- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 200,390
- Reazioni
- 102,093
Offline
Credo siano un aggiunta di Beyond (questo update in uscita ora), ma non ne sono certo.'pito... e anche gli animali cavalcabili sono una aggiunta di una vecchio update?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo siano un aggiunta di Beyond (questo update in uscita ora), ma non ne sono certo.'pito... e anche gli animali cavalcabili sono una aggiunta di una vecchio update?
Eh ma dubito abbia qualche utilità sul gameplay, simpatica aggiunta, ma tutto qui(improbabile poi che funzioni su animali troppo grandi), altamente improbabile poi che possano avere un inventario questi animali, però avrebbero il vantaggio di potersi spostare senza usare risorse(non che sia difficile reperirle, ma più che altro noioso stare ogni volta a rifornirsi).Non ci saranno i serpentoni però dai, ora possiamo cavalcare bestie strane e fare Red Dead Redemption 2 nello spazio

) , ma non dice molto altro.13 ore fa, Sephiroth87xz ha scritto:
Dici che sarebbe stato interessante l'allevamento la mattina ed ecco che la sera se ne escono con la mungitura
Confermata anche la gestione della corrente, parlano anche di logica, da capire però che intendono(blocchi logici and or e simili o altro).
Inizia da 7:18 circa la parte sui contenuti(definita no man sky 2.0) , ma non dice molto altro.

https://www.spaziogames.it/no-mans-sky-beyond-cavalcare-mungere-alieni-giocare-rocket-league/
Non ho capito la storia di Rocket League!!
Ah intendono quello, si è decisamente una cosa interessante e apre molte strade.che il gioco permette una profondità ora molto più... profonda. e grazie ai tool ora presenti e ai macchinari da poter creare, gli sviluppatori sono riusciti a ricreare una sorta di rocket league con tanto di porte e spawn della palla.
in pratica hanno inserito il corrispettivo della redstone in minecraft![]()
a quel punto le possibilità diventano semplicemente illimitate![]()
Io lo presi al D1, mi piacque poco e dopo averlo "finito" (centro dell'universo + platino) l'ho rivenduto. Ora diciamo che se me lo danno sul plus lo rigioco via![]()
Non c'è ancora un'orario ufficiale.A che ora esce l'aggiornamento?