Noton
Pratico
No, gli ha fatto solo da publisher Microsoft.Ma i Moon Studios quindi non so di Microsoft? Non fanno parte degli xbox studios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, gli ha fatto solo da publisher Microsoft.Ma i Moon Studios quindi non so di Microsoft? Non fanno parte degli xbox studios?
quotissimoNon ho giocato il secondo ma il primo è lontano dall'essere un capolavoro. È stato acclamato solo perchè "Metroid venia" che non è (e cerca di esserlo con la definitive ma fallisce comunque) soprattutto se sul mercato fatto da meno persone e meno costosi ci sono giochi come Hollow Knight.
Curioso di sapere, secondo me andranno nella direzione Odin dovere come action RPG,il che non sarebbe male
Insieme a Wu Kong il best of the show per me.
Davvero bello! Anche per me è stato il più bello mostrato al TGA. Tra l'altro davo per scontato che fosse esclusiva Xbox e invece no. Lo terrò d'occhioVeramente bello, me lo sono segnato.
Cose che ho trovato divine:Per me terribile. Avevo altissime aspettative invece qua mi sembra di avere di fronte quasi una versione oscura di Trine… bah
Vediamo a marzo nell’approfondimento se mi faranno cambiare idea.
Di certo la canzone del trailer non ha aiutato.