Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
It's gonna be on a different platform... solo io ho il terrore che lo facciano per portatile AT? D:

Cmq dice che stanno sviluppando D4, non che è pronto... anche se gradirei qualche nuovo IP da NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiarezza sulla serie Marl Kingdom:
Rhapsody - il primo

-secondo su PSX

Angel present - il terzo (che ho preso stamattina,l'ho cercato anni fa ma non l'ho mai trovato... adesso si tovano un sacco di copie in giro)

e questo che sta per uscire, che sarebbe il quarto?

vi dirò, mettendo da parte Sakura taisen, non digerisco per niente gli strategici, l'unica serie NIS che mi son ritrovato a seguire con interesse è proprio "Marl Kingdom"
Parli di Antiphona? In realtà non è un gioco della serie di Marl, è un titolo a sé stante. Ci sono solo molti rimandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Di Marl hanno fatto anche dgeli spin-off come Marl de Jigsaw e Marl Jong... Io ho il Jigsaw e un po' me ne vergogno! XD

It's gonna be on a different platform... solo io ho il terrore che lo facciano per portatile AT? D:
Cmq dice che stanno sviluppando D4, non che è pronto... anche se gradirei qualche nuovo IP da NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D4 dicono che ci vorrà molto tempo prima che uscirà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ar tonelico III è già stato detto in maniera ufficiosa più volte che è in lavorazione per PS3. A meno che non cambino idea (ma visti i dati di vendita di Rorona non vedo perché farlo), sarà su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si parlavo di Antiphona...

quindi è solo collegato, comunque interessante.

AT3 sicuro sarà per PS3

IMHO è solo questionedi mesi prima che l'annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Disgaea 4 m sa che dovreo attendere un bel po'...Io cmq preferirei un nuovo IP da NIS

AT3 sicuro sarà per PS3
IMHO è solo questionedi mesi prima che l'annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
GUST non ha così tanti team di sviluppo da poter lavorare a tanti progetti contemporaneamente. Credo che ci vorrà ancora un po' prima dell'uscita. Secondo me al TGS non lo presenteranno, ma verrà fuori solo più avanti. Ma vedremo... ovviamente, non mi farebbe schifo averlo domani! XD

Stavo dando un' occhiata ai titoli dei primi post: che balle... :Morris82: il 70% buono sono only JPN...

Stavo dando un' occhiata ai titoli dei primi post: che balle... :Morris82: il 70% buono sono only JPN...
Ma non è vero per niente! XD

Titoli usciti in occidente:

Disgaea 1

Disgaea 2

Disgaea 3

Disgaea 1 PSP

Disgaea 2 PSP

Disgaea 1 DS

La Pucelle

Phantom Brave

Makai Kingdom

Soul Nomad

Rhpasody PSX

Rhapsody DS

Prinny: Can I Really Be the Hero?

Titoli usciti solo in Giappone:

Eien no Aselia: The Spirit of Eternity Sword

Tristia of the Deep-Blue Sea

Little Princess: Marl Oukoku no Ningyou Hime 2

Tenshi no Present: Marl Oukoku Monogatari

Rasetsu Alternative

Marl de Jigsaw: Jigsaw Puzzle at Marl

Jigsaw World: Daigekitou! Jig-Battle Heroes

Marl Jong!!

E considera che i primi 2 NON sono sviluppati da NIS, ma solo finanziati, che Rasetsu non è nemmeno un JRPG, così come Jong e Jigsaw, che sono spin-off...

Ma non è vero per niente! XD
Titoli usciti in occidente:

Disgaea 1

Disgaea 2

Disgaea 3

Disgaea 1 PSP

Disgaea 2 PSP

Disgaea 1 DS

La Pucelle

Phantom Brave

Makai Kingdom

Soul Nomad

Rhpasody PSX

Rhapsody DS

Prinny: Can I Really Be the Hero?

Titoli usciti solo in Giappone:

Eien no Aselia: The Spirit of Eternity Sword

Tristia of the Deep-Blue Sea

Little Princess: Marl Oukoku no Ningyou Hime 2

Tenshi no Present: Marl Oukoku Monogatari

Rasetsu Alternative

Marl de Jigsaw: Jigsaw Puzzle at Marl

Jigsaw World: Daigekitou! Jig-Battle Heroes

Marl Jong!!

E considera che i primi 2 NON sono sviluppati da NIS, ma solo finanziati, che Rasetsu non è nemmeno un JRPG, così come Jong e Jigsaw, che sono spin-off...
E vabbè che fai :Morris82: ci inserisci gli stessi giochi più volte... si tratta di meri porting... io considereri semplicemente i 3 Disgaea come arrivati in occidente, senza contarli due volte ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho un senso della misura spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho fatto a scrivere "70%"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che mi sarà sfuggito il post coi titoli usciti PAL... *_*

anbche rasetsu, è della Kogado, come Tristia, originariamente erano titoli per PC, non sapevo neanche li avesse pubblicati la NIS su ps2.

Anche eienno aeselia, è un eroge della XUSE, ripulito su ps2, anche qui ignoravo che la ripulitura fosse opera di NIS.

OT: rasetsu comunque ha un sacco di elementi da JRPG, anche se ha una struttura da rts occidentale simile a Comand&Conquer, con HP MP e magie però XD

va beh, è già certo.

Raga, ma per aumentare di livello velocemente in Disgaea come bisogna fare?

ci sto mettendo anni per guadagnare anche solo 1 livello con tutti i personaggi -.-

cioè .. boh che noia

Raga, ma per aumentare di livello velocemente in Disgaea come bisogna fare?ci sto mettendo anni per guadagnare anche solo 1 livello con tutti i personaggi -.-

cioè .. boh che noia
... :Morris82:

Tipo, entri nell'item World e potenzi da bestia un po' di armi e armature. Poi potenzi da bestia i livelli dei nemici nel senato/associazione studentesca e vai solo coi personaggi con il mega equip. Ci sono un sacco di altri metodi, ma quuesto è abbastanza semplice.

ahh, capito... grazie konata, però l'item world è noioso come l'inferno

poi i nemici sono già megapotenti con la long sword.. non oso immaginare con armi migliori XD

sarà che sono impedito io ai jrpg >.>

io ero andato di puppy paw e duping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro