Saga Nioh

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatto lo stage con la *******, è stato fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq arrivato al boss madò dopo uno stage in cui mi sono esercitato a switchare stance e armi in base alle situazioni e a rimanere il più offensivo possibile... arrivo al boss e ogni volta mi fregava mentre ero impegnato a fare il figo e a scombarle il **** alla fine mi sono rotto e ho fatto tipo la lamest fight ever :rickds::rickds: dodge strong attack dalla strong stance... keep the distance, dodge strong attacck dalla strong stance

and still me stava per fregare :rickds: a 2:58 ero totally convinto di chiuderla li con quell'attacco, sopravvive con tipo what 1 hp? e mi draina gli hp :vigo:

- - - Aggiornato - - -

ah cmq sbloccato gli stage nuovi... 2 a livello 25 e sarebbero le modalità hard dei vecchi stage e uno a livello 30 e strafuck dat io sono a livello 18 :rickds: mi sa che sfrutto l'occasione per provare l'online

ma la coop funge realmente o sta solo come esempio nei menu? non ho avuto modo di provare

Sto game sembra cazzuto

Gia mi immagino la gente che si lamenta perchè non riesce ad andare avanti o perchè viene brutalmente uccisa :rickds:

fatto lo stage con la *******, è stato fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq arrivato al boss madò dopo uno stage in cui mi sono esercitato a switchare stance e armi in base alle situazioni e a rimanere il più offensivo possibile... arrivo al boss e ogni volta mi fregava mentre ero impegnato a fare il figo e a scombarle il **** alla fine mi sono rotto e ho fatto tipo la lamest fight ever :rickds::rickds: dodge strong attack dalla strong stance... keep the distance, dodge strong attacck dalla strong stance
and still me stava per fregare :rickds: a 2:58 ero totally convinto di chiuderla li con quell'attacco, sopravvive con tipo what 1 hp? e mi draina gli hp :vigo:

[...]
Lol, ti sei cagato sotto, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, t'ha tolto tipo mezza barra con quell'attacco, alla faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato il boss di lv30 sotto consiglio di cana (******* ca') and he pumelled me hard... al terzo tentativo stavo andando..uh benino i guess per essere uno dei primi tentativi, però ad un certo punto ero tipo sicurissimo di essere fuori dal range e mi stavo posizionando per punirlo mentre caricava la mossa.. well :house:

cmq mo sono tornato alla doppia katana e arrivo abbastanza tranquillamente all'ultima fase, ho capito meglio come schivare certi attacchi, ma quando inizia con quelle barrage di colpi faccio fatica a trovare dove inserirmi e finisco per infilarmi sempre in qualche finta and well.. mi shotta

Ci ho messo quasi un'ora per batterlo lol

Ho usato la lancia in stance media e la mia strategia consisteva nel rompergli la guardia e fargli l'attacco speciale:leon:

Ho notato che ci sta un bug: quando summona il cane è inutile cercare di rompergli la stamina since appena gli arriva a zero non barcolla e non puoi fargli l'attacco speciale :morris82:

Ci ho messo quasi un'ora per batterlo lolHo usato la lancia in stance media e la mia strategia consisteva nel rompergli la guardia e fargli l'attacco speciale:leon:

Ho notato che ci sta un bug: quando summona il cane è inutile cercare di rompergli la stamina since appena gli arriva a zero non barcolla e non puoi fargli l'attacco speciale :morris82:
non penso sia un bug, penso sia voluto

Quando evoca il cane per evitare problemi si può sfruttare il masso presente nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq provata la coop with cana, it's super fun anche perchè le twilight missions rimangono abbastanza equilibrate pure se le si fa in 2 però dobbiamo ancora provare con i boss how it works

basta che corri di lato in realtà, più che altro il sasso è utile quando il ******** si buffa la spada.. un paio di giretti intorno al sasso per fargli consumare il buff e via

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho messo quasi un'ora per batterlo lolHo usato la lancia in stance media e la mia strategia consisteva nel rompergli la guardia e fargli l'attacco speciale:leon:

Non penso sia un bug, semplicemente è "invulnerabile" quando fa quella mossa.

L'esplorazione, boh, pieno di nemici fortissimi alla seconda morte ho speedrunnato tutto prendendo pure tutti i kodama a caso, fanculo. Imboscate e arcieri di Anor Londo: The game.

L'equip è schifo RNG e non avevo tempo di stare la a farmare e livellare, ad un certo punto contro il boss ho preso, mi sono messo in mutande e via (tanto venivo oneshottato in ogni caso). Facendo così ho pure scoperto di sembrare Goku che esce dalla gravità x100, agilità A ed il ki si rigenera molto più velocemente, anche più rapido nei movimenti.

Le stance non ho avuto tempo per provarle, contro il boss ho usato quella alta perché era quella che usavo nell'alpha. Dispiace solo per la tecnica del Flusso, che ho imparato ad usare praticamente solo nell'ultimo tentativo contro la tipa (e comunque in modo superficiale), per chiuderle i portali e ripristinarmi ki. Sembra essere la via per non finire spompato dopo due attacchi e una schivata, cosa che mi stava fustigando mentalmente e fisicamente le palle per tutta la durata della demo.

Contento per la rimozione dell'usura dell'equip e per il respawn con almeno 3 oggetti curativi. L'attacco di milza l'hanno tolto ma non del tutto, mi pare ti venga quando sei colpito ed hai ki a 0 o 'na roba del genere.

PS: La mia faccia per quasi tutta la durata della demo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png.

PPS: La stasi del boss è da alzare le mani, il 90% delle volte che te la mette addosso è finita.

Bonus video:

vabbè per la paralisi l'attacco che te la casta è abbastanza citofonato, se te la becchi il gioco ti sta semplicemente punendo per il fuck up, ogni tanto può castartela con gli attacchi fisici ma per quello ci sono talismani antiparalisi o addirittura ci sono degli aghi che te la rimuovono subito..insomma è pur sempre un rpg, ci sono vie alternative per gestire gli status alterati

per gli equip non serve troppissimo tmepo, basta sfruttare i revenant, i drop secondo me sono anche troppo cazzuti, soprattutto considerando che puoi anche riforgiarli per aggiungere bonus vari, è fin troppo facile ottenere armi sgravissime

Lo so, come ho detto avevo poco tempo perché sapevo sarebbe scaduta entro poche ore, per questo non mi sono messo là a livellare, lootare ecc come avevo fatto nell'alpha. Almeno il secondo marchio sono riuscito a prenderlo, questo era l'importante.

Bel video sulle tecniche:

comunque trovo semplicemente assurdo che non abbiano ancora annunciato una data d'uscita, a questo punto col ciufolo che il titolo possa ancora uscire entro l'anno. Eppure a giudicare dallo stato di questa beta, non mi è sembrato assolutamente che il titolo avesse problemi o fosse indietro con lo sviluppo...

Probabilmente l'annunciano al TGS, anche se pure secondo me non esce entro l'anno.

Okatsu

NiOh-4.jpg

NiOh-3.jpg

Tokugawa Ieyasu

NiOh-2.jpg

NiOh-1.jpg

Immagini di due nuovi importanti personaggi.:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro