PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completata la prima secondaria e la prima main mission della quarta regione. Mamma mia che incubo quel livello con porte nascoste dietro i muri. E anche il boss, la rana gigante, mi ha fatto bestemmiare non poco. Fortunatamente gli facevo molto danno con la mia katana elettrica che scala B su spirito. Bellissimo comunque, il combat system è sublime.

- - - Aggiornato - - -

Qual'è il boss che avete trovato più ostico?

Parlando di prima run, onestamente non mi viene in mente nessuno di particolarmente ostico parlando di boss singoli (escludendo quindi le sfide col doppio boss), potrei citare HinoEnma che incontri quando ancora non hai il pg molto sviluppato, un 3 volte mi fece secco.

Mentre nella via del demone, dove il pg è completo ma il bradipo non funziona, anche qui escludendo i doppi boss (altrimenti ti direi Hanzo+Okatsu a mani basse :asd: ), direi il boss della prima missione del DLC, ma anche quello finale non scherza se non stai attento. Nel gioco base, boh, forse White Tiger.

Completata la prima secondaria e la prima main mission della quarta regione. Mamma mia che incubo quel livello con porte nascoste dietro i muri. E anche il boss, la rana gigante, mi ha fatto bestemmiare non poco. Fortunatamente gli facevo molto danno con la mia katana elettrica che scala B su spirito. Bellissimo comunque, il combat system è sublime.
- - - Aggiornato - - -

Il primo boss del DLC.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Battuto anche l'orchessa nella quarta regione. Difficile all'inizio, poi capiti i pattern di attacco, fattibile. In generale mi sta davvero affascinando il modo di affrontare i boss. I primi tentativi sono quasi sempre invani ed il boss sembra inattaccabile. Poi, piano piano, dopo varie morti, inizi a memorizzare tutti gli attacchi, e via via lo massacri. Stupendo davvero, molto più equilibrato dei souls in questo aspetto. Gli unici che mi hanno fatto dannare un pò di più per adesso, sono stati la rana gigante e il ninja di una secondaria della seconda regione.

Per poter sbloccare le ultime tre regioni in modalità "Via del Forte", devo concludere tutte le missioni delle precedenti regioni (comprese le secondarie)?

Non perforza, si sbloccano man mano che riempi la barra azzurra (completando qualsiasi missione) in basso a destra della mappa.
Ah, capisco, cominciavo già a preoccuparmi di dover rifare l'intero gioco. :asd:

Adesso cerco di giungere all'ultima regione, mi metto a farmare come un pazzo e cerco di concludere gli ultimi trofei rimasti (ostacolo maggiore le due missioni con doppio boss).

Fatto questo credo passerò ad altri giochi, visto che la pila degli arretrati è cresciuta in modo clamoroso in questi ultimi mesi. :sad:

Quest'oggi sono riuscito a sbloccare la quarta regione, dopo aver concluso altre due missioni. Spero nel prossimo weekend di sbloccare anche le ultime due regioni rimaste.

Altri dieci-quindici livelli e dovrei essere in grado di fare una build come si deve.

Se sblocchi Marobashi come missione (non ricordo in che regione sia, 4° forse, ma se non ricordo male serve aver sbloccato anche l'ultima per far uscire le missioni extra della patch 1.06), 15 livelli li fai in 20 minuti :asd:
Cloud, io ho finito tutte le missioni in via del samurai, in via del forte mi mancano solo alcuni doppi boss

Come si sblocca questa missione marobashi? In che difficoltà ?

Cloud, io ho finito tutte le missioni in via del samurai, in via del forte mi mancano solo alcuni doppi bossCome si sblocca questa missione marobashi? In che difficoltà ?
C'è in tutte le difficoltà, ma se non erro si sblocca solo dopo aver finito il gioco o aver perlomeno sbloccato tutte e 6 le regioni, non ricordo.

E' la missione secondaria dove affronti in fila i 6 maestri comunque.

Se sblocchi Marobashi come missione (non ricordo in che regione sia, 4° forse, ma se non ricordo male serve aver sbloccato anche l'ultima per far uscire le missioni extra della patch 1.06), 15 livelli li fai in 20 minuti :asd:
Meglio ancora in questo caso. :cat:

Da quanto ho capito per sbloccarla bisogna superare tutte le missioni del Dojo e quindi quella addizionale dei due maestri. :unsisi:

quanto merita il post game?
Da quanto ho potuto sperimentare al momento, direi che vale la pena affrontarlo, perché finalmente si ha modo di sbizzarrirsi in termini di abilità e build. Anzi, direi che la vera essenza di Nioh parte proprio da NG+.

Da quanto ho potuto sperimentare al momento, direi che vale la pena affrontarlo, perché finalmente si ha modo di sbizzarrirsi in termini di abilità e build. Anzi, direi che la vera essenza di Nioh parte proprio da NG+.
Ma come missioni in piu ci sono solo quelle 4 dopo averlo finito?

Ma come missioni in piu ci sono solo quelle 4 dopo averlo finito?
Le missioni sono le medesime della prima run, rese più complesse dall'aggressività dei nemici.

Quali intendi come quattro missioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le missioni sono le medesime della prima run, rese più complesse dall'aggressività dei nemici. Quali intendi come quattro missioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando finisci il gioco compaiono 4 missioni

Fatto altre 3 secondarie della quarta regione, di cui una in particolare che mi ha fatto bestemmiare non poco il boss, quella con il corvaccio e la donzella insieme. Sarò morto 20 volte prima di riuscirci:asd: Adesso sono alla missione del castello, credo l'ultima della quarta regione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro