Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori | 18 Aprile 2024

No Rest for the Wicked
From Moon Studios, the award-winning developers of Ori and the Blind Forest and Ori and the Will of the Wisps comes No Rest for the Wicked, a visceral, precision Action RPG set to reinvent the genre.
The year is 841 – King Harol is dead. As word of his death echoes throughout the kingdom, the crown passes to his arrogant, yet untested son Magnus.
Even worse, the Pestilence, an unholy plague not seen for a thousand years, has returned. It sweeps across the land, corrupting everything and everyone it touches. Madrigal Seline, a ruthlessly ambitious figure in the church, sees the Pestilence as a chance to prove herself in the eyes of her god.
These forces converge on the backwater Isola Sacra, where rebel groups and the provincial government fight for control amid the isle’s crumbling ruins.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Private Division

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,076
Reazioni
667
Medaglie
14
A questo prezzo sicuramente risulta più appetibile, io vedo com'è, come gira su deck e poi entro fine sconto si decide ma parto poco convinto, vediamo se mi saprà conquistare.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Un dubbio che vedo in giro (mi sembra che qui fosse già chiaro comunque):
32€ è per tutti quanti (fino al 2/5).
Lo sconto affiliati è uno sconto EXTRA dedicato a Streamer e CC.

Han chiarito su Discord che tutti potranno comprare il gioco a 32 se lo vorranno.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,124
Reazioni
4,485
Medaglie
10
Un dubbio che vedo in giro (mi sembra che qui fosse già chiaro comunque):
32€ è per tutti quanti (fino al 2/5).
Lo sconto affiliati è uno sconto EXTRA dedicato a Streamer e CC.

Han chiarito su Discord che tutti potranno comprare il gioco a 32 se lo vorranno.
io ho un dubbio sul conmtenuto total edel gioco, domani farò un mega post , sottolineando il fatto che lo prendo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Contro rettifica (i CM ultimamente si smentiscono ogni due per 3):
For the first two weeks following the game’s Early Access launch, the game will be available at a special introductory price of $35.99 here on Steam.

Il prezzo scontato su Steam al lancio sarà 36 (10% di sconto).
I 32 sono uno sconto affiliati fornito da determinati content creator (per un acquisto apposito tramite sito Private Division).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Qualche altra cosina:
  • Specs in prossimità del lancio (mi ripeto, lo so).
  • Stanno ottimizzando per Steam Deck, non promettono nulla ma ci stanno provando.
  • Come linea generale "tutti i PC che riescono a gestire decentemente i giochi di era PS4/ONE" dovrebbero essere abbastanza apposto. Non maxando tutto, ma "se riesci a gestire quella fascia lì il gioco dovrebbe andare sufficientemente bene (a 1080p)".
  • Sono comunque ancora in fase di ottimizzazione e testing quindi nulla è ancora set in stone.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,124
Reazioni
4,485
Medaglie
10
Contro rettifica (i CM ultimamente si smentiscono ogni due per 3):
For the first two weeks following the game’s Early Access launch, the game will be available at a special introductory price of $35.99 here on Steam.

Il prezzo scontato su Steam al lancio sarà 36 (10% di sconto).
I 32 sono uno sconto affiliati fornito da determinati content creator (per un acquisto apposito tramite sito Private Division).
zaza ok, sono stupido . perdonami. non ho capito io il 18 quanto spendo per l'ea. 32 o 36?
ma poi chè sta cafonata dei creator a 32. cioè loro che possono pagano meno e noi poveri e pure stro''i paghiamo di più?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
zaza ok, sono stupido . perdonami. non ho capito io il 18 quanto spendo per l'ea. 32 o 36?
Il 18 su Steam lo troverai in sconto al 10%, ossia a 36€.
ma poi chè sta cafonata dei creator a 32. cioè loro che possono pagano meno e noi poveri e pure stro''i paghiamo di più?
Alcuni Creator possono emettere una pagina d'acquisto che permette all'utenza di acquistare il gioco a 32€ (comprando direttamente dallo Store di Private Division [che emetterà una chiave Steam]). I Creator in questione non sono ancora stati comunicati.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,124
Reazioni
4,485
Medaglie
10
Il 18 su Steam lo troverai in sconto al 10%, ossia a 36€.

Alcuni Creator possono emettere una pagina d'acquisto che permette all'utenza di acquistare il gioco a 32€ (comprando direttamente dallo Store di Private Division [che emetterà una chiave Steam]). I Creator in questione non sono ancora stati comunicati.
Ok,insomma io apro Twitch vedo un partner eu, seguo il link e prendo a 32 ? O una roba del genere ecco
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,124
Reazioni
4,485
Medaglie
10

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,501
Reazioni
826
Medaglie
5
Ma per quando riguarda i requisiti, dobbiamo quindi aspettare giovedi prossimo? ci sarà una prevendita?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Ma per quando riguarda i requisiti, dobbiamo quindi aspettare giovedi prossimo? ci sarà una prevendita?
Settimana prossima i Requisiti (la linea di massima data è: "se vi fa girare un gioco PS4/ONE a 1080p dovreste stare abbastanza tranquilli come minimi").
Nessuna prevendita, il gioco sarà acquistabile solo al D1. (prezzo scontato del 10%).
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,172
Reazioni
893
Medaglie
7
Visivamente é veramente uno spettacolo. Lo tengo in wishlist, ma se veramente é un soulslike con visuale isometrica rischia di non essere il mio genere. Peró diamine quanto é bello...
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,594
Medaglie
8
Visivamente é veramente uno spettacolo. Lo tengo in wishlist, ma se veramente é un soulslike con visuale isometrica rischia di non essere il mio genere. Peró diamine quanto é bello...
Beh guardando il gameplay, sappiamo inoltre che c'e' la stamiana, dovrebbe suonarti più di un campanello d'allarme in testa :D
 
Top