Software House Nippon Ichi Software

finalmente di hero must die si vede qualcosa riguardo le battaglie:asd:, carina l'alterego femmina del protagonista:asd:

Un po' di nuove immagini di Coven and Labyrinth of Refrain, per Vita.

Le immagini mostrano un po' di fasi di giochi, i soliti due main character, ma anche due nuove classi: Theatrical Star e Pier (?) Fortress.

Se a qualcuno viene in mente una parola in inglese che si pronuncia pi-a e che c'entri qualcosina di più con fortress batta un colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le immagini qui:

http://www.4gamer.net/games/315/G031540/20151030097/

Bonus pics:

ncmxNig.jpg

l5myiIY.jpg

Oltre a Coven abbiamo anche 18 screen e 7 artwork di Criminal Girls 2 per PSV.

Tutte le pic qui:

http://www.dualshockers.com/2015/11/05/ps-vita-exclusive-jrpg-criminal-girls-2-gets-usual-naughty-screenshots-and-interesting-bonus-item/

Bonus pics:

6Dvy2Rm.jpg

ye7d0V6.jpg

E pure 20 screen e 5 artwork di Hero Must Die sempre per PSV.

Tutte le pics qui:

http://www.dualshockers.com/2015/11/05/ps-vita-exclusive-jrpgs-the-hero-must-die-gets-new-screenshots-showing-the-heros-funeral/

Bonus pics:

GCYrZ9L.jpg

oFIpXJ3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
due bonus immi molto simili per Hero Must Die//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw dite che ci sono possibilità che venga localizzato?:morristend:

Sì, se NISA non portasse nemmeno più i titoli NIS sarebbe alla frutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, se NISA non portasse nemmeno più i titoli NIS sarebbe alla frutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
blacksmith mica lo sta portando...

due bonus immi molto simili per Hero Must Die//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw dite che ci sono possibilità che venga localizzato?:morristend:
Ooops. Vabbe', non ho voglia di editare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice Oxi, NISA non porta ogni singolo titolo che NIS produce. Alcuni (tipo Antiphona, sigh) rimangono solo in Giappone.

Portano la maggioranza di quello che fanno, e non so in base a cosa alcuni vengano esclusi e altri no. Se qualcuno sa se il gioco originale per cellulare è uscito da noi e se è andato bene, quello potrebbe essere un buon dato su cui ragionare. Altrimenti, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo però che se il gioco è buono/decente, credo sia probabile perché è uno dei pochi jrpg tradizionali per PSV in un marasma di dungeon crawler, quindi in linea teorica dovrebbe poter far bene.

Madò, quella coi capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma non dire cazzate, i giappi odiano il pc
Con chi stai parlando??? (ma il tasto "quote", mai eh? :sad2: )

Perchè Konata ha detto "mo pure Nisa..." ed è solo una constatazione di un dato di fatto; io invece a malincuore vedo male il futuro (lontano) delle console, se PC si mette così tanto in mezzo. Non vedo "caz.zate". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferivi a me, beh:

1) innanzitutto non è che mi sembri esattissimamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse non andrà forte come da noi, ma a me il Giappone ha sempre dato un'impressione tutt'altro che avversa al PC. Hai dati-vendite o impressioni pure tu?

2) se anche fosse... io ho parlato di futuro. Magari c'è pure da considerare che il pc non ha mai avuto grandissima ricchezza in ambito di titoli giapponesi, e questo giustificherebbe la tua idea (che da loro va male). Ma se la situazione cambia (e sta già cambiando!!! FF main in arrivo, MGS, titoli NI, mo persino robe come Tales... ecc) loro possono cambiare con essa.

3) ma se anche fosse... e quindi? L'occidente ormai fa il 90% del mercato. Se comincia a vendere tutto meglio su PC, il mondo farà a meno di pezzi di plastica utili solo al popolo giapponese, e COMUNQUE saremmo nella merd@.

ma a me il Giappone ha sempre dato un'impressione tutt'altro che avversa al PC.
C'è un motivo se la Falcom ha smesso di sviluppare per PC (sviluppavano in esclusiva)

te sei fuori, quei titoli non esistono sullo store di steam giappone, non esisteranno mai e non li vogliono neppure. Sono port per gli americani

Triste per un genere nato su PC (con Dragon&Princess, tra l'altro dovrei modificare purtroppo l'OP del thread sulla falcom, all'epoca scrissi una scemenza).

Bo io dalla mia spero solo che continuino a sfornare per Vita che è una console portatile, la portabilità dal mio canto è na roba clamorosa in quanto a comodità, però mi farebbe felice sapere di avere anche l'alternativa da casa, cioè su pc;

oxidian attento a bruciarti con tutto quell'acido che stai tirando fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro