Zettai Hero rischia di diventare il mio Best PSP game se riesce a mantenere fede alla qualità che traspare da quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zettai Hero rischia di diventare il mio Best PSP game se riesce a mantenere fede alla qualità che traspare da quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://news.dengeki.com/elem/000/000/213/213172/img.html
si perché nelle altre non ci sono shana, horo e dokuro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://news.dengeki.com/elem/000/000/213/213172/img.html
Taiga ?! Cavoli se non è lei è ci siamo davvero vicini.
Il problema è che non li conosco quei personaggi... quindi ho riconosciuto solo lei.si perché nelle altre non ci sono shana, horo e dokuro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo questi scans le azioni della NIS sono salite del 306%, la compagnia in seguito a questi aumenti ha dichiarato che sta comprando Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma me ne frega poco di questo, io voglio zettai hero usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li voglio entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma me ne frega poco di questo, io voglio zettai hero usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo una Visual novel,forse è un esempio di come possono evolvere i vari dialoghi....:boh:WTF, che significa quella chart? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje, li vogliamo su PS3 li altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.siliconera.com/2009/11/20/lots-more-la-pucelle-planned/
Nippon Ichi pensa in grande...sembra che per La Pucelle verranno dedicati almeno altri 2 episodi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gioite!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grafica in Cel Shading e Prier come negli artwork...:Morris82:Daje, li vogliamo su PS3 li altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, prima voglio vedere come hanno sistemato il gameplay in questo, la versione PS2 non l'ho finita anzi sono rimasto quasi all'inizio perché lo trovavo un po' troppo lento e macchinoso.http://www.siliconera.com/2009/11/20/lots-more-la-pucelle-planned/
Nippon Ichi pensa in grande...sembra che per La Pucelle verranno dedicati almeno altri 2 episodi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gioite!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh dai non esageriamo coi desideri, posso aspettarmi Prier in quel modo ma non la grafica in Cel Shading, prima che Nippon Ichi faccia un salto di qualità fa in tempo ad uscire la PS5 di sto passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grafica in Cel Shading e Prier come negli artwork...:Morris82:
Imho il prossimo gioco PS3 della NIS è in 3D. CI scommetto quello che volete.Uhm, prima voglio vedere come hanno sistemato il gameplay in questo, la versione PS2 non l'ho finita anzi sono rimasto quasi all'inizio perché lo trovavo un po' troppo lento e macchinoso.
Beh dai non esageriamo coi desideri, posso aspettarmi Prier in quel modo ma non la grafica in Cel Shading, prima che Nippon Ichi faccia un salto di qualità fa in tempo ad uscire la PS5 di sto passo.
meglio che ti rileggi il massaggio visto che é un paradosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho il prossimo gioco PS3 della NIS è in 3D. CI scommetto quello che volete.Secondo me Trinity Universe della Compile era una mossa per sondare il terreno e per vedere come la prendeva la fanbase :kep88: