Software House Nippon Ichi Software

publishing, localizzazioni, lavori di editing roba di marketing o qualsiasi cosa richieda cambiamenti per le varie culture o boh, ne fanno milioni di cose all'interno delle aziende

publishing, localizzazioni, lavori di editing roba di marketing o qualsiasi cosa richieda cambiamenti per le varie culture o boh, ne fanno milioni di cose all'interno delle aziende
E cose del genere vengono "annunciate" così in pompa magna?

Credo siano più roba da "dietro le quinte", no?!

SE annuncia gli annunci degli annunci con siti teaser e countdown, devo dilungarmi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E cose del genere vengono "annunciate" così in pompa magna?Credo siano più roba da "dietro le quinte", no?!
No, se tu, MS, vuoi cercare di vendere qualche console in Giappone e con un info vero ma sviante riesci a piazzarne un po' di più.

Comunque Oxi ha ragione, anche per il 360 N1 risultava come "partner".

Credo basti avere un kit di sviluppo per esserlo. E credo tutti lo comprino, anche solo per vedere com'è. Il punto, poi è che bisogna far uscire i giochi.

sembra più uomo lei che lui in quella pic...

cmq che palle la sferografia tipo FFXIII, era più divertente quella di prima, va a finire che questo è uguale a izuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Izuna era una figata. :rickds:

Ok dovrebbe essere il topic giusto:

Su PsVita c'è il gioco free to play No Heroes Allowed, SEGUITO della serie Holy Invasion Of Privacy, Badman! What Did I Do To Deserve This?, ora vorrei chiedere a voi, è più intelligente giocare i due precedenti che quindi hanno una storia continuata, oppure posso andare tranquillo e magari prenderli in futuro?

ps: i precedenti hanno più "contenuto" o no?

Bello lo "stile" de The Guided Fate Cross Thesis , lo attendo su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok dovrebbe essere il topic giusto:
Su PsVita c'è il gioco free to play No Heroes Allowed, SEGUITO della serie Holy Invasion Of Privacy, Badman! What Did I Do To Deserve This?, ora vorrei chiedere a voi, è più intelligente giocare i due precedenti che quindi hanno una storia continuata, oppure posso andare tranquillo e magari prenderli in futuro?

ps: i precedenti hanno più "contenuto" o no?

Bello lo "stile" de The Guided Fate Cross Thesis , lo attendo su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non abbiamo giocato a Badman, c'è poco da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma almeno a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , grazie per la tua risposta infatti,

ps: un intera sezione che non ha giocato a badman, brrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove immagini e nuovi personaggi di The Guided Fate Cross Thesis per PS3.

Tutte le immagini le trovate nel link qui sotto. Gli screen che vi posto qui di seguito presentano i 3 personaggi in questione, anche se uno non è proprio "nuovo", dato che l'avevamo già visto in uno scan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le immagini: http://www.famitsu.com/news/201405/01051779.html

I personaggi nuovi:

qua di niozi c'è quanto di harada in mugen souls...cambia solo che harada e nanameda sono quasi uguali, qua l'altro è nammerda invece

Finito e platinato the witch and the hundred knight. Sinceramente nn mi aspettavo troppo da questo gioco..... però mi son dovuto ricredere.... un ottimo action rpg. Ottima storia e bei colpi di scena, peccato per gli eccessivi dialoghi, a volte inutili

Tra i 2 io ti direi Phantom Brave :kep88:

Ma vabbeh, a me non piace Disgaea 2, quindi prendila un po come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra i 2 io ti direi Phantom Brave :kep88:Ma vabbeh, a me non piace Disgaea 2, quindi prendila un po come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Name di Disgaea 2 mi ricordo che disse che aveva un buon gameplay ma che la storia non era granché, se non mi ricordo male :kep88:

Si il gameplay alla fine è sempre quello più o meno

Anche a me la storia non aveva detto molto, ma più che altro non mi piacevano i pg :kep88:

Name di Disgaea 2 mi ricordo che disse che aveva un buon gameplay ma che la storia non era granché, se non mi ricordo male :kep88:
Il gameplay di Disgaea si arricchisce di capitolo in capitolo, in sostanza, con il primo che quindi è il più "povero" e andando avanti i giochi han sempre più cose da fare.

Detto questo, la trama di D2 è piaciuta davvero a pochi, dai pareri che ho letto in giro, e pure a me non ha detto molto. :none:

Phantom Brave mi è piaciuto di più, e aveva pure alcuni aspetti unici piuttosto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro