PS4/PS5 No More Heroes III

Pubblicità
Dopo Travis si sapeva sarebbe arrivato pure questo

Ci sta... Lo avevano lasciato intendere già all'annuncio che era temporale. Vedremo la qualità del port.

era ovvio che ci voleva solo un pò ti pazienza

è giusto che esca ovunque è una serie di nicchia che necessita di uscire su tutte le piattaforme

meglio per tutti

era ovvio che ci voleva solo un pò ti pazienza

è giusto che esca ovunque è una serie di nicchia che necessita di uscire su tutte le piattaforme

meglio per tutti
Concordo, mai capite queste esclusive di serie di nicchia che non spostano mezza console. Stesso discorso per deadly premonition 2, smt 5 che ha venduto poco e anche bayonetta. Sono titoli che hanno bisogno del massimo numero di piattaforme per vendere decentemente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordo, mai capite queste esclusive di serie di nicchia che non spostano mezza console. Stesso discorso per deadly premonition 2, smt 5 che ha venduto poco e anche bayonetta. Sono titoli che hanno bisogno del massimo numero di piattaforme per vendere decentemente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bayo senza Nintendo non esisterebbe più, meglio così che nulla.

Per chi ha giocato i primi due...servono per questo? :asd: Non penso ma meglio chiedere.

Ottimo, non me lo aspettavo.

Pur avendo giocato i due No More Heroes su Wii ho ignorato Travis Strickes Again perché boh, non mi ispirava troppa fiducia, ma con questo è diverso.

PS: sono l'unico a non sentire troppo la mancanza dei controlli di movimento in questo caso specifico? La seconda volta che ho giocato il 2 ho usato il controller classico e mi sono goduto di più il gioco.

Per chi ha giocato i primi due...servono per questo? :asd: Non penso ma meglio chiedere.
Come storia si, anche Travis Strike Again, almeno l'1 e Travis obbligatorio.

Bayo è Ninty che ci mette i soldi e volerlo, senza non esisterebbe, mi sembra strano doverlo ribadire. Deadly uscire anche altrove, l'hanno fatto solo su Switch all'inizio in quanto già tanto che hanno i soldi per pagare le bollette dell'elettricità il team dietro, quindi deve far cassa prima e poi piano piano esce altrove, mentre SMT5 ci potrebbe essere un discorso simile a Deadly, ma anche un accordo dietro con Ninty non uguale ma simile a Bayo. Ogni gioco ha una storia dietro diversa, non sono tutte uguali le questioni dietro.

Ultima modifica:
Uuuuuuuh che bello! Avrei potuto prenderlo per Switch ma dipende che porting fanno magari lo prendo direttamente per PS5!

Toccherà prenderlo anche qui :sisi:

Felicissimo, ma necessita di un bel lavoro per renderlo quantomeno accettabile :asd:

Oddio, si. :superhype:
Ma il due su quali console si trova?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro