U
Utente cancellato 141331
appena riaffrontato, forse il boss piu' semplice di tutti per ora, a patto ovviamente che non abbia alleatiBene, allora ci sei molto vicino. Sarà una grande soddisfazione ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena riaffrontato, forse il boss piu' semplice di tutti per ora, a patto ovviamente che non abbia alleatiBene, allora ci sei molto vicino. Sarà una grande soddisfazione ?
Dopo che li ammazzi sono sempre semplici. A me fino al punto dove sei tu è stato quello che mi ha dato più fastidio. Avevo giurato di ammazzarlo prima di andare a dormire e sono andato a dormire alle 4 di notte senza averlo sconfitto incavolato come non mai ???appena riaffrontato, forse il boss piu' semplice di tutti per ora, a patto ovviamente che non abbia alleati, anzi no, ora che ci penso, quello delle miniere e' ancora piu' facile
be quello e' vero, maDopo che li ammazzi sono sempre semplici. A me fino al punto dove sei tu è stato quello che mi ha dato più fastidio. Avevo giurato di ammazzarlo prima di andare a dormire e sono andato a dormire alle 4 di notte senza averlo sconfitto incavolato come non mai ???
se arriva , per ora non e' previstaooooooookkkk
chi cerca trova, e chi fa da se fa per tre
a quanto pare con la patch 1.20 hanno fatto in modo che Sanada droppa lo smithing text del set esclusivo preorder
qui le info
https://www.reddit.com/r/Nioh/comments/76xj84/japans_greatest_soldier_armor_smithing_text/
https://www.gamefaqs.com/boards/181161-nioh/75884533
https://www.reddit.com/r/Nioh/comments/7f2sm0/red_of_devotion/
in pratica ci sono tre set di Sanada
in total there are 3 sanada sets
Red of devotion
is the bonus for the deluxe edition and "day 1" bonus for those who bought the game within the first 2 weeks.
Scion of virtue
Sanada Set from DLC2 that looks kinda like the red of devotion but has different set-bonuses
Last great general
Sanada Set from DLC3 with the white coat - again different set-bonuses
a questo punto vado di complete edition fisica quando arriva da noi![]()
secondo me prossimo anno, febbraio o marzo arrivase arriva , per ora non e' prevista
vero, ma la complete e' gia uscita su store ed in jappo, sarebbe perlomeno anomala un uscita posticipata solo in ue e solo per la fisicasecondo me prossimo anno, febbraio o marzo arriva
siccome il publisher è sony, è solo questione di tempo
Non puoi equipaggiarti tutte le magie che vuoi, hai dei punti, c'è il menu apposito che ti dice quanti punti hai e quanti punti costa ogni magia.Salve ragazzi, potreste aiutarmi a capire una cosa? Ieri nel ramo delle abilità magie onmyo ho appreso la magia delle sfere di fuoco ma quando vado al santuario per crearle mi dice costo juiutsu insufficiente o qualcosa del genere. Che vuol dire?
E come si fa ad aumentare questi punti?Non puoi equipaggiarti tutte le magie che vuoi, hai dei punti, c'è il menu apposito che ti dice quanti punti hai e quanti punti costa ogni magia.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Aumentando il livello di magia del pg.E come si fa ad aumentare questi punti?
Grazie ☺Aumentando il livello di magia del pg.
ma che anomalavero, ma la complete e' gia uscita su store ed in jappo, sarebbe perlomeno anomala un uscita posticipata solo in ue e solo per la fisica
no!ma che anomala
troppe volte è successo che al giappone davano l'esclusiva temporale di un gioco o un edizione e poi usciva con mesi di posticipo anche da noi e in america
mmmhhh in effetti detta cosi hai ragioneno!un conto che esca prima in jappo ,un altro e' che esca ovunque solo che in alcuni posti retail, altri no
Secondo me la fisica europea non esce, prendi adesso la digitale e divertiti a bestemmiare durante le feste.mmmhhh in effetti detta cosi hai ragionee quindi? secondo te che fanno? mesi di silenzio e quindi l'europa rinuncia alla complete fisica, oppure tipo prossimo anno a gennaio sony parla e dice non ci sarà una complete per eu e usa??
io sto combattuto tra prendere la complete digitale ora e giocarmela durante ste festività natalizie oppure aspettare prossimo anno e prendere la fisica europea
eh mi piacerebbe, son proprio tentatoSecondo me la fisica europea non esce, prendi adesso la digitale e divertiti a bestemmiare durante le feste.
sinceramente non credo che esca la fisica, anche perche' appunto la digitale e' uscita e non han detto nulla, al massimo il mio consiglio puo' essere attendi un paio di mesi, se non senti nulla o ti pigli la fisica ed il pass o te la prendi in digitalemmmhhh in effetti detta cosi hai ragionee quindi? secondo te che fanno? mesi di silenzio e quindi l'europa rinuncia alla complete fisica, oppure tipo prossimo anno a gennaio sony parla e dice non ci sarà una complete per eu e usa??
io sto combattuto tra prendere la complete digitale ora e giocarmela durante ste festività natalizie oppure aspettare prossimo anno e prendere la fisica europea