Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Alla SCEA sono scemi, non è la prima volta che negano un prodotto senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il Devil Summoner per PSP non è arrivato da noi perché era stato giudicato... "non all'altezza"...)
ti svelo il vero motivo:

1)il gioco gira emulato

2)non esiste più il codice originale saturn

.

ti svelo il vero motivo:
1)il gioco gira emulato

2)non esiste più il codice originale saturn

.
Non vedo cosa centri il fatto che il gioco giri emulato o la mancanza del codice originale Saturn con la traduzione e localizzazione della già esistente in Giappone versione PS =/ (sono rincoglionito e ho scritto PSP anziché PSX, sorry)

il gioco non esiste in ver. PSP gira con un emulatore saturn interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

nell'UMD è presente un emulatore del saturn e il gioco in versione saturn che viene fatto girare su PSP tramite emulatore.

edit:

PSX? non esiste per PSX, ma stai parlando di soul hackers?

il gioco non esiste in ver. PSP gira con un emulatore saturn interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
nell'UMD è presente un emulatore del saturn e il gioco in versione saturn che viene fatto girare su PSP tramite emulatore.
No, aspè, force ci siamo fraintesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla SCEA sono scemi, non è la prima volta che negano un prodotto senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il Devil Summoner per PSP non è arrivato da noi perché era stato giudicato... "non all'altezza"...)
Qui parlavo della versione PSX, solo che mi son confuso ed ho scritto PSP, che invece non centra nulla. x_x

Già,poi però cancellato.Insomma,abbiamo messo la protagonista di quel gioco come cameo in moltissimi altri titoli nippon ichi e non mi fate uscire il suo titolo?? X_X
Ma quindi Asagi viene da li ? Non lo sapevo.

Per Sakura Wars, beh considerando che online ci sono ancora copie dell'edizione speciale PS2 potrei essere pessimista per le vendite. Di sicuro ha venduto meno delle 10mile copie complessivamente.

Raga DOVETE prendervi Disgaea Infinite, é troppo divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga DOVETE prendervi Disgaea Infinite, é troppo divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi arriva insieme a Trinity, il problema è che non so quale giocare prima. :Morris82:

Qualcuno ha finito Disgaea Infinite o sa comunque quanto dura?

Pochissimo, lo finisci in un pomeriggio o due, è molto, molto corto.
Perfetto.

Replayability? :morristend:

XD

Grazie a entrambi, quindi in un weekend si completa al 100%.

Farò prima quello, poi Trinity, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so come prendere quest'annuncio. Sono contentissimo per Zettai Hero ma allo stesso tempo avrei voluto Prinny 2 che come Rein avrei scambiato volentieri al posto di Classic Dungeon che per giunta esce solo sul PSN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro