PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho giocato il secondo ma il primo è lontano dall'essere un capolavoro. È stato acclamato solo perchè "Metroid venia" che non è (e cerca di esserlo con la definitive ma fallisce comunque) soprattutto se sul mercato fatto da meno persone e meno costosi ci sono giochi come Hollow Knight.

Curioso di sapere, secondo me andranno nella direzione Odin dovere come action RPG,il che non sarebbe male
quotissimo

ma il secondo e` un diamante se il primo e` una perla.

mi piaceva il primo, ma lo trovavo frustratissimo nella difficoltà, a livelli artificiosi, con un BS penoso,

la realizzazione del mondo, della trama semplice ma bellissima e della sountrack, salvava tutto.

MA con il secondo titolo, APRITI CIELO, un capolavoro senza se e ma, hanno fixato TUTTO, messo un BS molto buono che accompagna avventura, e la difficoltà da una sfida giusta, che non arriva mai alla frustrazione, levando pure scelte di design orribili,

il primo dava come checkpoint un sistema MANUALE, inutile dire che imprecazioni in certi momenti del gioco se scordavi di salvare il checkpoint, oppure non avevi mana per salvare.

nel secondo invece hanno usato un classico sistema automatico di checkpoint molto efficace.

se vogliamo essere precisi come dici tu, il secondo e` un capolavoro, ancora più apprezzabile perché un capolavoro nato dalla dedizione degli sviluppatori che hanno preso FEEDBACK e migliorato TUTTO!

ma io ho giocato di fila sia il primo che il secondo, quindi in generale do come capolavoro intera serie, un crescendo di qualità di gameplay, audio e trama sorprendenti.

finito il primo, la faccia che ho fatto quando ho visto la fluidità migliorata, il gameplay ottimo e la difficoltà bilanciata, la mia faccia era. :wow:

il bello e che a sensazione il sequel sembra ugualissimo al primo, infatti che sorpresa scoprire che invece e` uscito 5 anni dopo.

la faccia invece che  ho fatto alla fine della serie.

Dai torniamo al nuovo progetto Action-RPG, per parlare di quei gioiellini di Ori ci sono i topic Xbox e PC :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, con Private Division passeranno sicuramente al multipiatta :nev:

Non vedo l'ora di vedere questo nuovo progetto

Beh hanno tutta la mia fiducia dopo gli ottimi Ori  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:

(l'annuncio sarà quest'anno salvo imprevisti. E' un ARPG isometrico a tinte cupe)

Bellissimo. Ha uno stile grafico che mi fa sbrodolare. Non vedo l'ora di saperne di più.

Per me terribile. Avevo altissime aspettative invece qua mi sembra di avere di fronte quasi una versione oscura di Trine… bah

Vediamo a marzo nell’approfondimento se mi faranno cambiare idea.
Di certo la canzone del trailer non ha aiutato.

Molto interassente davvero :nev:

Poi beh, dopo Ori la fiducia se la meritano a prescindere

Piaciuto abbastanza il trailer

Quello che hanno mostrato è estremamente accattivante.

Per me terribile. Avevo altissime aspettative invece qua mi sembra di avere di fronte quasi una versione oscura di Trine… bah

Vediamo a marzo nell’approfondimento se mi faranno cambiare idea.
Di certo la canzone del trailer non ha aiutato.
Cose che ho trovato divine:

• l'art design
  • la canzone

Quando si dice de gustibus.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Grande fiducia per questi sviluppatori, si compra a scatola chiusa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro