Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E cose del genere vengono "annunciate" così in pompa magna?publishing, localizzazioni, lavori di editing roba di marketing o qualsiasi cosa richieda cambiamenti per le varie culture o boh, ne fanno milioni di cose all'interno delle aziende
No, se tu, MS, vuoi cercare di vendere qualche console in Giappone e con un info vero ma sviante riesci a piazzarne un po' di più.E cose del genere vengono "annunciate" così in pompa magna?Credo siano più roba da "dietro le quinte", no?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk dovrebbe essere il topic giusto:
Su PsVita c'è il gioco free to play No Heroes Allowed, SEGUITO della serie Holy Invasion Of Privacy, Badman! What Did I Do To Deserve This?, ora vorrei chiedere a voi, è più intelligente giocare i due precedenti che quindi hanno una storia continuata, oppure posso andare tranquillo e magari prenderli in futuro?
ps: i precedenti hanno più "contenuto" o no?
Bello lo "stile" de The Guided Fate Cross Thesis , lo attendo su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Ok ma almeno a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , grazie per la tua risposta infatti,Se non abbiamo giocato a Badman, c'è poco da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Name di Disgaea 2 mi ricordo che disse che aveva un buon gameplay ma che la storia non era granché, se non mi ricordo male :kep88:Tra i 2 io ti direi Phantom Brave :kep88:Ma vabbeh, a me non piace Disgaea 2, quindi prendila un po come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il gameplay di Disgaea si arricchisce di capitolo in capitolo, in sostanza, con il primo che quindi è il più "povero" e andando avanti i giochi han sempre più cose da fare.Name di Disgaea 2 mi ricordo che disse che aveva un buon gameplay ma che la storia non era granché, se non mi ricordo male :kep88: