Software House Nippon Ichi Software

Che ci fa Groudon lì? XD
Comunque Rein, io da NISA starei aspettando la conferma di SMT IV ._.
Non lo portava Nintendo, quello? O me lo sono sognato io?

Comuqnue arrivrà. Se NISA ha portato Soul Hackers che ha venduto tre copie, figurati se non porta SMTIV (e pure EOMG)

Ultima modifica da un moderatore:
Non è chiarissimo chi lo porta, ad essere onesto. Prima si vociferava Nintendo, poi Nintendo ha smentito o comunque non era presente nell'ultimo suo listone dei Lineup, adesso non ricordo) e poi si parlava di NISA e non ci sono state ne conferme ne smentite al riguardo.

io spero qualcosa tra labirinth cross blood, monster monpiece, akiba's trip 2, chronos materia
Troppo presto per gli ultimi 2... generalmente NISA aspetta di avere un gioco e giocarci prima di decidere se localizzare o meno, lo dissero un'intervista tempo fa. E Chronos Materia mi sa che ormai è fuori dalla sua giurisdizione.

si ma pure che koei fa il publisher è semrpe nisa che localizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:59:15 ---------- Previous post was at 16:47:00 ----------

magari portano mind = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma pure che koei fa il publisher è semrpe nisa che localizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:59:15 ---------- Previous post was at 16:47:00 ----------

magari portano mind = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo se Escha & Logy è tradotto da NISA o meno.

Quindi arriva un nuovo Persona! :ivan:

Nuovo video di gameplay in lingua inglese di Disgaea D2 per PS3.

Ma non sono ancora usciti sul PSN europeo i dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Essendo uscito oggi, mica potevano mettere i dlc mercoledì, due giorni prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriveranno settimana prossima, non temere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero mettano almeno i più fighi :kep88:

Essendo uscito oggi, mica potevano mettere i dlc mercoledì, due giorni prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArriveranno settimana prossima, non temere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di solito finiscono dopo dei dlc usa, quindi suppongo escano pure più tardi

Disgaea D2 limited + guida in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E visto che c'ero ho fatto anche il preorder della limited di The Guided Fate Paradox con 10$ di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

han preso i soldi, per spedire spediscono tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postino ********, speravo passasse oggi, invece devo aspettare settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro