Software House Nippon Ichi Software

Però mi pare strano, perché altri store di altre aziende (tipo Ghostlight) riuscivano a distribuire i giochi in altre nazioni. Anche se non tutte le volte...
probabilmente pagano solo koei e namco no

Best gioco NIS su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, peccato che poi mi è morta la prima PS3(quella da 60GB che era retrocompatibile) e la parte finale non sono mai riuscito a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:gio:

Ma guardatela almeno su youtube :gio:

Questa la motivazione datami dall'assistenza clienti del NISA Store.
Considerando che alcuni dei giochi "bloccati" come mugen soul z o the witch and the hundred knight sono distribuiti in Italia ancora dalla nisa, quella risposta è eccezionale XD

Comunque sono molto felice di avere la certezza che le future limited edition vendute dal sito non avranno problemi simili... mi stavo preoccupando parecchio !

Se erano stati presi precedenti accordi con i retailer e i distributori (tipo che NISA non potesse distribuire direttamente in quei paesi andandogli così a "rubare" una potenziale fetta del mercato), c'è poco da fare. L'importante è che le limited dei giochi che usciranno d'ora in poi siano venduti in tutti i paesi, il resto, vabbe', uno mica lo compra al NISA Europe Store, mi auguro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:gio:Ma guardatela almeno su youtube :gio:
Ma, non ho mai trovato nulla, io mi ricordo di essere arrivato a:

Quando uno dei tuoi personaggi si scopre essere una delle tre bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o così ricordo....

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno tolto Zettai Hero Project dallo store Vita perchè qualche stxxxzo lo usava come exploit?

e i miei 10 euro adesso che fine hanno fatto?

ce l'ho in "contenuti scaricati" ma mi da solo l'opzione di "autoscaricamento" che non serve a nulla.

Qualcuno sa niente di questa storia?

gli altri li hanno sempre rimessi, ma non so dopo quanto, penso una o due settimane
Grazie per la news forse confortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , devo solo capire quanto tempo è passato da quando l'hanno tolto visto che oggi l'ho scoperto per caso.

- - - Aggiornato - - -

Sempre se non usano la scusa della licenza scaduta :morris82:
E non gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, non ho mai trovato nulla, io mi ricordo di essere arrivato a:
Quando uno dei tuoi personaggi si scopre essere una delle tre bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o così ricordo....
Ti conviene ricominciarlo :gio:

Con cosa che la mia PS2 è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Con una nuova PS2 :gix:

25 Febbraio in Europa per The Firefly's Diary::http://gematsu.com/2014/11/htolniq-firefly-diary-delayed-february-limited-physical-edition-announced

C'è una limited sul NISA Store:http://store.nisamerica.com/htol-niq-the-firefly-diary

Pubblicità
Pubblicità
Indietro