Software House Nippon Ichi Software

ok, molto probabile che arriva visto che è un dungeon crawler

IMG_2229.jpg

IMG_2230.jpg

IMG_2231.jpg

IMG_2232.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra interessante

Interessante touchare donne con lo screen per farle provare piacere

:specchio:

Hmm, mi aspettavo un nuovo Hayarigami, e invece this...

Vediamo che ne vien fuori. :mah:

Hmm, mi aspettavo un nuovo Hayarigami, e invece this...Vediamo che ne vien fuori. :mah:
Di Hayarigami ne esce già uno ad agosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che arriva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto probabile che arrivi.

Il concetto del "da noi non arriverà mai" era una regola ferrea fino a qualche anno fa. Non si scampava. Ma da un po' si sta cercando di scardinare il sistema, anche se la battaglia è strenua e la censura è dietro l'angolo. Forse, lottando strenuamente, tra una decina d'anni quando vedremo un gioco così, l'unica cosa che ci domanderemo è quanti mesi impiegherà ad arrivare. I'm a believer.

lol, di cosa si tratterà? La curiosità mi lacera dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tipo che sa il giapponese mi ha detto che si tratta di questo:

un "armaiolo" pensionato vuole trascorrere gli ultimi suoi anni di vita con la amata (?) che è una gheisha, la questione è un po confusa ma dovrebbe essere cosi in poche parole.

Si sa già da un paio di giorni di cosa si tratta dalle news in inglese.Non avevi anche commentato quella news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa già da un paio di giorni di cosa si tratta dalle news in inglese.Non avevi anche commentato quella news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a:morris82: , no in verità ho commentato il fatto di toccare con il touch le donne in stile pervert mode, cosa che non sopporto,

ma non ricordo che avete parlato di un pensionato che vuole trascorrere gli ultimi anni di vita con la sua amata, do un occhiata alla pagina precedente.

edit: si hai ragione, c'è scritto più o meno tutto nel link postato da konata, si vede che ho la memoria di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove pics di The Awakened Fate Ultimatum per PS3.

Più lo vedo, più vorrei che l'avessero fatto come il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/249/G024970/20140711014/

Due pic per soffrire:

avran fatto così perché anche se è piaciuto molto ha venduto pochissimo e così costa meno, magari se dovevano farlo ancora in 2D non ne facevano proprio un seguito...

cmq ho provato la chat sul NISAE store, è in tempo reale, ti rispondono in 5 secondi. Gli ho chiesto perché hanno tolto le barre con lo stock rimanente e mi fa che non funzionavano correttamente.

Volevo quasi rispondergli che se non scendevano neanche di una unità non era perché non funzionava :rickds:

avran fatto così perché anche se è piaciuto molto ha venduto pochissimo e così costa meno, magari se dovevano farlo ancora in 2D non ne facevano proprio un seguito...
cmq ho provato la chat sul NISAE store, è in tempo reale, ti rispondono in 5 secondi. Gli ho chiesto perché hanno tolto le barre con lo stock rimanente e mi fa che non funzionavano correttamente.

Volevo quasi rispondergli che se non scendevano neanche di una unità non era perché non funzionava :rickds:
Dovevi dirglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando ci stavano ancora io nel giro di poche ore vedevo le % degli stokc che salivano e scendevano a caso:sard:

Nuovo trailer di htoL #NiQ: The Firefly Diary per PSV.

Inoltre, c'è una bella notizia (forse) per gli amanti del fisico. Su facebook, NISA ha scritto un post che recita "Would a physical release of htoL#NiQ: The Firefly Diary brighten your day?" Non si sa se arriverà sicuramente una edizione fisica o se tenteranno una tiratura limitata se i preorder sul loro sito superano un tot, o chissà che altro, però c'è di cui sperare. :alex90:

Ecco il post:

Ed ecco il video:

Contento per l'edizione retail :sasa: chissà quanto costerebbe una limited sullo store eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dai commenti apparsi su gematsu...

"Lately, I find myself happily giving NISA all my money~~"

"Tell me about it...just ordered everything on their European store....and I mean EVERYTHING."

"Well, their european store do ask for all your money"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro