutto un schiva-attacca?

Domanda sciocca, si possono bloccare i colpi o è tutto un schiva-attacca?
dipende, con la stance alta si hanno a disposizione solo le rotolate che consumano tanta stamina, in questo caso forse conviene più parare che schivare. La stance bassa invece è velocissima e si possono fare tante schivate veloci consumando poca stamina

Ottimo grazie.

Ma qualcuno mi spiega come e qua do usare il front stab che ho sbloccato nelle abilità delle doppie katana? Lo posso usare su qualunque tipo di nemico? E soprattutto, qual'è il momento esatto in cui premere triangolo? Mi riferisco al front stab delle katana doppie fattobile in qualunque momento, non quello classico con stamina del nemico a zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro