Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora cambia tutto.:kep88:ok, molto probabile che arriva visto che è un dungeon crawler
![]()
![]()
![]()
![]()
Di Hayarigami ne esce già uno ad agosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHmm, mi aspettavo un nuovo Hayarigami, e invece this...Vediamo che ne vien fuori. :mah:

a:morris82: , no in verità ho commentato il fatto di toccare con il touch le donne in stile pervert mode, cosa che non sopporto,Si sa già da un paio di giorni di cosa si tratta dalle news in inglese.Non avevi anche commentato quella news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi dirglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifavran fatto così perché anche se è piaciuto molto ha venduto pochissimo e così costa meno, magari se dovevano farlo ancora in 2D non ne facevano proprio un seguito...
cmq ho provato la chat sul NISAE store, è in tempo reale, ti rispondono in 5 secondi. Gli ho chiesto perché hanno tolto le barre con lo stock rimanente e mi fa che non funzionavano correttamente.
Volevo quasi rispondergli che se non scendevano neanche di una unità non era perché non funzionava![]()
ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifavran fatto così perché anche se è piaciuto molto ha venduto pochissimo e così costa meno, magari se dovevano farlo ancora in 2D non ne facevano proprio un seguito...
cmq ho provato la chat sul NISAE store, è in tempo reale, ti rispondono in 5 secondi. Gli ho chiesto perché hanno tolto le barre con lo stock rimanente e mi fa che non funzionavano correttamente.
Volevo quasi rispondergli che se non scendevano neanche di una unità non era perché non funzionava![]()

Dai commenti apparsi su gematsu...Contento per l'edizione retail :sasa: chissà quanto costerebbe una limited sullo store eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif