Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Sì, è un RPG normale, l'ho scritto anch'io subito dopo aver postato la seconda immagine... e guarda sempre la seconda immagine, in basso al centro. C'è scritto PS3 grande come una casa. :rickds:
Evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero lo portino da noi,ma credo propriodi sì,altrimenti lo piglo giappo XD

Cmq direi che con questo si sancisce definitivamente la collaborazione tra NIS ed Idea Factory,chissà che non portino qualche lorogioco

Ma il gioco è fatto da IF,oppure è proprio un dream team con i membri delle varie SH?

Bene,adesso posso tornare felice alla mia farmacologia :kappe:

Trovata la prima pagina in versione completa. :kappe:

flgffk.jpg

3D?!?! OMG!!!!
onoo.png
onoo.png

omicida.gif
immedo.gif
epil.gif

Ahem, *coff* *coff* scusate era uno dei miei attacchi di pazzia ._.

In ogni caso, mio al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovato anche un pezzo della prima pagina. Ci saranno anche i personaggi GUST!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa tipa in verde è appunto Viorate di Atelier Viorate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie a questa pagina scopro che il gioco è catalogato come RPG e basta, quindi non è un action.

E' inoltre u 3 Collaboration RPG... quindi Idea Factory, NIS e GUST.

30jl3sh.jpg

@ Phraengo:

Idea Factory ha fatto tutti i giochi tipo Generation of Chaos, Spectral Force, ecc...

Però erano tutti RPG stratetgici, mentre questo è un RPG normale.

Cross Edge è di Compiler Heart, che non è Idea Factory.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Meraviglioso!!! mio al D1!!!!!!!!!, fiducia totale a NIS!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

EDIT: aggiungo in prima pagina.

Mmm potrebbe essere interessante sì...adesso attendiamo un filmato però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

3D?!?! OMG!!!!
onoo.png
onoo.png

omicida.gif
immedo.gif
epil.gif

Ahem, *coff* *coff* scusate era uno dei miei attacchi di pazzia ._.

In ogni caso, mio al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un 3D carinoso come quello non mi infastidisce affatto. :none:

Per me è il benvenuto, come il 3D in Atelier Rorona.

@Falre aprirò io un topic apposito più avanti, non aggiornare la prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un 3D carinoso come quello non mi infastidisce affatto. :none:Per me è il benvenuto, come il 3D in Atelier Rorona.

@Falre aprirò io un topic apposito più avanti, non aggiornare la prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ops..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, comunque ho solo messo il titolo con le immagini, niente di più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Un 3D carinoso come quello non mi infastidisce affatto. :none:Per me è il benvenuto, come il 3D in Atelier Rorona.

Ma infatti mi va più che bene xD

Io cmqnn ho ancora capit se lo sviluppa solo Idea Factory o ci sono anche membri di GUST e NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque pare che non sia questo il gioco che verrà presentato oggi(tra le 6 e le 9 di pomeriggio è la conferenza)

Dalle faccine non sembrava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora le prime due faccine sono scioccate per il fatto del 3D, in senso positivo.

La terza è perchè mi era venuta un'improvvisa fame e ho cominciato a sbraitare perchè era finito il latte, quindi è venuta fuori la quarta faccina. La quinta invece è un'attacco causato dalla fame :Morrisfuma:

"
2ihb0o4.gif
"

Io cmqnn ho ancora capit se lo sviluppa solo Idea Factory o ci sono anche membri di GUST e NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque pare che non sia questo il gioco che verrà presentato oggi(tra le 6 e le 9 di pomeriggio è la conferenza)
In realtà non si sa ancora... è per questo che aspetto ad aprire il topic ufficiale di Trinity Universe. Certo, la comnparsa di scan proprio oggi fa pensare che sia questo, però.

Allora le prime due faccine sono scioccate per il fatto del 3D, in senso positivo.La terza è perchè mi era venuta un'improvvisa fame e ho cominciato a sbraitare perchè era finito il latte, quindi è venuta fuori la quarta faccina. La quinta invece è un'attacco causato dalla fame :Morrisfuma:

"
2ihb0o4.gif
"
E poi sarei io la pazza, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi sarei io la pazza, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo tutti un'pò pazzi
2nquvzq.gif

In realtà non si sa ancora... è per questo che aspetto ad aprire il topic ufficiale di Trinity Universe. Certo, la comnparsa di scan proprio oggi fa pensare che sia questo, però.

Le mie fonti dicono che il gioco sarà un altro,e solo sviluppato dalla NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Probabilemnte annunceranno anche questo,comunque

Ma gli scan sono leaked? O famitsu è gia uscito?

L'annuncio di NISA è in anteprima mondiale... se famitsu è gia uscito è sicuro che si tratti di un nuovo gioco =|

Le mie fonti dicono che il gioco sarà un altro,e solo sviluppato dalla NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Probabilemnte annunceranno anche questo,comunque
Del resto, dovrebbe intitolarsi Last Rebellion...

Aspettiamo questo pomeriggio...

Ma gli scan sono leaked? O famitsu è gia uscito?
L'annuncio di NISA è in anteprima mondiale... se famitsu è gia uscito è sicuro che si tratti di un nuovo gioco =|
Leaked, presumo.

E uno è stato annunciato... l' altro? Dicono "7 maggio"... ma tra poco sarà finito (in Giappone) il 7 maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando vogliono annunciarlo?

PS: sono felice di annotare che in questa gen NIS si è schierata decisamente a favore di PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E uno è stato annunciato... l' altro? Dicono "7 maggio"... ma tra poco sarà finito (in Giappone) il 7 maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando vogliono annunciarlo?
PS: sono felice di annotare che in questa gen NIS si è schierata decisamente a favore di PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco lo doveva annunciare NISA a San Francisco oggi. :wush:

Quindi si saprà stasera se ci sarà un altro gioco oppure l'annuncio ufficiale di Trinity Universe

Il gioco lo doveva annunciare NISA a San Francisco oggi. :wush:
Quindi si saprà stasera se ci sarà un altro gioco oppure l'annuncio ufficiale di Trinity Universe
Ma spazio li distingue di netto! Afferma addirittura che uno è sviluppato da Idea factory e l' altro da Hit maker... Non possono essere lo stesso gioco, no?

PS: ma... Hit maker cos ha mai sviluppato? *_*

Ma spazio li distingue di netto! Afferma addirittura che uno è sviluppato da Idea factory e l' altro da Hit maker... Non possono essere lo stesso gioco, no?
PS: ma... Hit maker cos ha mai sviluppato? *_*
Boh... non ci rimane che aspettare stasera.

Hit Maker presumo sia un team interno di NIS? Qualcuno mi illumini :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro