Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Più tardi scarico anch'io la demo e lo provo... se ci riesco, logicamente! Mi sa che mi manca il cavetto per collegare la PSP alla PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Bè puoi sempre usare il cavo per ricaricare i joypad della tua PS3, è un comunissimo cavo usb->miniusb.

Io non l'ho mai comrpato, ho usato prima quello del lettore mp3,poi quello della videocamera, avvolte quello del joypad, il primo che mi capitava sotto mano...non cambia niente. Vai tranquilla.

Bè puoi sempre usare il cavo per ricaricare i joypad della tua PS3, è un comunissimo cavo usb->miniusb.Io non l'ho mai comrpato, ho usato prima quello del lettore mp3,poi quello della videocamera, avvolte quello del joypad, il primo che mi capitava sotto mano...non cambia niente. Vai tranquilla.
Ottimo, allora uso quello! :frengo:

Grazie mille.

Si, platform/action vecchio stampo.
Ottimo,se ne sente la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non credevo avrebbe dovuto sopperire proprio NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq speriamo in qualche nuovo RPG o strategico della NIS a breve,ne sento tanto il bisogno XD

Anche se adesso devo ancora finire al 100% Disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono curioso di vedere cosa tireranno fuori

Spero in un nuovo IP XD

Cmq speriamo in qualche nuovo RPG o strategico della NIS a breve,ne sento tanto il bisogno XD
Anche se adesso devo ancora finire al 100% Disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono curioso di vedere cosa tireranno fuori

Spero in un nuovo IP XD
Be', tra poco uscirà A Witch's Tale per DS, se ti accontenti. Il gameplay è tutto da capire se sarà divertente o meno (dato che fa ampio uso del pennino), ma lo spirito è quello solito della NIS. Qui puoi vedere un video di presentazione + gameplay:

http://www.gamekyo.com/videoen14896_witch-tale-new-video.html

EDIT:

Ho scaricato la demo di Prinny e ho provato a collegare la PSP alla PS3, ma mi dice sempre "Effettuare l'accesso tramite l'account del proprietario del contenuto."... Quindi devo comunque collegare la PSP a internet? O no? Che devo fare? :(

Be', tra poco uscirà A Witch's Tale per DS, se ti accontenti. Il gameplay è tutto da capire se sarà divertente o meno (dato che fa ampio uso del pennino), ma lo spirito è quello solito della NIS. Qui puoi vedere un video di presentazione + gameplay:
http://www.gamekyo.com/videoen14896_witch-tale-new-video.html

In effetti quello lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se preferisco più gli strategici di NIS,ed il BS alla Dragon Quest non mi garba tantissimo XD

Ho provato anch'io la demo di Prinny... è spettacolare! :rickds:

All'inizio (diciamo per 20 minuti buoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non avevo capito come attivare i checkpoint, quindi ogni volta che morivo dovevo riprendere dall'inizio del livello... Poi dopo l'ho capito (sono una tardona...) e non ho più avuto grossi problemi. Il gioco in effetti è difficile e pure mica poco, ma una volta che si è capito come si muovono i nemici, diventa facile prevedere le loro mosse (almeno in quelli della demo). Altri mi sono semplicemente limitata a evitarli (come il mago sulla scopa), perché mi sa che è più un traffico ammazzarli che passare oltre...

Ma far girare il Prinny su se stesso serve a qualcosa? :rickds:

Ho provato anch'io la demo di Prinny... è spettacolare! :rickds:All'inizio (diciamo per 20 minuti buoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non avevo capito come attivare i checkpoint, quindi ogni volta che morivo dovevo riprendere dall'inizio del livello... Poi dopo l'ho capito (sono una tardona...) e non ho più avuto grossi problemi. Il gioco in effetti è difficile e pure mica poco, ma una volta che si è capito come si muovono i nemici, diventa facile prevedere le loro mosse (almeno in quelli della demo). Altri mi sono semplicemente limitata a evitarli (come il mago sulla scopa), perché mi sa che è più un traffico ammazzarli che passare oltre...

Ma far girare il Prinny su se stesso serve a qualcosa? :rickds:
L'ho provato anche io!!!

Dico subito che mi piace e lo trovo mooolto divertente...poi il Prinny è favoloso...

Allora graficamente mi piace tantissimo, i personaggi 2d sono davvero simpatici e pure meglio di Disgaea 3, i fondali belli.

Anche le musiche sono niente male.

All'inizio fa scegliere il livello di difficiltà, ma anche scegliendo il più semplice, resta un titolo non banale e sarebbe un bene, se non fosse che l'unica grande difficoltà che ho trovato sta nel gameplay, ovvero non mi "piace" il fatto che non si possa cambiare direzione durante un salto.

Sì ok, si può effettuando un doppio salto, ma rende il tutto troppo poco scorrevole e macchinoso. Non è certo l'unico platform ad aver utilizzato questa soluzione ma preferisco il salto "libero" anche se meno realistico.

Per il resto, mi piace troppo sentire "hey doode!"...

Credo lo prenderò!

Ah far roteare il Prinny?

Mhà non mi è chiaro, ho visto che se lo fai roteare per un pò e poi premi una direzione corre da quella parte...bò

L'ho provato anche io!!!Dico subito che mi piace e lo trovo mooolto divertente...poi il Prinny è favoloso...

Allora graficamente mi piace tantissimo, i personaggi 2d sono davvero simpatici e pure meglio di Disgaea 3, i fondali belli.

Anche le musiche sono niente male.

All'inizio fa scegliere il livello di difficiltà, ma anche scegliendo il più semplice, resta un titolo non banale e sarebbe un bene, se non fosse che l'unica grande difficoltà che ho trovato sta nel gameplay, ovvero non mi "piace" il fatto che non si possa cambiare direzione durante un salto.

Sì ok, si può effettuando un doppio salto, ma rende il tutto troppo poco scorrevole e macchinoso. Non è certo l'unico platform ad aver utilizzato questa soluzione ma preferisco il salto "libero" anche se meno realistico.

Per il resto, mi piace troppo sentire "hey doode!"...

Credo lo prenderò!

Ah far roteare il Prinny?

Mhà non mi è chiaro, ho visto che se lo fai roteare per un pò e poi premi una direzione corre da quella parte...bò
Be', cambiare direzione in salto è sempre stata una cosa assurda secondo me. Non come il salto doppio, che invece è super realistico! :rickds:

Non avevo provato a far roteare il Prinny e poi usare un tasto direzionale... magari abbatti i nemici automaticamente. Solo che per 3 secomdi rimani immobile. Potrebbe essere, un attacco favoloso che però ti lascia scoperto a lungo.

Mentre rotea schiva gli attacchi se premi una direzione invece scatta verso quella parte.

sono sbalordito dal lavoro che hai fatto per questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho provato a giocare anche in modalità difficile di Prinny... cavoli, basta un colpo per schiattare! Io comunque oltre alla votazione B (sia facile che difficile) non riesco ad andare, e voi? Siete riusciti a prendere una A?

Comunque, per me è un acquisto certo! Mi piace troppissimo! :frengo:

Ho provato a giocare anche in modalità difficile di Prinny... cavoli, basta un colpo per schiattare! Io comunque oltre alla votazione B (sia facile che difficile) non riesco ad andare, e voi? Siete riusciti a prendere una A?
Comunque, per me è un acquisto certo! Mi piace troppissimo! :frengo:
Si anche io l'ho messo in lista... aspetto di trovare un'occasione e poi lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io lo voglio prendere!!!

Ma sono indeciso se limited o meno...cioè su ebay non limited si trova anche sotto le 20€ se non sbaglio...sono un pò indeciso...essendo poi un titolo per console portatile che solitamente "valuto meno"....però la limited è troppo bella...non so che fare!!! :imfao:

Nippon Ichi Software of America terrà un evento in cui presenterà i giochi che appariranno sugli scaffali sotto la sua etichetta. Questo evento si terrà a San Francisco il 7 maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La data di Mana Khemia 2 si avvicina?

Ci sarà anche un RPG per PS3. Sarà Atelier Rorona? O magari Agarest Senki?

http://www.rpgamer.com/news/Q2-2009/042209a.html

Nippon Ichi Software of America terrà un evento in cui presenterà i giochi che appariranno sugli scaffali sotto la sua etichetta. Questo evento si terrà a San Francisco il 7 maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa data di Mana Khemia 2 si avvicina?

Speriamo in Rorona, il design mi intriga assai =|

Speriamo in Rorona, il design mi intriga assai =|
Rorona è sicuro al 99% che verrà tradotto da NISA. E' che mi sembra troppo presto per annunciarlo in maggio. Per questo io credo possa essere un altro gioco, come Agarest.

Nippon Ichi Software of America terrà un evento in cui presenterà i giochi che appariranno sugli scaffali sotto la sua etichetta. Questo evento si terrà a San Francisco il 7 maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa data di Mana Khemia 2 si avvicina?

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente si fa viva XD

Potrebbe anche tradurre un altro gioco,come appunto Agarest Senki,non vedo l'ora XD

Anche perchè per Rorona è troppo presto

Secondo quanto riportano i redattori di RPGamer, il gioco per PS3 che NISA annuncerà all'evento, è un gioco che non è mai stato rivelato nemmeno alla stampa giapponese. Vale a dire, non sarà Rorona né Agarest (che comunque uscirà in Europa per vie traverse), perché è un titolo nuovo.

Direi quindi che si tratterà di un gioco sviluppato da Nippon Ichi Software of Japan, forse quel famoso "Makai Wars" di cui tanto si è parlato, e che forse per la prima volta verrà rilasciato in contemporanea in Giappone e in America.

Boh, ne sapremo di più tra un paio di settimane. O forse prima, se arriva qualche fuga di notizie dal Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro