Software House Nippon Ichi Software

Cladun non era male quindi questo lo trovo ben accetto in particolare dopo aver letto che questo dovrebbe essere più incentrato su una trama, fortuna che grazie al PSN un suo annuncio per l'occidente si può tranquillamente sperare.
Non converrebbe psn cmq, chi lo compra un gioco che sembra da psn che però costa 49$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che il prezzo è un po' fastidioso però, è più low budget di wizadry che costa 15$ e dura uno sproposito però lo vendono a prezzo pieno...

Non converrebbe psn cmq, chi lo compra un gioco che sembra da psn che però costa 49$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che il prezzo è un po' fastidioso però, è più low budget di wizadry che costa 15$ e dura uno sproposito però lo vendono a prezzo pieno...
Beh, francamente se uscirà su PSN ho i miei dubbi che uscirebbe con quel prezzo.

Non ispira molto neanche a me, ma magari è divertente...

Com'erano i ClaDun?

Ma che ti frega, non c'hai una PSP, te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho paura che non durerà in eterno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le console vecchie durano di più di quelle nuove, dammi retta. -_-

Dillo allo schermo della mia PSP 2000 che si è rotto o per lo sbalzo di temperatura o per la pressione tra due oggetti, non so quale delle due sia la causa. :cry:

E non è l'unica la mia che si è rotta per la pressione tra due oggetti (per lo sbalzo di temperatura non l'ho ancora sentito).

Ormai è da due anni che la mia PSP funziona come console fissa dato che consuma la batteria in maniera anomala.

Parlo in generale... intendo dire che probabilmente Vita sarà peggio della PSP. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro