- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 801
Wii, Switch e PCOddio, si.
Ma il due su quali console si trova?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wii, Switch e PCOddio, si.
Ma il due su quali console si trova?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, su PC mi ero perso l'uscita, buono.Wii, Switch e PC![]()
Travis Strikes Again l'ho ignorato pure io.Come storia si, anche Travis Strike Again, almeno l'1 e Travis obbligatorio.
Bayo è Ninty che ci mette i soldi e volerlo, senza non esisterebbe, mi sembra strano doverlo ribadire. Deadly uscire anche altrove, l'hanno fatto solo su Switch all'inizio in quanto già tanto che hanno i soldi per pagare le bollette dell'elettricità il team dietro, quindi deve far cassa prima e poi piano piano esce altrove, mentre SMT5 ci potrebbe essere un discorso simile a Deadly, ma anche un accordo dietro con Ninty non uguale ma simile a Bayo. Ogni gioco ha una storia dietro diversa, non sono tutte uguali le questioni dietro.
6 ottobre
6 ottobre
Se hai ancora una PS3 puoi sempre provare con Heroes Paradise, basterebbe.Se arrivano i precedenti bene, altrimenti per ora il 3 non ha senso che lo compro![]()
Mah... a differenza del primo, devo ancora trovare qualcuno che non lo consideri una merdà.Mi sa che vado di d1.
Un po' offtopic, ma vorrei tanto che Deadly premonition 2 ricevesse lo stesso trattamento![]()