Software House Nippon Ichi Software

La mia lazyness mi impedisce di andare mezza pagina indietro, grazie a tutte.

Spero che si sbrighino :gio:

Ultima modifica:
Anche se non frega niente a nessuno io, vado a vanti imperterrito a postare nuove recensioni di Legsaista.

E nessuno potrà fermarmi! :remorris:

Terminal Gamer: 8/10

NIS America has a long history of great anime style games, with great dungeon crawlers as well. For fans of this genre, Legasista is a welcome addition to the NISA family.

Slow and steady wins the race, and slow and steady is the better pace for Legasista.

http://terminalgamer.com/2012/08/23/review-legasista/

---

Vivid Gamer: 9/10

Despite the few flaws found within Legasista, the game is possibly one of the better PSN titles available. This gem is worth the $29.99 price tag, more-so for fans of this genre. It has been mentioned as a HD successor to NIS America’s ClaDun series so fans of that series will definitely want to pick this up.

http://vividgamer.com/2012/08/23/legasista-review/

Non so ancora se prenderlo anche in futuro nel caso o meno.

Le recensioni di media sono alquanto buone ma ClaDun non è che mi sia piaciuto particolarmente.

Magari attendo qualche commento come quelli di Oxidian

le recensioni su Legasista mi sembrano prevedibili per un gioco così di nicchia old school, alcuni dicono "giochetto" mentre altri, Quelli che più se ne intendono spero: "giocone", oppure questi ultimi sono solo fanboy di NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi l'ha giocato cosa ne pensa? da questo gioco mi aspetto un gameplay molto profondo e tosto, come lo reputate da questo punto di vista?

Piccolo update su Project D e The Witch and thìe 100 Knights.

In occasione di Project D, Dengeki ha fatto uno speciale su Laharl. Se questo è perché sarà protagonista del gioco o solo per far scena non si sa ancora...

Per quanto riguarda The Witch and thìe 100 Knights, invece, sempre Dengeki ha mostrato il gioco con un'interfaccia grafica differente da quella precedentemente mostrata.

http://www.siliconera.com/2012/09/11/tidbits-on-project-d-and-the-witch-and-the-hundred-knights/

ma che aspetti a prendere la ps3

lasciala perdere la psvita tanto tra un pò verrà abbandonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma che aspetti a prendere la ps3lasciala perdere la psvita tanto tra un pò verrà abbandonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che di giochi PS3 che m'interessano ce ne sono pochissimi. E la maggior parte dei quali sono pure multi con 360.
Prendomi PSV avrei i giochi suoi esclusivi più alcuni di quelli che m'interessano per PS3 con i porting: già da ora ho da prendermi Disgaea 3, Blaz Blue, Atelier Totori (han detto che esce pure su Vita mi pare), Oboro Muramasa, New Little King Story, Ys Celcetha (teoricamente dovrebbe uscire almeno USA, sì, guardo te Xseed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) e Zone of the Enders HD.

Poi questi sono solo i primi che mi vengono in mente ora, di sicuro se osservo bene ce ne sono altri.

Eh no, Gravity Rush me l'hanno imprestato assieme alla console e sinceramente non gli do nemmeno la sufficenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro