Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' un sequel del primo Disgaea? O_o20 marzo, tra 12 giorni altre infohttp://disgaea.jp/d2/
---------- Post added at 09:26:20 ---------- Previous post was at 09:19:14 ----------
pics
http://news.dengeki.com/elem/000/000/547/547590/
btw non chiedete neppure, è il sequel di disgaea
Il seguito del primo Disgaea non è Disgaea 2? Mah, non è che sia molto chiara sta cosa...è il seguito del primo disgaea deficente, e l'avevo pure scritto.
Non l'ho letto, mi scoccio, ho letto solo il tuo post e visto l'immagine...e non sono l'unico ad aver chiesto chiarimenti. Ora è chiaro, è una sorta di Disgaea I-2 (non sapevo che i vari Disgaea avessero trame indipendenti)!disgaea 2 è un seguito del pimo quanto lo è FFIX con l'VIII...è la continuazione della storia del primo, ce li hai pure te gli occhi, puoi leggere l'articolo eh
L'unico in inglese poi non dice che è un seguito diretto del primo.neanche qua c'è scritto se per questo, l'ho detto io...qua dice solo che il main è laharl e che è un estensione della storia del primo <- sequelMa poi l'articolo non è in JAP? Chi ***** è che ci capisce qualcosa.L'unico in inglese poi non dice che è un seguito diretto del primo.

potrebbe quindi essere pure un remake del remake per psp ovvero l'originale + etna mode +...flonne mode!neanche qua c'è scritto se per questo, l'ho detto io...qua dice solo che il main è laharl e che è un estensione della storia del primo <- sequelo forse c'è scritto, ma boh![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngShogo Kozakai will serve as the game’s producer. Its story is centered around characters Laharl, Etna, and Flonne. Because it’s the series’ 10th anniversary, they wanted to bring back Laharl, explained Kozakai, as he is its origin. Disgaea D2 is a sequel to Laharl’s story. The “D” in the the title stands for “Dimension.” But it can also mean “Destiny” or “Dramatic,” according to the producer. Minori Chihara will sing the game’s opening music.
The official packaging, limited edition, and pre-order bonuses were also announced. The limited edition will include figures of Etna and Flonne, a hard cover art book, the original soundtrack. It will cost 11,340 yen. Pre-order Disgaea D2 and you’ll receive a redeem code for “Legacy Ver.” costumes of Laharl, Etna, and Flonne.