One/Series No More Heroes III

Pubblicità
il migliore della serie per gameplay, e conta che il gameplay era una delle poche cose criticabili nell'epoca Wii :ahsisi:

ost pazzesca tra l'altro, e Fu è un villain stupendo.

Chiaramente non è un gioco per tutti, ma se piace Suda51 e piacciono gli action over the top jappi, non si può non amarlo :ivan:

Io l'ho provato un oretta, boh mi pare un accozzaglia di roba ( fatta anche malino), vediamo come prosegue.

Io l'ho provato un oretta, boh mi pare un accozzaglia di roba ( fatta anche malino), vediamo come prosegue.
devi necessariamente proseguire, nella prima ora vedi l'1% del titolo e del gameplay :ahsisi:

Su Switch ricordo fossero supportati i gyro per usarli tipo spada, mi chiedo quanto perda ad usarlo col Pad classico

devi necessariamente proseguire, nella prima ora vedi l'1% del titolo e del gameplay :ahsisi:
Si per un po' andrò avanti, poi vediamo.
Stamattina mi son fatto un altra mezz'oretta, ci sono rimasto male a vedere la città e dover fare delle stupidissime missioni per poter proseguire il gioco, spero non sia tutto così.

P. S.
Ho messo a facile, c'è scritto solo la parata automatica, ma mi pare di essere invulnerabile, spero non sia così o davvero ha poco senso considerando che non è modificabile.

Ultima modifica:
Si per un po' andrò avanti, poi vediamo.
Stamattina mi son fatto un altra mezz'oretta, ci sono rimasto male a vedere la città e dover fare delle stupidissime missioni per poter proseguire il gioco, spero non sia tutto così.

P. S.
Ho messo a facile, c'è scritto solo la parata automatica, ma mi pare di essere invulnerabile, spero non sia così o davvero ha poco senso considerando che non è modificabile.
ha poco senso giocare un action a facile, la sfida e il combat sono il punto centrale dell'esperienza insieme a dialoghi, musiche e personaggi :nev:

ha poco senso giocare un action a facile, la sfida e il combat sono il punto centrale dell'esperienza insieme a dialoghi, musiche e personaggi :nev:
Se uno non vuole un gioco troppo difficile, morire ogni 3x2 ecc scegli il livello di difficoltà minore, ma un conto è avere degli aiuti, un altro è essere invulnerabile come mi pare di essere al momento, quello si rovinerebbe l'esperienza ( sempre se vado avanti)
Post automatically merged:

Più continui e più merda vedi, prosegui che il peggio deve ancora venire :asd:
Mazza mi preannuncia un giocone :asd:

il gioco è totalmente folle e il gameplay nn è male per nulla...ma è funestato da un budget che dire ridicolo è poco...l'avrà finanziato suda di tasca sua lol

a me tutto sommato nn è dispiaciuto...ma i primi due sono un altra roba purtroppo

questa serie nn ha mai avuto il giusto apprezzamento e il giusto budget dietro, che un personaggio bellissimo come travis meritava

è praticamente un gioco indie nmh3

Magari poi porteranno anche gli altri due. Ma cmq furono portati su PS3 al tempo, non ricordo se ci sono anche per x360
il 2 mi sa è esclusiva nintendo (wii/switch)

si ma cazzo trovasse qualcuno che mette i soldi pls :asd:

Non avendo giocato gli altri posso andare a mazzuolare la gente comunque e capire qualcosa?

il gioco è totalmente folle e il gameplay nn è male per nulla...ma è funestato da un budget che dire ridicolo è poco...l'avrà finanziato suda di tasca sua lol

a me tutto sommato nn è dispiaciuto...ma i primi due sono un altra roba purtroppo

questa serie nn ha mai avuto il giusto apprezzamento e il giusto budget dietro, che un personaggio bellissimo come travis meritava

è praticamente un gioco indie nmh3

il 2 mi sa è esclusiva nintendo (wii/switch)

si ma cazzo trovasse qualcuno che mette i soldi pls :asd:
il 3 è immensamente meglio dei primi 2 lato gameplay (e anche ost)

Non avendo giocato gli altri posso andare a mazzuolare la gente comunque e capire qualcosa?
per mazzuolare e basta sì, ma ti perdi molti collegamenti

Se uno non vuole un gioco troppo difficile, morire ogni 3x2 ecc scegli il livello di difficoltà minore, ma un conto è avere degli aiuti, un altro è essere invulnerabile come mi pare di essere al momento, quello si rovinerebbe l'esperienza ( sempre se vado avanti)

Mazza mi preannuncia un giocone :asd:
vabbè Unti lo avrebbe esaltato solo se usciva prima su ps :asd:

il 3 è immensamente meglio dei primi 2 lato gameplay (e anche ost)

per mazzuolare e basta sì, ma ti perdi molti collegamenti

vabbè Unti lo avrebbe esaltato solo se usciva prima su ps :asd:
immensamente mi pare un po' troppo :asd: cmq si lato gameplay è superiore ma in tutto il resto no...è fatto veramente con due spicci e si fa fatica a mandarlo giù se lo si considera un terzo capitolo

immensamente mi pare un po' troppo :asd: cmq si lato gameplay è superiore ma in tutto il resto no...è fatto veramente con due spicci e si fa fatica a mandarlo giù se lo si considera un terzo capitolo
Perché gli altri erano dei capolavori di grafica ? :asd:
Solo il 2 era decente graficamente perché girava su wii e aveva tagliato tutta la parte freeroaming che era un pugno in un occhio :sard:

sarò rincoglionito ma giuro non ho capito come ricaricare la spada quando si esaurisce la batteria, ho provato tutti i tasti

sarò rincoglionito ma giuro non ho capito come ricaricare la spada quando si esaurisce la batteria, ho provato tutti i tasti
ora non ricordo ma dovrebbe esserci un tasto da tenere premuto e poi da fare su è giù con l'analogico, quasi a voler simulare una s**a :asd:

Il 3 è stato sviluppato da sole 20 persone tipo, non è nesnche un doppia A.

ora non ricordo ma dovrebbe esserci un tasto da tenere premuto e poi da fare su è giù con l'analogico, quasi a voler simulare una s**a :asd:
ok provo a farmi una se**a col pad, e vediamo se funziona :asd:

Finito, titolo assurdo come sempre. Ho finito anche Deathman o come si chiama, il gioco nel gioco. Cane, uomo, donna, non ho capito il nesso ma vabbè.
La trama è abbastanza comprensibile, ma avendo perso il secondo capitolo non sapevo che Travis si sposasse con Sylvia, o che avesse figli sparsi per il globo. Ammesso che la terra sia tonda, in quell'universo

A cosa servono gli asterischi durante le conversazioni? C'erano anche nel primo, se ricordo bene. Sono solo vocali e nessuna consonante. Magari unendole tutte, alla fine del gioco escono fuori messaggi segreti tipo auauiaoeoeuaouiieau, ma non saprei proprio. Ho sturato 3 cessi, remunerativi a dire poco, saranno circa 1000 euro del mondo reale.
Ho notato anche qui improbabili minorenni alti 1.21 fidanzati con tope assurde, sempre sul filo del rasoio della pedofilia come i jappi ci insegnano da decenni :sisi:

Bel Gioco. Brutto, ma in fondo bello :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro