Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupa il fatto che si passi da un universi ad un singolo pianeta? E i contro di tale scelta?Secondo me due per World, Part 1 e Part 2.
Io ho un pensiero che World sia il canto del cigno di No Man's Sky, è stato l'update più importante, poi magari in futuro solo piccoli update spedizioni per dare priorità al team su Light No Fire.
Comunque sarà stupendo per chi avrà passione per entrambi i giochi e si passerà da un gioco spaziale con infiniti mondi, ad un gioco fantasy ma con un solo pianeta in scala reale della Terra.![]()
Non ti preoccupa il fatto che si passi da un universi ad un singolo pianeta? E i contro di tale scelta?
Si appunto e che sappiamo ancora troppo poco. Cioé l’effetto wow di visggisre nello spazio atterrare e partire scansionare i pianeti per evitare di trovsrti su pianeti ostili. Cioé ste dinamiche per quanto “semplici” non smettono mai di stupirti.Piu che altro per Light No Fire mi aspetto un gameplay diverso da NMS, probabilmente l'esplorazione verrà gestita in maniera piu complessa e magari costruendo dei veri e propri centri abitati per commerciare con altri popoli.
Di possibilità ce ne sono davvero tante anche se si tratta di 1 solo pianeta. Anzi concentrandosi solo su uno, forse sarà anche piu profondo e complesso di NSM.