Software House Nippon Ichi Software

meh il sonoro è un po' na palla, pure in monster monpiece c'era ed era decisamente più censurabile delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meh il sonoro è un po' na palla, pure in monster monpiece c'era ed era decisamente più censurabile delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì però c'è da dire che il dub era in JAP, e in teoria tu occidentale "non capivi" cosa dicevano.

Anche se ormai pure i sassi sanno cosa vuol dire il verbo kuru e le altre frasettine tipo "ah, lì... sìììì". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo trailer occidentale di htoL#NiQ: The Firefly Diary per PSV.

Neppure a me frega qualcosa delle ragazze nude, ma le voci durante le punizioni volevo assolutamente sentirle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe' dai, è un inizio. :morristend:

>criminal girls official site

>age verification

>12 jul 1914

>Sorry, you have to be of legal age to view the site's content.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon e problem solved.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ho platinato Battle princess of arcadia in circa 80 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, davvero stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, spero facciano un seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non sapevi com'era fatto il minigioco?

Giusto per non lasciare adito a dubbi... la metto sotto spoiler che è meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E noi non potremo ascoltare tale sinfonia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E noi non potremo ascoltare tale sinfonia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Puoi sempre trovarti una ragazza a cui piccia il sadomaso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due miniscan di The Awakened Fate Ultimatum per PS3.

Mi sarei aspettato una cosa simile da SEGA per Yakuza, ma Nisa non ne ho idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro