PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno mi spiega come e qua do usare il front stab che ho sbloccato nelle abilità delle doppie katana? Lo posso usare su qualunque tipo di nemico? E soprattutto, qual'è il momento esatto in cui premere triangolo? Mi riferisco al front stab delle katana doppie fattobile in qualunque momento, non quello classico con stamina del nemico a zero.
Parli della mossa che devia il colpo in arriva e trapassa il nemico? In verità non l'ho usata tantissimo anche perché capire quale sia il giusto timing è problematico. E se si sbaglia il tempo si perde vita preziosa. Penso che sia comunque utilizzabile solo con gli umani (con gli scheletri non ho avuto successo ma forse ho sbagliato timing).

Parli della mossa che devia il colpo in arriva e trapassa il nemico? In verità non l'ho usata tantissimo anche perché capire quale sia il giusto timing è problematico. E se si sbaglia il tempo si perde vita preziosa. Penso che sia comunque utilizzabile solo con gli umani (con gli scheletri non ho avuto successo ma forse ho sbagliato timing).
Esatto, anche io ho avuto la stessa impressione, che si possa usare solo con gli umani. La sto usando pochissimo perchè è molto difficile eseguirla, ma devo dirr che se riesce è spettacolare, oltre che moooolto dolorosa.

Basta che lo sblocchi nell'albero delle abilità della magia omnyo. Ovviamente prima devi sbloccare quello che viene prima di lui (Debolezza se non ricordo male)
mmm ora ci provo, grazie :D

Suggerimenti per battere il semi boss del terzo livello della terza regione, per intendersi quella specie di gatto elettrico che troviamo anche come boss nella prima regione? Ho capito che distruggendo i cristalli elettrici dovrebbe indebolirsi, ma rimane lo stesso un mostro di velocità e potenza assurda. Cioè ha un paio di colpi che oneshottano, e sono livello 66.

Ultima modifica da un moderatore:
Suggerimenti per battere il semi boss del terzo livello della terza regione, per intendersi quella specie di gatto elettrico che troviamo anche come boss nella prima regione? Ho capito che distruggendo i cristalli elettrici dovrebbe indebolirsi, ma rimane lo stesso un mostro di velocità e potenza assurda. Cioè ha un paio di colpi che oneshottano, e sono livello 66.
Uno dei peggiori boss del gioco, devi imparare gli attacchi e fare colpetti e ritirata sempre tranne quando non termina la stamina che ne puoi dare di piu , serve pazienza

Ho concluso il gioco e cominciato alcune missioni in modalità "Via del Forte".

Adesso mi trovo però piuttosto indeciso su come proseguire per velocizzare la strada verso il platino.

L'ostacolo maggiore credo saranno le due missioni secondarie dell'ultima regione, e volevo prepararmi a puntino per non dover perderci la vita.

Questo mi porta a due domande:

1. Quali missioni mi consigliate per farmare il più velocemente possibile?
  2. Quali build mi consigliate che siano già efficaci verso il livello 150? Mi trovo bene con un po' tutte le armi, per quanto con lancia e doppia katana non abbia molta dimestichezza.

Uno dei peggiori boss del gioco, devi imparare gli attacchi e fare colpetti e ritirata sempre tranne quando non termina la stamina che ne puoi dare di piu , serve pazienza
Pazzesco, e pensare che quando lo si trova la prima volta nella prima regione è una passeggiata di salute. Vabbuò, mi sa che passo avanti e vado direttamente dal vero boss del livello.

A cosa serve l'umbracite?

Ho visto un po' di video ma a me non esce l'opzione quando vado a riforgiare le armi

ZW7vqD0I

WtfIWd1L

New Nioh DLC Out July 25: Adds New Weapon, Armor, Yokai, Trophies & More
Hey Samurai! It’s Tom from Team Ninja again. Hope you all enjoyed the Dragon of the North release last month. We appreciate the tremendous response from you guys and it’s encouraged us to keep working hard on developing fresh new content for your enjoyment. Having said that, I’m happy to say that we’re putting the finishing touches on our second DLC: Defiant Honor, available from July 25. And I’m really psyched for you guys to jump into this one!

Defiant Honor takes us to Osaka Castle, the largest and most impregnable castle of Sengoku era. This add-on features the legendary warrior Sanada Yukimura, serving Tokugawa Ieyasu’s archenemy Toyotomi clan, who values honor above all else. As tensions brew between the Tokugawa and Toyotomi clans, Sanada Yukimura prepares his men for imminent conflict against the Tokugawa’s forces by building a stronghold called the Sanada Maru on the outskirts of the Osaka Castle. With the castle fortified, Tokugawa’s forces were faced with a difficult and bloody challenge.

In the midst of this chaos, our hero William, accompanied by Date Masamune who fights alongside Tokugawa, heads towards Sanada Maru in pursuit of Maria. It is a bitter winter in Osaka and the stage is ripe for a fierce battle for the ages. Bundle up and get ready for a brutal winter showdown!

This incredible clash would not be complete without providing you with the necessary ammo to wage an intense battle. Therefore, we will be delivering a deadly new weapon Tonfa, new armor, new magic items, guardian spirits and of course brand new Yokai and enemies to test your mettle!

New difficulty levels and Trophies will also be implemented for Defiant Honor. Legendary characters such as Sanada Yukimura who will later be revered as “the greatest warrior of all Japan” are included. All this action takes place within exciting new stages and numerous sub-missions! So, there’s plenty of combat to be held and new challenges to be mastered.

We really hope you’ll enjoy Defiant Honor – available to purchase from PlayStation Store for $9.99, or free if you own a Nioh Season pass. We put a lot into this and we can’t wait for you guys to check it out. So as always, sharpen your blades samurai and good luck defying death!

Tom Lee - Creative Director Team Ninja
https://blog.us.playstation.com/2017/07/10/new-nioh-dlc-out-july-25-adds-new-weapon-armor-yokai-trophies-more/

nel 2018 uscirà una deluxe edition fisica secondo voi? :morris82:

Finita anche la terza regione e sconfitto il gattaccio incazzoso, una volta capiti i pattern di attacco è abbastanza fattibile. Molto più difficile invece quella specie di leone elettrico che è nel solito livello come semi-boss opzionale. Davvero devastante, ho lasciato perdere e ciao. Ora faccio l'ultima secondaria (devo sconfiggere quello Yokai super inzazzoso di lv.70, che one-shotta con ogni mossa, ma ho scoperto che se gli sto sotto le gambe lo massacro:asd: ) e poi via nella quarta regione.

Arato anche lo Yokay lv.70 di una secondaria del terzo mondo, che soddisfazione ragazzi. Adesso si parte per la quarta isola. 45 ore. Che gioco.

Arato anche lo Yokay lv.70 di una secondaria del terzo mondo, che soddisfazione ragazzi. Adesso si parte per la quarta isola. 45 ore. Che gioco.
Hai farmato? Io ero alla fine della quarta e ho 42 ore. Ho fatto tutte le secondarie e ritrovato pure i kodama dispersi.

Entro fine mese lo riprendo, è già la terza volta che l'ho messo in pausa per fare altro.

Sent from Tapatalk

Hai farmato? Io ero alla fine della quarta e ho 42 ore. Ho fatto tutte le secondarie e ritrovato pure i kodama dispersi.
Entro fine mese lo riprendo, è già la terza volta che l'ho messo in pausa per fare altro.

Sent from Tapatalk
No no, ma ho esplorato ogni anfratto di ogni secondaria possibile immaginabile:asd: E fatto anche un paio di missioni crepuscolo. Ho appena finito l'ultima secondaria della terza regione, che richiede il lv.70, e infatti sono lv.70 preciso spaccato. Adesso devo iniziare la quarta. Tu a che livello eri alla fine della terza?

No no, ma ho esplorato ogni anfratto di ogni secondaria possibile immaginabile:asd: E fatto anche un paio di missioni crepuscolo. Ho appena finito l'ultima secondaria della terza regione, che richiede il lv.70, e infatti sono lv.70 preciso spaccato. Adesso devo iniziare la quarta. Tu a che livello eri alla fine della terza?
Non ricordo bene perchè è da un mesetto che non gioco. Il salvataggio del gioco dice che però alla quinta regione (ancora da iniziare) sono a livello 89 ed ho 42 ore circa di gioco. Non so se riuscirai a prendere 19 livelli in una sola regione, poi mi dirai. Magari il fatto di avere l'abilità di aumentare la percentuale di amrita accumulati (ramo magia) mi ha consentito di salire più velocemente.

Dite che alla fine fine faranno una definitive edition?
tutti sperano questo mio buon amico :ahsisi:

p.s.

alla difficoltà max, ci sta ancora la boiata del fatto che fai due passetti indietro e il nemico ciao neanche ti segue più???

tutti sperano questo mio buon amico :ahsisi:
p.s.

alla difficoltà max, ci sta ancora la boiata del fatto che fai due passetti indietro e il nemico ciao neanche ti segue più???
Che fai solo 2 passetti indietro e non ti inseguono più non succede neanche al primo livello di difficoltà. Al livello massimo ti inseguono ma mai come nella Beta.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Che fai solo 2 passetti indietro e non ti inseguono più non succede neanche al primo livello di difficoltà. Al livello massimo ti inseguono ma mai come nella Beta.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
ok thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro