Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Ci sarebbe anche Criminal Girls, ma quello era da escludersi a priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDobbiamo anche considerare che in occidente, per le ragioni che sapete, il software PSP vende poco e quindi non è strano che Nisa rilasci un bel po' di giochi PS3 e pochi per PSP.

Legna, valuta comunque che ormai, con i fansub, una marea di gente vede gli anime anche se questi non sono trasmessi in Italia. Bleach lo conoscono in molti. Certo non quanto Dragon Ball o Naruto, ma ha un seguito bello consistente.
Bleach è tremendamente popolare, vedo su youtube un sacco di gente che ne parla qui in Italia. E molti parlano dell'anime e non del manga, quindi immagino che l'abbiano conosciuto in quel modo, probabilmente subbato ita.

Bleach è tremendamente popolare, vedo su youtube un sacco di gente che ne parla qui in Italia. E molti parlano dell'anime e non del manga, quindi immagino che l'abbiano conosciuto in quel modo, probabilmente subbato ita.
Infatti io lo visto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo dici pure in giro
Io, che sono abituato a scaricare tutto solo a qualità medio-alta per gustarmelo su PS3, non lo farei MAI.

Ma chi non ha di queste "pretese" o "vizi", perchè non dovrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che siamo in tema di Videogiochi Mangosi, io vedrei bene un bel picchiaduro JUS stile con qualche elemento jRPG (ma NON un RPG) per Saiyuki. Un bel roster bello pieno, con un 15-20 personaggi, ad esempio. Ovviamente basato sul manga, non quella vaccata dell'anime che non è nemmeno buona di seguire lo scorrimento del manga e che ne altera il finale (Saiyuki Reload Gunlock anyone?)

Una lista di ipotetici personaggi:

Genjo Sanzo, Goku, Hakkai, Gojyo, Kougaiji, Yaone, Dokugakuji, Lirin, Hazel, Gato, "Signore", Ukoku, Zakuro, Nataku, Ci'niso (o come si scrive, mo non ricordo), Kanzeon Bosatsu e magari come personaggio segreto Komyo Sanzo.

up.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

BRS VS Last Promise. Sperando in entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BRS VS Last Promise. Sperando in entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ne arriva già uno è tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ne arriva già uno è tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, non ne arriva manco uno. NIS America stringe un accordo con Imageepoch per NON tradurre i suoi giochi. :rickds:

La cosa che mi chiedo è... perché ZHP e non qualcos'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Questo però è indice, per l'ennesima volta, di come quasi nessuno voglia rilasciareg giochi per PSP in Usa. Preferirebbero addirittura fare un costoso port con revamp grafico, piuttosto che rilasciarlo così com'è su PSP... La situazione è abbastanza agghiacciante, mi chiedo come la Xseed riesca a tirare avanti...

Comunque, awesomeness!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

51943P07jL.jpg

http://www.amazon.co.jp/exec/obidos/ASIN/475806265X/esute01-22/ref=nosim/

Io sto ancora cercando pure-iko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro