Software House Nippon Ichi Software

Nonché CD di Haruhi. Sembra un progetto importante per gli standard NIS (se non altro per l'ocasione da celebrare), spero in bene.
Quello che ha fatto lei è quello della novel, che sucka, quello dell'anime non è mica suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'ndò parlavo dell'anime? :reggie:E cmq l'Haruhi delle novels è la versione migliore. :leon:
Hmm... no.

Spero che qualcuno faccia meu o hillo in high res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è anche da dire che i disegni per le ln sono lammerda a confronto con i disegni delle vn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due miniscan del nuovo gioco, che ancora non ha un nome.

Il Denegoki lo descrive come il 20th annyversary project #01. Chissà quanti altri seguiranno...

DPS_516_o_.jpg
01_o_-1.jpg

No ma non si nota il chara man detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nippon Ichi ha annunciato due titoli per il suo 20° anniversario. Di uno abbiamo visto dgeli artwork di Ito Noizi, ma non sappiamo la piattaforma.

Dell'altro, oggi siamo venuti a sapere la piattaforma: PS Vita.

http://andriasang.com/con10h/nippon_ichi_vita/

Mi pare che avessero detto che questi due giochi sono due nuovi ip, ma non sono sicuro al 100%.

Comunque concordo in toto con Oxi, D3 è appena uscito, troppo presto per annunciare anche D4.

Boh, dall'uniforme sembra touch shot, ma centra poco con nis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza sicuro che entrambi i giochi erano stati dati per nuovi IP.

Mi stupisce comunque che entrambi abbiano un tema scolastico/contemporaneo.

Mi piace molto il charades, son sicuro di averlo già visto anche se ora non mi viene in mente chi è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro