No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
è uscito subbato in inglese

la partita a scacchi è qualcosa di geniale nella sua idiozia generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, aspetto i Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi cita Phoenix Wright con tanto di giudice ed ost presi di peso dalla serie,mi cita di nuovo Jojo,fantastico.

Gli scacchi basati sulla volontà sono geniali
,Sora vale da solo tutta la serie.

Puntata assurda, citazioni a Ace Attorney e a JoJo stupende! Il protagonista è geniale e con la sorella forma una coppia immensa, inoltre fanno ridere uno sfracello :rickds: Sta serie se continua cosi è da bluray per forza!!!

Vista la 4. Quest'anime deve durare minimo 120 minuti ad episodio cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le citazioni continue a Phoenix Wright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,ci vuole la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono battere le razze e poi scontrarsi con ***,mica pizza e fichi.Chissà se gli elfi vengono considerati già fuori dai maroni,non credo comunque.Però c'è quella nuova che potrebbe allearsi con loro come detto da Sora,quindi alla fine dovrebbee sfidare 13-14 razze a seconda dei casi,con un gioco+*** x 8 episodi rimasti...
E' d'obbligo la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le citazioni continue a Phoenix Wright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,ci vuole la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono battere le razze e poi scontrarsi con ***,mica pizza e fichi.Chissà se gli elfi vengono considerati già fuori dai maroni,non credo comunque.Però c'è quella nuova che potrebbe allearsi con loro come detto da Sora,quindi alla fine dovrebbee sfidare 13-14 razze a seconda dei casi,con un gioco+*** x 8 episodi rimasti...
E' d'obbligo la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che l'han gia fatto ed hanno pure vinto:rickds:

Si ma ci avrà messo si e no l'1% del suo repertorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,cioè ok che non perdono mai,che sono i pg più badass che abbia visto da un po di tempo a quesa parte ma devono volare bassi...Ma tanto non lo faranno,mi smentiranno in un attimo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi 4 episodi uno dietro l'altro, finalmente mi sta piacendo qualche anime di questa stagione oltre a jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

episodio 5

madonna quante risate :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La 5...Loro due semplicemente troppo avanti rispetto a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il nonno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro