Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,196
È QUI CHE SI GODE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, mai capite queste esclusive di serie di nicchia che non spostano mezza console. Stesso discorso per deadly premonition 2, smt 5 che ha venduto poco e anche bayonetta. Sono titoli che hanno bisogno del massimo numero di piattaforme per vendere decentemente.era ovvio che ci voleva solo un pò ti pazienza
è giusto che esca ovunque è una serie di nicchia che necessita di uscire su tutte le piattaforme
meglio per tutti
Bayo senza Nintendo non esisterebbe più, meglio così che nulla.Concordo, mai capite queste esclusive di serie di nicchia che non spostano mezza console. Stesso discorso per deadly premonition 2, smt 5 che ha venduto poco e anche bayonetta. Sono titoli che hanno bisogno del massimo numero di piattaforme per vendere decentemente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come storia si, anche Travis Strike Again, almeno l'1 e Travis obbligatorio.Per chi ha giocato i primi due...servono per questo?Non penso ma meglio chiedere.
Bayo è Ninty che ci mette i soldi e volerlo, senza non esisterebbe, mi sembra strano doverlo ribadire. Deadly uscire anche altrove, l'hanno fatto solo su Switch all'inizio in quanto già tanto che hanno i soldi per pagare le bollette dell'elettricità il team dietro, quindi deve far cassa prima e poi piano piano esce altrove, mentre SMT5 ci potrebbe essere un discorso simile a Deadly, ma anche un accordo dietro con Ninty non uguale ma simile a Bayo. Ogni gioco ha una storia dietro diversa, non sono tutte uguali le questioni dietro.Concordo, mai capite queste esclusive di serie di nicchia che non spostano mezza console. Stesso discorso per deadly premonition 2, smt 5 che ha venduto poco e anche bayonetta. Sono titoli che hanno bisogno del massimo numero di piattaforme per vendere decentemente.
Capisco. Allora dovrà lasciar perdereCome storia si, anche Travis Strike Again, almeno l'1 e Travis obbligatorio.
Effettivamente...Ma non ha senso se non portano la collection dei primi