Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
io lo giocato, mi manca poco per finirlo, 4 o 5 mappe mi sembra...., solo che per ora non ci sto giocando, sono preso con Persona 3 FES!
ma ho letto in giro che servono 200/300 ore per finirlo al 100% GAB

ma ho letto in giro che servono 200/300 ore per finirlo al 100% GAB
Credo che nessun gioco NIS possa essere finito al 100%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che nessun gioco NIS possa essere finito al 100%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

PS: avevo fatto edit, invece che quote :rickds::rickds::rickds: :keyParadise::keyParadise::keyParadise:

vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:PS: avevo fatto edit, invece che quote :rickds::rickds::rickds: :keyParadise::keyParadise::keyParadise:
lol capita anche a me di fare edit ogni tanto cmq sia

stò andando avanti a soul nomad e vedo che si possono combare un sacco di attacchi speciali :pffs:

lol capita anche a me di fare edit ogni tanto cmq siastò andando avanti a soul nomad e vedo che si possono combare un sacco di attacchi speciali :pffs:
vero si posson combinare un sacco di mosse, con parecchi personaggi, ma questa regna!!!:frengo::frengo::frengo:

[YOUTUBE]uWsDVIQhfp8[/YOUTUBE]

Il Demon Blast spacca!!!!! :frengo::frengo::frengo::frengo:

Hmmm Soul Nomad sembra interessante...

Che tipo di storia ha? Divertente o piu seria?

Hmmm Soul Nomad sembra interessante... Che tipo di storia ha? Divertente o piu seria?
Allora praticamente il main (maschio o femmina, lo scegli all'inizio del gioco) ottiene una spada speciale all'interno della quale cè l'anima di Gig *** della distruzione(:frengo::frengo::frengo::frengo:), e usarla per distrugge i tre divoratori del mondo, enormi bestie demoniache, che in origine obbedivano solo a Gig, l'unica cosa è che non bisogna usare troppo questo potere altrimenti, ne verrai consumato, Gig prenderà il soppravvento e tornerà a creare devastazione, sembra una storia banale, ma è stupenda, non solo per il carisma spettacolare di Gig, ma per una trama piena di sfacettature e colpi di scena...., anche inaspettati.....

Hmmm Soul Nomad sembra interessante... Che tipo di storia ha? Divertente o piu seria?
Bhè la storia diciamo che è seria con molti tratti divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci sono molti dialoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stavo pensando di comprarmi Prinny: Can I Really Be the Hero? così alla cieca...voi cosa dite?

Mi butto ? O sarebbe meglio prima provarlo?

Esiste ancora la demo?

Stavo pensando di comprarmi Prinny: Can I Really Be the Hero? così alla cieca...voi cosa dite?Mi butto ? O sarebbe meglio prima provarlo?

Esiste ancora la demo?
La dmeo l'han messa da poco, presumo non l'abbiano tolta.

(Ma l'unico modo per connettersi con la PSP è wireless? Non posso usare un cavetto?)

La dmeo l'han messa da poco, presumo non l'abbiano tolta.(Ma l'unico modo per connettersi con la PSP è wireless? Non posso usare un cavetto?)
Ok grazie solo PSN Jappo?

Ma intendi connetterti ad internet ?

Credo di sì sai, non essendoci la scheda di rete ethernet...

Forse però dovresti poter scaricare la demo collegandoti con la PS3 al PSN e poi successivamente copiarla/inviarla alla PSP...(tramite usb/wifi)

Ok grazie solo PSN Jappo?Ma intendi connetterti ad internet ?

Credo di sì sai, non essendoci la scheda di rete ethernet...

Forse però dovresti poter scaricare la demo collegandoti con la PS3 al PSN e poi successivamente copiarla/inviarla alla PSP...(tramite usb/wifi)
Sì, la demo è solo sul PSN JAP.

Se ci può scaricare su PS3 e poi trasferire, credo che non ci sono problemi... grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, la demo è solo sul PSN JAP.
Se ci può scaricare su PS3 e poi trasferire, credo che non ci sono problemi... grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, io faccio sempre così.

Cmq ho giocato a Prinny Can I Really Be The Hero? da un amico ed è veramente difficile... lui si è bloccato al boss finale ed io ho perso 50 vite solo per fare l'ultimo livello XD

Non so se si puo cambiare la difficoltà all'inizio o se siamo solo io ed il mio amico ad essere bidoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, io faccio sempre così.Cmq ho giocato a Prinny Can I Really Be The Hero? da un amico ed è veramente difficile... lui si è bloccato al boss finale ed io ho perso 50 vite solo per fare l'ultimo livello XD

Non so se si puo cambiare la difficoltà all'inizio o se siamo solo io ed il mio amico ad essere bidoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ho visto una videorecensione e anche li dicevano che il gioco è abbastanza difficile...ma per il resto? Ti è piciuto?

Cmq mi pareva di aver capito che è possibile ricominciare il gioco dall'inizio in qualsiasi momento mantenendo tutto quello che si era guadagnato in precedenza...è vero?

Ma ho visto una videorecensione e anche li dicevano che il gioco è abbastanza difficile...ma per il resto? Ti è piciuto?Cmq mi pareva di aver capito che è possibile ricominciare il gioco dall'inizio in qualsiasi momento mantenendo tutto quello che si era guadagnato in precedenza...è vero?
E' molto bello per quel che ho visto... il gameplay è semplice, ma ogni nemico ti pone in una situazione diversa e le cutscenes (ne ho vista 1) sono condite con la solita ironia alla disgaea XD

Per quanto riguarda la questione di ricominciare il gioco.. non saprei, quasi sicuramente il New Game+ c'è e dal menu delle missioni che ho visto mi pare si possa tornare indietro e rifarle in qualsiasi momento del gioco.

Come primo approccio è stato molto positivo... se non vi piacciono i giochi difficili pero' vi consiglio di provarlo da qualcuno prima.

E' molto bello per quel che ho visto... il gameplay è semplice, ma ogni nemico ti pone in una situazione diversa e le cutscenes (ne ho vista 1) sono condite con la solita ironia alla disgaea XDPer quanto riguarda la questione di ricominciare il gioco.. non saprei, quasi sicuramente il New Game+ c'è e dal menu delle missioni che ho visto mi pare si possa tornare indietro e rifarle in qualsiasi momento del gioco.

Come primo approccio è stato molto positivo... se non vi piacciono i giochi difficili pero' vi consiglio di provarlo da qualcuno prima.
Forse stasera riesco a provalo...magari vi scrivo le mie impressioni...

Forse stasera riesco a provalo...magari vi scrivo le mie impressioni...
Più tardi scarico anch'io la demo e lo provo... se ci riesco, logicamente! Mi sa che mi manca il cavetto per collegare la PSP alla PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro