PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Credo che aspetterò per rifarmi una partita da zero a sto punto.
Ma quante parti saranno secondo voi? 3, numero perfetto?

Secondo me due per World, Part 1 e Part 2.

Io ho un pensiero che World sia il canto del cigno di No Man's Sky, è stato l'update più importante, poi magari in futuro solo piccoli update spedizioni per dare priorità al team su Light No Fire.
Comunque sarà stupendo per chi avrà passione per entrambi i giochi e si passerà da un gioco spaziale con infiniti mondi, ad un gioco fantasy ma con un solo pianeta in scala reale della Terra. :asd:

Ultima modifica:
Secondo me due per World, Part 1 e Part 2.

Io ho un pensiero che World sia il canto del cigno di No Man's Sky, è stato l'update più importante, poi magari in futuro solo piccoli update spedizioni per dare priorità al team su Light No Fire.
Comunque sarà stupendo per chi avrà passione per entrambi i giochi e si passerà da un gioco spaziale con infiniti mondi, ad un gioco fantasy ma con un solo pianeta in scala reale della Terra. :asd:
Non ti preoccupa il fatto che si passi da un universi ad un singolo pianeta? E i contro di tale scelta?

Non ti preoccupa il fatto che si passi da un universi ad un singolo pianeta? E i contro di tale scelta?

Sinceramente non vedo contro, cioè secondo te quali sono i contro di tale scelta?
Sono due giochi simili nel concept ma con caratteristiche diverse, io li vedo bene insieme.
Light no Fire avrà si un solo pianeta ma sarà in scala reale con la nostra terra (superficie 510.065.285 km2) e sarà talmente immenso e vario che alla fine sarà come visitare più pianeti di NMS. :asd:

Intanto NMS continua a salire come giocatori, raggiunto anche l'80% per la prima volta. Contentissimo per Hello Games. :applauso:

GTA_j3PW0AEmvCX

Ultima modifica:
Piu che altro per Light No Fire mi aspetto un gameplay diverso da NMS, probabilmente l'esplorazione verrà gestita in maniera piu complessa e magari costruendo dei veri e propri centri abitati per commerciare con altri popoli.
Di possibilità ce ne sono davvero tante anche se si tratta di 1 solo pianeta. Anzi concentrandosi solo su uno, forse sarà anche piu profondo e complesso di NSM.

Piu che altro per Light No Fire mi aspetto un gameplay diverso da NMS, probabilmente l'esplorazione verrà gestita in maniera piu complessa e magari costruendo dei veri e propri centri abitati per commerciare con altri popoli.
Di possibilità ce ne sono davvero tante anche se si tratta di 1 solo pianeta. Anzi concentrandosi solo su uno, forse sarà anche piu profondo e complesso di NSM.
Si appunto e che sappiamo ancora troppo poco. Cioé l’effetto wow di visggisre nello spazio atterrare e partire scansionare i pianeti per evitare di trovsrti su pianeti ostili. Cioé ste dinamiche per quanto “semplici” non smettono mai di stupirti.

Vedremo cosa si inventeranno ma non sarà semplice replicare la stessa senzazione di stupore

Avevo scaricato la versione di prova e non mi aveva fatto impazzire (mesi fa)… ma giuro che lo comprerei anche solo per premiare il modo in cui gli sviluppatori lo hanno supportato in questi anni.

Dovrebbero rinominarlo "No ending Updates" :asd:

Quando veramente finiranno, si chiuderà un capitolo della storia dei videogiochi. Uscito nel 2016 ad un passo dal disastro, ora 2024 tra i giochi più supportati e apprezzati.

Ma la cosa impressionante è che oltre i vari update loro non si fermano MAI con tutti i fix update e aggiornamenti tecnici, e questo per tutte le piattaforme supportate, che sono tantissime.
Questo passa in silenzio ma è un continuo lavorare e aggiornare. Non oso immaginare cosa faranno con le possibilità della 5PRO! :iwanzw:
Nel caso di PSVR2 stanno facendo un lavoro di ottimizzazione straordinario, ora anche tutte le nuvole in full foveated. :applauso:

edit.
Cioè hanno rilasciato l'update ieri, in arrivo già il primo grande fix update. :asd:
Questi non sanno cosa sia il riposo, lavorano come macchine. :asd:

Ultima modifica:

Questa emo nuova estremamente interessante, incazzata.
Immagino nuovi pianeti con condizioni ancora più estreme o nuovi nemici più forti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro