PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,898

Ultima modifica da un moderatore:
i 2 giochi di ori sono capolavori della vita.

mi sembra che già a febbraio avevano confermato lo sviluppo di questo action rpg? ben venga

sono estremamente fiducioso, sul fatto che vogliono creare un ACTION rpg hanno le capacita`, con ori and the will of wisp hanno migliorato il BS del primo ORI in modo esemplare.

Anche se preferirei lavorassero a Ori 3, han la mia totale fiducia e attenzione.

Anche se preferirei lavorassero a Ori 3, han la mia totale fiducia e attenzione.
non ne sento assolutamente il bisogno.

felicissimo che lasciano alle spalle questa serie, ha avuto al sua degna conclusione.

poi ora non ci sta il pulsante spoiler quindi non posso dire, ma ci sono anche buone ragioni perché ori non ha bisogno di seguiti.

mi sembra che già a febbraio avevano confermato lo sviluppo di questo action rpg? ben venga

sono estremamente fiducioso, sul fatto che vogliono creare un ACTION rpg hanno le capacita`, con ori and the will of wisp hanno migliorato il BS del primo ORI in modo esemplare.
Ori è esclusiva Xbox?, o c'è su PC?

non ne sento assolutamente il bisogno.

felicissimo che lasciano alle spalle questa serie, ha avuto al sua degna conclusione.

poi ora non ci sta il pulsante spoiler quindi non posso dire, ma ci sono anche buone ragioni perché ori non ha bisogno di seguiti.
La conclusione l'ha avuta e pure più che degna. Ma ne voglio ancora  :tragik:

Ori è esclusiva Xbox?, o c'è su PC?
Xbox e PC.

Apprezzo il coraggio di buttarsi su un genere totalmente diverso rispetto al Metroidvania... Hanno la mia curiosità, così come l'ha avuta Ori1-2

Ori 1-2 su PS continuo a ritenerlo impossibile per gli anni a venire, savlo grossi cambiamenti di MS (che però ha poco senso fare con una console alle porte)

Ah, non lo sapevo, ma entrambi?, ottimo. :megatrip:
Entrambi.

Il primo è pure molto leggero.

Ori 1-2 su PS continuo a ritenerlo impossibile per gli anni a venire, savlo grossi cambiamenti di MS (che però ha poco senso fare con una console alle porte)

Entrambi.

Il primo è pure molto leggero.
Sono arrivati lucky tale e cuphead speriamo a sto punto pure in loro tanto a ms non gliene frega niente perdere un’esclusiva 

Sono arrivati lucky tale e cuphead speriamo a sto punto pure in loro tanto a ms non gliene frega niente perdere un’esclusiva 
Ma Lucky e Cuphead non sono IP di MS, diversamente da Ori. 

Ori se lo son portato persino in Conference, segno che ci tengono (comprensibile essere una loro proprietà)

Non ho giocato il secondo ma il primo è lontano dall'essere un capolavoro. È stato acclamato solo perchè "Metroid venia" che non è (e cerca di esserlo con la definitive ma fallisce comunque) soprattutto se sul mercato fatto da meno persone e meno costosi ci sono giochi come Hollow Knight.

Curioso di sapere, secondo me andranno nella direzione Odin dovere come action RPG,il che non sarebbe male

Non ho giocato il secondo ma il primo è lontano dall'essere un capolavoro. È stato acclamato solo perchè "Metroid venia" che non è (e cerca di esserlo con la definitive ma fallisce comunque) soprattutto se sul mercato fatto da meno persone e meno costosi ci sono giochi come Hollow Knight.

Curioso di sapere, secondo me andranno nella direzione Odin dovere come action RPG,il che non sarebbe male
Incuriosito dalla critica. Come mai non è un Metroidvania?

Ma i Moon Studios quindi non so di Microsoft? Non fanno parte degli xbox studios?
No sono uno studio Indie.

Sotto MS hanno prodotto Ori1-2 (IP di Microsoft)

E ora sotto PD produrranno una nuova IP (che si presume resterà di proprietà di Moon Studios)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro