Saga Nioh

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco 4 scan sul nuovo dlc

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo4_1280.jpg

Sembra Hayabusa il ninja nella seconda scan. :morristend:

Ella, tra l'altro sembrava strano che non ci ci fosse il kyuubi.

Ultima modifica da un moderatore:
mo se proprio mi vogliono uccidere bene mettono come theme della fight con hayabusa un remix di unbreakable determination e posso morirmene in pace

4 scan per salutare l'arrivo della Nioh: Complete Edition.

tumblr_p0jpvrTSYl1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p0jpvrTSYl1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p0jpvrTSYl1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p0jpvrTSYl1vsb5ezo4_1280.jpg

raga ma i dlc sono roba da postgame o sono come i souls che è meglio che te li fai durante la campagna?

per capire insomma posso giocarlo e poi aspettare che scontino il season per fare i dlc, o aspetto che scontino il season e lo inizio quando avrò anche i dlc?

raga ma i dlc sono roba da postgame o sono come i souls che è meglio che te li fai durante la campagna?
per capire insomma posso giocarlo e poi aspettare che scontino il season per fare i dlc, o aspetto che scontino il season e lo inizio quando avrò anche i dlc?
Io ho quasi finito il primo ( mi manca l'ultimo boss )

li sblocchi quando finisci il NG

Il primo forse riesci a fartelo appena cominci il NG+ ( come sto facendo io )

Per gli altri 2 credo che bisogna essere un po dentro al NG+ ( con equip più forti )

Ottimo risultato. :gab:

Speriamo in un seguito prima o poi. Giocone spaventoso, più vado avanti più l'impronta diablistica si sente, in particolare nel tecnicismo nella costruzione del personaggio. Tra l'altro, una volta imparati certi meccanismi, viene naturale costruirselo da solo senza seguire build già preimpostate. Anche perchè il percorso è talmente lungo e le necessità possono cambiare così tanto che diventa difficile scrivere una build completa per tutto il gioco. :asd:

Una cosa che mi dispiace un po' è che, per quanto il ninjutsu sia fatto bene e sia possibile fare vere e proprie build ninja, non è possibile giocare completamente in modo completamente furtivo, perlomeno non come vorrei. Ma è anche una caratteristica del gioco l'essere prevalentemente action.

Spero che i From o qualcun altro (ma mi fido più dei primi) prenda spunto da come è stato sfruttato il ninjutsu in Nioh per fare un vero e proprio gioco stealth sui ninja coi controcàzzi. Magari all'E3 esce qualcosa sul loro titolo misterioso. :predicatore:

Ora sono in piena Via del Demone, regione Tokai. Marobashi riesco già a farla e la uso per farmare.

Più tardi se riesco posto qualche screen del pg, ma già ora ho una domanda.

Ho un'arma +20, che è il massimo per ora se ho capito bene, tonfa che scalano anche in magia, a 99 come la stat abilità.

Ho sull'arma danno familiarità A+, danno agli yokai e altro. Attacco sui vari pezzi dell'equip (tranne i guanti, che devo trovare e tranne gli stivali, si può mettere lì sopra?)

Come posso aumentare ulteriormente il danno? :morristend::morristend::morristend:

Cioè dico a parte talismani carneficina ecc...., parlo del danno proveniente da equip e simili.

Ho su il set del demone rosso.

Close combat attack+

"nome skill" + % ( era una roba del genere )

Grapple/finishing blow + %

i primi che mi vengono in mente, però dipende da come giochi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro