Software House Nippon Ichi Software

Si possono sempre assumere persone in più se c'è bisogno. Anche se mi sembra che non avevano piú posto...

Sul forum della Nisa, un mod ha scritto questo neanche un mese fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

While it's always a possibility, we have absolutely no plans regarding this title right now.

I actually tried to get the first Luminous Arc for NIS way back when, and it didn't work out. So I wouldn't expect to see anything from this direction.

Again, you never know what will happen, but don't hold your breath. Sorry guys, seems like a cool series!

http://nisamerica.com/forum/viewtopic.php?f=31&t=2952&start=100

Sul forum della Nisa, un mod ha scritto questo neanche un mese fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
While it's always a possibility, we have absolutely no plans regarding this title right now.

I actually tried to get the first Luminous Arc for NIS way back when, and it didn't work out. So I wouldn't expect to see anything from this direction.

Again, you never know what will happen, but don't hold your breath. Sorry guys, seems like a cool series!

http://nisamerica.com/forum/viewtopic.php?f=31&t=2952&start=100
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma vendeva bene nel suolo usa LA, senza senso proprio.

Non perdo le speranze di giocarlo io, possibilmente anche in jap fra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero ardentemente nella localizzazione di Cladun 2...:tragic:

LA3 le speranze ci son sempre, ma è passato davvero tanto tempo...quanto li odio quando appendono una serie alla fine...-_-

Io spero ardentemente nella localizzazione di Cladun 2...:tragic:LA3 le speranze ci son sempre, ma è passato davvero tanto tempo...quanto li odio quando appendono una serie alla fine...-_-
Atlus ha ucciso Rhapsody / Marl Oukoku, Luminous Arc, Growlanser, Super Robot Wars, Depth Heaven, Arcana Heart, ecc... purtroppo ha una lunga storia di serie inziate prese, che hanno venduto decentemente e che comunque ha scelto di droppare. Persino con Persona ha fatto un disastro ai tempi: ha portato mezzo P1 (niente SQQ), e ha porta mezzo P2 (1 gioco su 2). Ma un tempo la perdonavamo perché la sua quotidiana dose di giochi ce la offriva lo stesso. Ora, che ha smesso di farlo, è più difficile perdonarla... molto più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Atlus ha ucciso Rhapsody / Marl Oukoku, Luminous Arc, Growlanser, Super Robot Wars, Depth Heaven, Arcana Heart, ecc... purtroppo ha una lunga storia di serie inziate prese, che hanno venduto decentemente e che comunque ha scelto di droppare. Persino con Persona ha fatto un disastro ai tempi: ha portato mezzo P1 (niente SQQ), e ha porta mezzo P2 (1 gioco su 2). Ma un tempo la perdonavamo perché la sua quotidiana dose di giochi ce la offriva lo stesso. Ora, che ha smesso di farlo, è più difficile perdonarla... molto più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perché conti anche Depth Heaven ? A conti fatti non ci manca solo Yggdra Unison il quale è probabilmente il meno importante di tutti quindi è ancora ancora passabile. Poi vabbé bisogna vedere con Gungnir.

E blaze union dove lo metti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ti ha risposto Oxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano due giochi all'appello, e probabilmente tra un anno saremo qui a dire che ne mancano quattro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Possibile che nessuno faccia un liveblog del Nisa spring premiere event? :pred://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se lo spaventapasseri83 sa fare di conto, inizia alle nostre 22:00.

Io in matematica faccio pena, neanche ci provo a fare i conti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per Totori :alex90:

Il gioco di Bleach chi lo vuole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ottimo per Totori :alex90:
Il gioco di Bleach chi lo vuole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono sicuro che Flare lo prenderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:53:26 ---------- Previous post was at 22:17:45 ----------

Ok, l'evento è terminato, oltre ai tre titoli di cui sopra è stato (ri)confermato Cave Story 3D ed è stato mostrato Disgaea 4.

Nisa ha anche dichiarato che Nis è al lavoro su titoli per NGP.

Fine delle trasmissioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevano farla pure per mail questa conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano farla pure per mail questa conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che reputo interessante è che tutti i titoli annunciati o presentati usciranno in estate, dal primo all'ultimo. Salvo ritardi. Quindi già per l'autunno Nisa tirerà fuori cose nuove di cui qui non ha parlato...

Se la mente non mi inganna mi sembra che dopo ottobre mi sembra che non pubblica mai niente fino all'anno dopo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro