Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Sarebbe in effetti bello vedere due uniti da un matrimonio combinato che alla fine non stanno assieme, ma si rendono conto entrambi di non piacersi e si mettono con due persone diverse :rickds:. In effetti non ricordo un solo shoujo/shounen in cui succeda... Alla fine i matrimoni/fidanzamenti combinati finiscono sempre bene:sisi: mi sembra poco realistico.

Si sa qualcosa sul genere del suo nuovo manga?Se sarà ancora una commedy-romance slife of life penso che lo seguirò.

:blbl:
Ti vorrebbe mandare in depressione, ma tanto non ci riuscirà mai.

Nisekoi Creator's Newest Manga is About to Ruin Your Heart

Naoshi Komi ended the Nisekoi manga back in August 2016, but he hasn't been resting much.
Shueisha revealed that the November issue of Shonen Jump GIGA will include a new manga written by Komi.

NrSOWYcD.jpg

Toki Doki will be a 50-page one shot about a transfer student who meets a distant girl.

4cVRhaFt.jpg

The girl has a heart condition that will only let her live for another 6 - 7 years.

MV5xx4In.jpg
http://goboiano.com/news/5282-nisekoi-creator%2527s-newest-manga-is-about-to-ruin-your-heart?utm_source=FB

Maa, ci farà una serie poi?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Se non la mandasse a donnine sarebbe una gran bella cosa sulla carta, però dovrebbe cambiare un paio di cose. Leggilo e capirai cosa intendo :ahsisi:

Up anti-cut off

Anche Nisekoi? :rickds:Mi sei ufficialmente simpatico :ahsisi:
:rickds:

l'ho cominciato da poco, dopo aver visto l'anime, ma considerando i tempi della star con alcune serie posso procedere anche con calma :asd:

:rickds:
l'ho cominciato da poco, dopo aver visto l'anime, ma considerando i tempi della star con alcune serie posso procedere anche con calma :asd:
Fin dove arriva l'anime?

Io l'ho iniziato quando è uscito da noi, ma vista la lentezza mostruosa, me lo sono letto già tutto in scan, ma le uscite italiane le continuo a comprare ovviamente e mi rileggo i numeri quando escono.

Fin dove arriva l'anime?Io l'ho iniziato quando è uscito da noi, ma vista la lentezza mostruosa, me lo sono letto già tutto in scan, ma le uscite italiane le continuo a comprare ovviamente e mi rileggo i numeri quando escono.
allora, non so quanto sia fedele al manga, perchè nella seconda stagione diversi episodi sembravano un po' più fillerosi

introducendo la sorella di kosaki, la rivale di tsugumi ecc, ma in generale racconta parte del secondo anno scolastico, per dire, se non sbaglio nell'ultimo episodio chitoge perde il fiocco e raku glielo ritrova

io l'ho preso da poco in blocco su subito e sono ancora ai primi volumi, mi mancano da recuperare l'11 e il 12 di prossima uscita :sisi: purtroppo mi è stato spoilerato il finale, ma visto che comunque sia la serie che quel poco che ho letto mi hanno convinto, penso proprio di andare avanti come se nulla fosse

allora, non so quanto sia fedele al manga, perchè nella seconda stagione diversi episodi sembravano un po' più fillerosi
introducendo la sorella di kosaki, la rivale di tsugumi ecc, ma in generale racconta parte del secondo anno scolastico, per dire, se non sbaglio nell'ultimo episodio chitoge perde il fiocco e raku glielo ritrova

io l'ho preso da poco in blocco su subito e sono ancora ai primi volumi, mi mancano da recuperare l'11 e il 12 di prossima uscita :sisi: purtroppo mi è stato spoilerato il finale, ma visto che comunque sia la serie che quel poco che ho letto mi hanno convinto, penso proprio di andare avanti come se nulla fosse
Non sono filler, è così anche nel manga, dopo una certa, ci sono diverse parti che allungano di molto la storia, senza che l'evento portante vada avanti.

Mi spiace che te l'abbiano spoilerato, ma comunque il finale era scontato sin dall'inizio. Di preciso che ti hanno detto del finale? Preferisco esserne certo, potrebbe essere falso o non preciso e rischierei di spoilerare io :rickds:

Non sono filler, è così anche nel manga, dopo una certa, ci sono diverse parti che allungano di molto la storia, senza che l'evento portante vada avanti.Mi spiace che te l'abbiano spoilerato, ma comunque il finale era scontato sin dall'inizio. Di preciso che ti hanno detto del finale? Preferisco esserne certo, potrebbe essere falso o non preciso e rischierei di spoilerare io :rickds:
si, non scontato ma di più :asd: no, è quello :asd: dopo che me l'hanno detto sono andato a verificare in prima persona, e c'è stato un momento abbastanza struggente :asd: ovviamente mi manca un discreto pezzo, ma penso che l'importante qui non sia dove si arriva, ma come ci si arriva :sisi:

ho quasi finito di leggere i volumi usciti sinora in italia, fino al 9 che corrisponde grosso modo all'inizio della seconda stagione dell'anime.

fin qui estremamente divertente e scorrevole, con i suoi momenti più seri o d'impatto ogni tanto. una lettura piacevole :sisi:

non vorrei sbagliarmi, ma c'è anche qualche capitolo non trasposto nell'anime o nell'oav, bene così :morris82:

le espressioni assurde che disegna l'autore poi sono stupende su carta oltre che presenti in pratica sempre :asd:

ps come finisce lo so, ma al volume 9 concluso la best girl è marika :stema::stema:

Nisekoi's Naoshi Komi Draws New 1-Shot With English Release

The combined fourth and fifth 2018 issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine announced on Monday that Naoshi Komi will publish a one-shot manga about eSports titled "e no Genten" (The Origin of e) in the magazine's next issue on January 4. The one-shot will also run in the next issue of Viz Media's digital Shonen Jump on January 8.

RVqEAU3.jpg

L'anime arriva alla fine del manga, o si conclude prima?
eeeh, l'anime si conclude parecchio prima, e la seconda stagione sono più filler che altro :asd: per dire, già da due-tre volumi nostrani abbiamo superato il punto raggiunto dall'anime :sisi:

eeeh, l'anime si conclude parecchio prima, e la seconda stagione sono più filler che altro :asd: per dire, già da due-tre volumi nostrani abbiamo superato il punto raggiunto dall'anime :sisi:
Allora non lo guarderò. Comunque anche il manga dopo una certa pare quasi tutto filler e la parte migliore del mana, va comunque dall'inizio fino alla saga di Romeo e Giulietta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro