Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
si perché nelle altre non ci sono shana, horo e dokuro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non li conosco quei personaggi... quindi ho riconosciuto solo lei.

Nuovi scan per La Pucelle ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

34hdsg8.jpg

316nuxg.jpg

rjgphk.jpg

D1 usa subito....si spera...:Morris82:

Dopo questi scans le azioni della NIS sono salite del 306%, la compagnia in seguito a questi aumenti ha dichiarato che sta comprando Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questi scans le azioni della NIS sono salite del 306%, la compagnia in seguito a questi aumenti ha dichiarato che sta comprando Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Speriamo non avvenga il contrario....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma me ne frega poco di questo, io voglio zettai hero usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma me ne frega poco di questo, io voglio zettai hero usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:patpat::patpat:

Ognuno ha i suoi gusti...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:kep88:

Io li voglio entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zettai Hero è un capolovoro assoluto annunciato :kep88:

WTF, che significa quella chart? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF, che significa quella chart? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo una Visual novel,forse è un esempio di come possono evolvere i vari dialoghi....:boh:

:morristend:

Daje, li vogliamo su PS3 li altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grafica in Cel Shading e Prier come negli artwork...:Morris82:

http://www.siliconera.com/2009/11/20/lots-more-la-pucelle-planned/

Nippon Ichi pensa in grande...sembra che per La Pucelle verranno dedicati almeno altri 2 episodi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gioite!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Uhm, prima voglio vedere come hanno sistemato il gameplay in questo, la versione PS2 non l'ho finita anzi sono rimasto quasi all'inizio perché lo trovavo un po' troppo lento e macchinoso.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grafica in Cel Shading e Prier come negli artwork...:Morris82:
Beh dai non esageriamo coi desideri, posso aspettarmi Prier in quel modo ma non la grafica in Cel Shading, prima che Nippon Ichi faccia un salto di qualità fa in tempo ad uscire la PS5 di sto passo.

Uhm, prima voglio vedere come hanno sistemato il gameplay in questo, la versione PS2 non l'ho finita anzi sono rimasto quasi all'inizio perché lo trovavo un po' troppo lento e macchinoso.

Beh dai non esageriamo coi desideri, posso aspettarmi Prier in quel modo ma non la grafica in Cel Shading, prima che Nippon Ichi faccia un salto di qualità fa in tempo ad uscire la PS5 di sto passo.
Imho il prossimo gioco PS3 della NIS è in 3D. CI scommetto quello che volete.

Secondo me Trinity Universe della Compile era una mossa per sondare il terreno e per vedere come la prendeva la fanbase :kep88:

beh l'ha presa male direi.

Imho il prossimo gioco PS3 della NIS è in 3D. CI scommetto quello che volete.Secondo me Trinity Universe della Compile era una mossa per sondare il terreno e per vedere come la prendeva la fanbase :kep88:
meglio che ti rileggi il massaggio visto che é un paradosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro