Cosa c'è di nuovo?

Switch No More Heroes III

No More Heroes III
Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici! Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un'invasione aliena! Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena! Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole. Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Grasshopper Manufacture inc.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Ma su youtube io l'ho visto, però se voglio vederlo qui mi dice che non posso
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Perché diavolo mi chiede verifica dell'età con carta di credito o identità? Stiamo scherzando? :asd:
Anche a me, già da un po' di tempo.
Ogni volta devo andarmi a cercare - se lo trovo - qualche altro link, pazzesco.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Ma allora come la vedete la killiondollar? Ci possiamo sperare che arrivi qualcosa di simile in EU oppure anima in pace e tanta cara grazie che arriva la liscia?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Nn li ho mai giocati
Pensate che è il caso di rimediare?
Mi fare fossero in sconto i primi due
 
Top