Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le spade nel primo mi pare fossero Beam Katana (quella base), Tsubaki Mk II e III e quella verde.

Qua c'è la cosa molto comoda che le porti tutte appresso.

Sinceramente a me non è piaciuto che non è tornata la spada "a 4 spade".

Era la mia preferita di NMH1.

Le spade nel primo mi pare fossero Beam Katana (quella base), Tsubaki Mk II e III e quella verde.
Qua c'è la cosa molto comoda che le porti tutte appresso.
Esatto, in fondo è un dettaglio ma ,dover tornare a casa ogni volta per cambiare arma, può risultare fastidioso.

1-è ma allora sei cccretino fattelo dire...però merita è :stema2:di la verità!!?2-prova all'esame quando il prof ti interroga a dire 1 1 1 1 1 ONE ,magari lo colpisci maggiormente:ahsisi:

3-non c'è mai limite al peggio....comunque erano 3 non 2 e tutte belle attrezzate...specie sotto l'ombelico:pffs:
1 - Ebbene si, hai ragione........ però cazz, non me ne pento, mi sono rifatto gli occhi virtuali :rickds:

2 - Aahahahahaha adesso proverò a dirlo a gente a caso, vediamo se raccatto qualche legnata :rickds:

3 - Oddio è vero c'era anche Shinobu *corre in bagno (a vomitare)*

precisamente i 1!!!!!1one sarebbero una presa in giro a chi rilascia lo shift mentre scrive con rabbia !!!!! (quindi uscirebbe !!!!11111!!!),poi per renderlo meno banale si metton varie estenzioni come one,eleven,elevenoneleven e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ma una ost non l'hanno fatta?per il primo si...nel secondo c'è una soundtrack straordinaria per me...

Allora visto che sono il nerd da forum/4chan vi spiego che cristo è il "!!!111!!1one!!11"
praticamente quando la gente scrive sui forum o sulle chat e utilizza molti punti esclamativi,spesso capita che il dito fa poca pressione sul tasto shift e compare un 1 al posto del punto esclamativo. Di conseguenza escono stringhe così: !!1!!!1!

Su questa cosa si è ironizzato sopra,e spesso per scrivere un affermazione "gridata" si aggiungono gli 1 oppure la parole One oppure anche Eleven tipo !!1!!one!!1!eleven!!1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lollosa come cosa, Eleven non lo sapevo, adesso lo scriverò continuamente :rickds:

Tenkyu for the lesson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Appena finito, 12 ore e mezzo di puro divertimento, davvero davvero davvero stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A nessuno è mancata la Katana che è formata da 4 katane? per me l'unico vero difetto del gioco è che le katane sono solo 4. Cioè

prima degli ultimi 3 boss potevano aggiungerci quella a 4..sarebbe stata una figata

A nessuno è mancata la Katana che è formata da 4 katane? per me l'unico vero difetto del gioco è che le katane sono solo 4. Cioè

prima degli ultimi 3 boss potevano aggiungerci quella a 4..sarebbe stata una figata
Io la katana "grossa" la odiavo. La trovavo dannatamente antiestetica. xD

E comunque se per te è un difetto che le katane sono solo 4, è un difetto pure del primo: anche in quello le katane erano 4. La differenza è che almeno qui 2 di esse creano uno stile di combattimento diverso, e si possono pure scambiare in ogni momento. Insomma, secondo me NMH2 è migliorato pure in questo. =/

Io la katana "grossa" la odiavo. La trovavo dannatamente antiestetica. xDE comunque se per te è un difetto che le katane sono solo 4, è un difetto pure del primo: anche in quello le katane erano 4. La differenza è che almeno qui 2 di esse creano uno stile di combattimento diverso, e si possono pure scambiare in ogni momento. Insomma, secondo me NMH2 è migliorato pure in questo. =/
Minchia io la odiavo. Sopratutto la finisher in cui lui la usava come mazza da baseball e killava tipo 3-4 nemici tutti di fronte a te..fantastica.

lollosa come cosa, Eleven non lo sapevo, adesso lo scriverò continuamente :rickds:Tenkyu for the lesson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
scandaloso:kep88:......fortuna che c'è qualcuno acculturato:ahsisi:

senz'altro volevo sia un paio di katane in più che più mosse di wrestilg e finisher...in pratica sono identiche al 1:tristenev:

EDIT: perdono per il doppio messaggio

Minchia io la odiavo. Sopratutto la finisher in cui lui la usava come mazza da baseball e killava tipo 3-4 nemici tutti di fronte a te..fantastica.
Volevo scrivere "amavo".

per Brod...guarda,non tantissime..mi bastava riavere quella katana e sarei stato felicissimo.

le katane almeno un''altra andava messa.....mentre alle mosse di wrestling e alle finisher dei nemici ordinari andavano senza dubbio andavano aggiunte altre 3 per sorta,...non so se ce n'è 1 massimo 2 di differenza rispetto a NMH1...troppo poco,uno sforzzetto in più andava fatto:sisi:,visto che sono queste le cose che gasano mentre giochi

Finalmente ce l'ho!

Tutto delirante e stiloso, come previsto. L'unico problema è la telecamera, che si sono fumati per peggiorarla così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oddio, la morte di Skelter Helter è.. :wush:

Finalmente ce l'ho!
Tutto delirante e stiloso, come previsto. L'unico problema è la telecamera, che si sono fumati per peggiorarla così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oddio, la morte di Skelter Helter è.. :wush:
sinceramente la telecamera mi sembra sui livelli del 1...a tratti è scomoda,però IMHO molti altri giochi del genere sono peggio sotto questo aspetto.....la prima morte è divina:gab:...la seconda migliore di tutto l'intero gioco:sisi:

sinceramente la telecamera mi sembra sui livelli del 1...a tratti è scomoda,però IMHO molti altri giochi del genere sono peggio sotto questo aspetto.....la prima morte è divina:gab:...la seconda migliore di tutto l'intero gioco:sisi:
Il problema è che l'azione è stata ulteriormente velocizzata ma la telecamera è praticamente la stessa dell'uno e non riesce a stare al passo. In lock on poi è assolutamente tremenda, meglio la modalità libera.

C'è un bel po' di cattiveria fin dai primi momenti di gioco. Il primo NMH era molto più scanzonato, questo è feroce. :Morris82:

Comunque ho cominciato a giocarci mentre mio padre mi osservava. Inutile dire che fra uccisioni violente, bellezze femminili in mostra, parolacce a gogo e tizi che si staccano la testa dal collo è rimasto semplicemente scandalizzato! :rickds:

Il problema è che l'azione è stata ulteriormente velocizzata ma la telecamera è praticamente la stessa dell'uno e non riesce a stare al passo. In lock on poi è assolutamente tremenda, meglio la modalità libera.
C'è un bel po' di cattiveria fin dai primi momenti di gioco. Il primo NMH era molto più scanzonato, questo è feroce. :Morris82:

Comunque ho cominciato a giocarci mentre mio padre mi osservava. Inutile dire che fra uccisioni violente, bellezze femminili in mostra, parolacce a gogo e tizi che si staccano la testa dal collo è rimasto semplicemente scandalizzato! :rickds:
non sono molto daccordo,con il lock on ti focalizzi sul tuo persaglio e via,poi schivi con destra e sinistra del Dpad....si ci sono dei momenti in cui si rimane un pò impiccati,ma basta lockare o premere C e torna apposto........come detto lo reputo un difetto si,ma marginale che non mina l'esperienza di gioco che risulta immediata,frenetica e divertente sin dalle prime battute ,anche da uno che non conosce il controller Wii....peccato però a causa della telecamera e di altre cazzatelle,stesso discorso che avveniva anche su NMH1, tale gioco non può entrare nell'Olimpio dei capolavori all time:tristenev:

chiaramente Travis è arrabbiato per la morte dell'amico....nel 1 ha iniziato per gioco,invece qui è imbestialito.....poi c'è da dire che NMH1 da noi è arrivato censurato,senza censura come ben noti è tutto un altro effetto:ahsisi:

A me invece piace la katana normale...semplice e funzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me la katana a più lame del primo non piaceva molto...la usavo per via della sua potenza. Ma esteticamente la consideravo troppo poco elegante ed antiestetica.

Oggi mi sono fatto una bella partitella.

Sono all'ottavo posto, o settimo, non mi ricordo più il numero...

Ho appena battuto Destroyman, insomma.

Per ora mi sembra migliore dell'uno in quasi tutti gli aspetti. Unica cosa che non mi convince tantissimo è la caratterizzazione di alcuni personaggi che in confronto ai magnifici 10 del primo è davvero sotto tono.

Cioè il tipo nella banca è davvero messo lì a caso. Migliori il coso del rugby e il bimbo morto vivo, ma anche questi lasciano ampiamente a desiderare.

Nel primo il personaggio che affrontavi lo conoscevi, sapevi chi era e in che modo ti avrebbe affrontato. Qua niente. Chissà come mai...

Devo rubarlo uno di questi giorni

A me la katana a più lame del primo non piaceva molto...la usavo per via della sua potenza. Ma esteticamente la consideravo troppo poco elegante ed antiestetica.
A me dava una sensazione di potenza inaudita.

Peccato sul serio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro