probabilmente pagano solo koei e namco noPerò mi pare strano, perché altri store di altre aziende (tipo Ghostlight) riuscivano a distribuire i giochi in altre nazioni. Anche se non tutte le volte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente pagano solo koei e namco noPerò mi pare strano, perché altri store di altre aziende (tipo Ghostlight) riuscivano a distribuire i giochi in altre nazioni. Anche se non tutte le volte...
:gio:Best gioco NIS su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, peccato che poi mi è morta la prima PS3(quella da 60GB che era retrocompatibile) e la parte finale non sono mai riuscito a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Considerando che alcuni dei giochi "bloccati" come mugen soul z o the witch and the hundred knight sono distribuiti in Italia ancora dalla nisa, quella risposta è eccezionale XDQuesta la motivazione datami dall'assistenza clienti del NISA Store.
Ma, non ho mai trovato nulla, io mi ricordo di essere arrivato a::gio:Ma guardatela almeno su youtube :gio:
Grazie per la news forse confortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , devo solo capire quanto tempo è passato da quando l'hanno tolto visto che oggi l'ho scoperto per caso.gli altri li hanno sempre rimessi, ma non so dopo quanto, penso una o due settimane
E non gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre se non usano la scusa della licenza scaduta :morris82:
Ti conviene ricominciarlo :gio:Ma, non ho mai trovato nulla, io mi ricordo di essere arrivato a:
Quando uno dei tuoi personaggi si scopre essere una delle tre bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o così ricordo....
Con cosa che la mia PS2 è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi conviene ricominciarlo :gio:
Con una nuova PS2 :gix:Con cosa che la mia PS2 è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si vabbè, va bene che costa poco oramai, ma non ho molta voglia di ricomprare un consolle per un gioco, vedrò poi se trovo qualche video.Con una nuova PS2 :gix: